Level77 cerca...

Temat przeniesiony do archwium.
31-44 z 44
| następna
Tranquillo, alex91ao, non ce l'ho con te, ultimamente succede sempre che si "sfora" dal forum.
Cytat: alex91ao
Cytat: diabolik69
P.S: difficile poter interagire con persone che non hanno capacità di discernimento tra ciò che è che bello e ciò che non lo è ;)

Il bello è soggettivo,non universale! Indi per cui l'immagine di te riflesso allo specchio non può essere definita bellezza :-) ehh chi si loda s'imbroda prima o poi!

Però caro Alex bisogna anche capire dove sta l'ironia e dove invece si vuole essere seri, sinceramente i thread ad cazzum sempre della stessa forumista devono essere presi in un certo modo e quindi le risposte che spesso vengono date hanno una finalità ben precisa e non hanno attinenza con la realtà effettiva...strano che tu non l'abbia compreso, ma sei giovane e puoi sempre migliorare ;)
edytowany przez diabolik69: 09 lip 2012
Migliorerò,migliorerò :-) però più volte tu hai lasciato la modestia in favore di frasi da "I'm the master",devo ancora riuscire a capire se fingi indossando una maschera stile Pirandello,interpretando il ruolo del superuomo o se sei serio,convinto e fiero delle tue affermazioni qualche volta fuori luogo!
Cytat: alex91ao
Migliorerò,migliorerò :-) però più volte tu hai lasciato la modestia in favore di frasi da "I'm the master",devo ancora riuscire a capire se fingi indossando una maschera stile Pirandello,interpretando il ruolo del superuomo o se sei serio,convinto e fiero delle tue affermazioni qualche volta fuori luogo!

Non vorrai certo prendere seriamente persone stile Marshmallow (la quale si è camuffata in più di un nick e penso che questo sia abbastanza palese) che hanno più volte dimostrato di essere minus habens nelle loro affermazione assolutistiche....io mi sono divertito e continuo a farlo nonostante gli insulti piuttosto gravi che mi sono stati rivolti più di una volta, chissà se tu al mio posto ti saresti comportato alla stessa maniera, ne dubito come di chiunque che appena preso di mira ha avuto reazioni (giustamente) alquanto importanti...
Mi stupisco che ci siano persone che vogliono dare risposte serie a topic aperti da chi ha dimostrato di non amare per niente il confronto costruttivo, ma la cui intenzione è solo quella di distruggere...sinceramente è meglio un po' di sana ironia, non credi?
edytowany przez diabolik69: 09 lip 2012
Cytat: diabolik69
Non vorrai certo prendere seriamente persone stile Marshmallow (la quale si è camuffata in più di un nick e penso che questo sia abbastanza palese) che hanno più volte dimostrato di essere minus habens nelle loro affermazione assolutistiche....io mi sono divertito e continuo a farlo nonostante gli insulti piuttosto gravi che mi sono stati rivolti più di una volta, chissà se tu al mio posto ti saresti comportato alla stessa maniera, ne dubito come di chiunque che appena preso di mira ha avuto reazioni (giustamente) alquanto importanti...

No anch'io sarei sbragato, però io sono sicuro che gli insulti non me li prenderò mai :-) Cerco di tenere un low profile, evitando di "brillare" e farmi riconoscere! Questo è un forum che potrebbe rivelarsi molto utile per me in futuro se mai avrò bisogno di qualche informazione sulla Polonia, per cui cerco di non autodistruggermi e di non farmi odiare :-)
Grano dal loglio, grano dal loglio, grano dal loglio...
Alex, ti consiglio di non pensare troppo, è un personaggio molto semplice da capire, prendi la via più corta... è uno dalla folla...Non si può trattare seriamente una persona che ha una vita fatta di categorie artificiali. E solo un egoista che pensa che è in grado di dare la felicità. Il rispetto è SEMPRE legato con la responsabilità!!!! "Tu diventi responsabile di quello che hai addomesticato ."

E' possibile se qualcuno che in ogni occasione che ci si presenta è COSTRETTO a dimostrare la sua 'onnipotenza', il suo 'splendore', 'superiorità', il contenuto del portafoglio, l'utilita di discorsi lanciati per poi dire: questa è l'ironia, costruisce le cose di valore??? Se si risponde ogni giorno solo per rispondere ad una cosa che non può essere presa seriamente, questo è normale??? Cosi si comporta un uomo maturo?! Vale la pena perdere la sua vita preziosa per i treads ad cazzum???!!! E' meglio non dire niente se con l'ironia non si può andare avanti per mantenere il discorso...

La sua frase: "difficile poter interagire con persone che non hanno capacità di discernimento tra ciò che è che bello e ciò che non lo è " io prendo sul serio per due motivi: io ci penso nella stessa maniera, sono sicura che ho la giusta capacità di discernimento e me ne frega un cazzo se accettate questo o no. Non sono una samaritana per accettare le idee diverse CHE SECONDO ME NON SONO COSTRUTTIVE!!!! RIPETO: CHE NON SONO COSTRUTTIVE!!
LUI NON COSTRUISCE NIENTE TRAMITE CRITICA!!!!! Se non capisce certe cose, fa deviazione. Non sempre lotta per le cose giuste!
Lui non è una persona con i valori che dimostrano il fatto che è capace di accettare le idee diverse. Si deve accettare qualcosa di diverso lo fa se non è troppo pesante!!!

Ridi, ridi, ride bene chi ride l'ultimo.
edytowany przez MissFurba: 09 lip 2012
Infatti rido di gusto Mrs Marshmallow alias Mrs non tanto furba :))
Con un'operazione di facciata che mi ha ricordato i politici nostrani di serie B o C hai cambiato nick come loro cambiano il nome al partito ma poi le idee sono sempre le stesse, vetuste, nefaste, con quella presunzione di onniscienza che ti rende alquanto antipatica...vediamo quanto ci metterai ad insultare nuovamente usando quelle espressioni colorite a te tanto care (forse creerai un nuovo forumista che potrebbe chiamarsi "l'inquisitore" ;))...chi vivrà vedrà...
P.S: e poi dovevo essere io a scomparire dal forum, invece alla fine forse ho toccato qualche nervo scoperto al punto tale che hai pensato bene di autodistruggerti e risorgere dalle tue ceneri credendo di essere più linda ed innocente di prima, invece purtroppo sei sempre la stessa :)) Ma qual'è il tuo problema?? Sono molto curioso e forse posso darti una "mano" ;)
Io sono nuovo del forum, pensando a quello che scrivete, forse ho fatto male ad iscrivermi. Pensavo a persone serie, che discutono sulla vita in generale, invece capisco dai discorsi che fate, che se uno dice contro il vostro pensiero, di vita "Facile" e' un troll, e quindi va scartato subito!!! Cordialmente Giovanni, pozdrawiam!
non ti demoralizzare, non tutti sono così.
Cytat: gian52
forse ho fatto male ad iscrivermi.

Assolutamente no! Il mondo è pieno di persone noiose, questo forum anche. Si accomodi!
Grazie a un annuncio che misi l'anno scorso sul forum mi contattò 'Francesco Krupinski' ingegnere giovane e persona suosita e meritevole. Io stesso gli feci colloquio e divenne nostro collega per diversi mesi, poi passato ad azienda ben piu rinomata ed a piu delicato ruolo e progetti. Grazie Francesco. E grazie al forum.
*squisita
Cytat: Eug
Grazie a un annuncio che misi l'anno scorso sul forum mi contattò 'Francesco Krupinski' ingegnere giovane e persona suosita e meritevole. Io stesso gli feci colloquio e divenne nostro collega per diversi mesi, poi passato ad azienda ben piu rinomata ed a piu delicato ruolo e progetti. Grazie Francesco. E grazie al forum.

Non è che puoi mettere un annuncio simile tra 3 anni?:-) te ne sarei molto grato eug :-)
Pensa a studiare e a finire con merito! Di qui a 3 anni tutto puo' cambiare. Magari allora ti interesserá il Canada e vorrai lavorare e vivere là. A parte gli scherzi, in gamba!
Temat przeniesiony do archwium.
31-44 z 44
| następna

« 

Życie, praca, nauka