Presto, prima che ve ne accorgiate vi sarà una separazione dimensionale e due destini diversi per chi passerà nella dimensione superiore e chi rimarrà in terza dimensione: Qui una descrizione degli eventi per chi rimarrà in terza dimensione e non effettuerà il passaggio dimensionale nella dimensione successiva: vitaoltrelavita.it/2012/56-2013.html
Realmente nessuno sa esattamente il giorno in cui avverrà il passaggio dimensionale nemmeno gli stessi maya che presentarono quella data (21 dicembre). Mi sono seduto con loro e ne ho discusso e loro non sanno quando il cambiamento avverrà esattamente. C'’è una finestra di tempo attorno a quella data che è di circa 4 anni che va dal 2[tel]e mi dissero che si sarebbe chiusa nel tardo 2015, novembre o dicembre 2015. Tutti si stanno domandando il giorno in cui succederà il cambiamento (passaggio dimensionale). Accadrà in un tempo tra ora questo minuto e la vera fine del 2015. Può accadere in qualsiasi giorno. Il capo degli anziani maya mi disse che la probabilità che succederà il giorno 21 dicembre è pari quasi a zero , può essere ogni giorno ogni momento durante questo periodo di tempo e tutti i momenti sono uguali (Drunvalo Melchizedec - Estrapolata dal video in inglese)
INFO SUL VIDEO: Sequenze del video Nosso Lar. Descrizione psicografata dal grandissimo medium Chico Xavier (Indicato per il Premio Nobel della Pace e considerato, per i più di cento titoli di cittadinanza ricevuti, come cittadino del mondo). I luoghi dei film esistono realmente e corrispondono ai livelli del Piano Astrale.
Il video Nosso Lar, la città nell'aldilà (film) è costato 20 milioni di dollari non tradotto in altre lingue (lingua madre brasiliano) e peraltro quasi introvabile. Provate a scaricarlo da qui - rapidshare.com/files/3321426598/Nosso.Lar.DVDRip.ITA.avi