La bellezza: secondo voi cos'è? :)

Temat przeniesiony do archwium.
Quali sono dei canoni di bellezza indiscutibili? O forse TUTTO è discutibile?
chissà chi si nasconde dietro la furba :D
Comunque, canoni?...una specie di Doda.
Per me la bellezza é come un gelato crema cioccolato e amarena
Godere di una temperatura media di 25 gradi senza dover utilizzare il condizionatore d'aria e neppure i termosifoni. Bello.
La bellezza sono IO, mi basta guardarmi allo specchio e sostenere lunghe conversazioni con me stesso per sentirmi appagato e crogiolarmi di cotanta bellezza ed intelligenza :)))
Come sono interessanti questi nuovi threads estivi, mi mettono tanta allegria (la stessa di Mike Bongiorno con la grappa "bocchino" ;))
Ora che ci penso essendo qua in riva al mare la bellezza in persona e'la mia bellissima moglie...uno spettacolo della natura.a volte penso cosa ho ho fatto per meritarmi. cosi tanta bellezza!!! Solo devo stare attento agli sguardi bavosi e viscidi dei miei vicini di ombrellone :)
Cytat: trikerak
Ora che ci penso essendo qua in riva al mare la bellezza in persona e'la mia bellissima moglie...uno spettacolo della natura.a volte penso cosa ho ho fatto per meritarmi. cosi tanta bellezza!!! Solo devo stare attento agli sguardi bavosi e viscidi dei miei vicini di ombrellone :)

Io lo so cosa hai fatto per meritarti!!!
Hai il cuore.
Cytat: MissFurba
Cytat: trikerak

Io lo so cosa hai fatto per meritarti!!!
Hai il cuore.

è vero, l'amore quello vero lo si conquista con l'anima ......
...non è bello cio che bello, ma è bello cio che piace..............la bellezza e sempre una cosa relativa.. ....
Non sempre... esiste una persona a cui non piace Roma?
Non sempre... esiste una persona a cui non piace Roma?

A me ad esempio piace poco, anche considerato il fatto che è sede del Papa da millenni ;)
Preferisco nettamente la città di Firenze che reputo la più bella d'Italia da un punto di vista artistico senza dimenticare che i fiorentini sono ben più simpatici dei romani ;)
Si, la città di Firenze con le bancarelle schifose da morire , la stessa spazzatura architectonica a Bolonia.
Dimmi quale città ti piace e ti dico chi sei...
Si, la città di Firenze con le bancarelle schifose da morire , la stessa spazzatura architectonica a Bolonia.

Chiamate la neuro immediatamente, la ragazza sragiona.... E poi se qualcuno buono di cuore fosse così gentile da farle vedere la città di Firenze che Ella non ha certamente mai visitato sarebbe cosa buona e giusta...."Firenze con le bancherelle schifose da morire"... e dove sono?? "Firenze spazzatura architettonica", davvero? :)))))

Con quale serietà si può leggere una critica del genere su Firenze?
Un giudizio fuori dagli schemi!

Le bancarelle gestite da maghrebini con l'occhio lungo che ti chiamano "bella" le puoi trovare ovunque in Italia.
La bellezza cos'è? Chiediamolo a quei maghrebini, che in prossimità delle stazioni ferroviarie metropolitane ti chiamano "bella", ti guardano con l'occhio socchiuso, ti fanno "psssss", ti ancheggiano con impercettibili sussulti di bacino, cercano di toccarti il culo strusciando viscidi come bisce d'acqua. Ognuna è sempre "bellissima" per loro.
Che c'entra il senso della bellezza degli maghrebini che sono venuti in Italia per fare qualsiasi tipo di lavoro? Io invece per fare un CAPOLAVORO!
edytowany przez MissFurba: 11 lip 2012
Per me l'icona della bellezza, e' stata ed e' ancora Sofia Loren!!! Penso di essermela fatta in tutte le posizioni!! Era molto bella anche Marilin Monroe(?) ma mi sembrava molto artefatta!! Invece la nostra Loren, si vede ora...che e' sempre stata naturale e molto bella!!! Papa
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano