Grano dal loglio, grano dal loglio, grano dal loglio...
Alex, ti consiglio di non pensare troppo, è un personaggio molto semplice da capire, prendi la via più corta... è uno dalla folla...Non si può trattare seriamente una persona che ha una vita fatta di categorie artificiali. E solo un egoista che pensa che è in grado di dare la felicità. Il rispetto è SEMPRE legato con la responsabilità!!!! "Tu diventi responsabile di quello che hai addomesticato ."
E' possibile se qualcuno che in ogni occasione che ci si presenta è COSTRETTO a dimostrare la sua 'onnipotenza', il suo 'splendore', 'superiorità', il contenuto del portafoglio, l'utilita di discorsi lanciati per poi dire: questa è l'ironia, costruisce le cose di valore??? Se si risponde ogni giorno solo per rispondere ad una cosa che non può essere presa seriamente, questo è normale??? Cosi si comporta un uomo maturo?! Vale la pena perdere la sua vita preziosa per i treads ad cazzum???!!! E' meglio non dire niente se con l'ironia non si può andare avanti per mantenere il discorso...
La sua frase: "difficile poter interagire con persone che non hanno capacità di discernimento tra ciò che è che bello e ciò che non lo è " io prendo sul serio per due motivi: io ci penso nella stessa maniera, sono sicura che ho la giusta capacità di discernimento e me ne frega un cazzo se accettate questo o no. Non sono una samaritana per accettare le idee diverse CHE SECONDO ME NON SONO COSTRUTTIVE!!!! RIPETO: CHE NON SONO COSTRUTTIVE!!
LUI NON COSTRUISCE NIENTE TRAMITE CRITICA!!!!! Se non capisce certe cose, fa deviazione. Non sempre lotta per le cose giuste!
Lui non è una persona con i valori che dimostrano il fatto che è capace di accettare le idee diverse. Si deve accettare qualcosa di diverso lo fa se non è troppo pesante!!!
Ridi, ridi, ride bene chi ride l'ultimo.
edytowany przez MissFurba: 09 lip 2012