Il salto Quantico

Temat przeniesiony do archwium.
Presto, prima che ve ne accorgiate vi sarà una separazione dimensionale e due destini diversi per chi passerà nella dimensione superiore e chi rimarrà in terza dimensione: Qui una descrizione degli eventi per chi rimarrà in terza dimensione e non effettuerà il passaggio dimensionale nella dimensione successiva: vitaoltrelavita.it/2012/56-2013.html

Realmente nessuno sa esattamente il giorno in cui avverrà il passaggio dimensionale nemmeno gli stessi maya che presentarono quella data (21 dicembre). Mi sono seduto con loro e ne ho discusso e loro non sanno quando il cambiamento avverrà esattamente. C'’è una finestra di tempo attorno a quella data che è di circa 4 anni che va dal 2[tel]e mi dissero che si sarebbe chiusa nel tardo 2015, novembre o dicembre 2015. Tutti si stanno domandando il giorno in cui succederà il cambiamento (passaggio dimensionale). Accadrà in un tempo tra ora questo minuto e la vera fine del 2015. Può accadere in qualsiasi giorno. Il capo degli anziani maya mi disse che la probabilità che succederà il giorno 21 dicembre è pari quasi a zero , può essere ogni giorno ogni momento durante questo periodo di tempo e tutti i momenti sono uguali (Drunvalo Melchizedec - Estrapolata dal video in inglese)

INFO SUL VIDEO: Sequenze del video Nosso Lar. Descrizione psicografata dal grandissimo medium Chico Xavier (Indicato per il Premio Nobel della Pace e considerato, per i più di cento titoli di cittadinanza ricevuti, come cittadino del mondo). I luoghi dei film esistono realmente e corrispondono ai livelli del Piano Astrale.

Il video Nosso Lar, la città nell'aldilà (film) è costato 20 milioni di dollari non tradotto in altre lingue (lingua madre brasiliano) e peraltro quasi introvabile. Provate a scaricarlo da qui - rapidshare.com/files/3321426598/Nosso.Lar.DVDRip.ITA.avi
ho letto tutto!...ma quanto tempo prima di morire! diamine!
Ma non può il buon Dio eliminar subito i cattivi dai buoni senza far sempre soffrire la gente? ;)

...alcune cose sono interessanti ma c'è sempre favolette ( candele benedette?? e chi ha delle normali candele? ma che diavolo di articolo! :D)
Mi dispiace "hallion" ma ho smesso di credere alle favole, ormai da molti anni. Caspita se sbaglio strada, vorra' dire che non "evolvo" rimango in questa dimensione, che la conosco! Per chi aspetta il Messia, da 2000 anni, puo' prepararsi, io non aspetto nessuno, e se quacuno arriva, che me lo faccia sapere prima, che mi organizzo! Posdraviam
"Morire dunque significa: passare in un altro luogo e forma; NON significa assolutamente il ritorno al non Essere, alla non Esistenza, ma una Continuazione dell'ESISTENZA in un altro tipo di corpo in un'altra dimensione spazio-temporale od in altro Universo !
Ricordiamo che la parola Morte NON è l'antitesi della Vita (che è Eterna) ma è l'antitesi della parola Nascita.
Infatti la nascita è la venuta in questo mondo (dimensione) e la morte al contrario è la dipartita da questo mondo (dimensione)".
Cytat: MascalzoneLatino
Ma non può il buon Dio eliminar subito i cattivi dai buoni senza far sempre soffrire la gente?

"L'amore autentico è sempre compassione; e ogni amore che non sia compassione è egoismo. "

Ci sei?
Cytat: MissFurba
"Morire dunque significa: passare in un altro luogo e forma; NON significa assolutamente il ritorno al non Essere, alla non Esistenza, ma una Continuazione dell'ESISTENZA in un altro tipo di corpo in un'altra dimensione spazio-temporale od in altro Universo !
Ricordiamo che la parola Morte NON è l'antitesi della Vita (che è Eterna) ma è l'antitesi della parola Nascita.
Infatti la nascita è la venuta in questo mondo (dimensione) e la morte al contrario è la dipartita da questo mondo (dimensione)".

Esattamente !!! Morire nel corpo fisico significa una continuazione dell'esistenza in un altro tipo di corpo in un'altra dimensione spazio-temporale (materia accellerata) od in altro Universo ....
Cytat: halion
Cytat: MissFurba

Esattamente !!! Morire nel corpo fisico significa una continuazione dell'esistenza in un altro tipo di corpo in un'altra dimensione spazio-temporale (materia accellerata) od in altro Universo ....

Io non sarei così assolutista anche perchè non mi pare che ci siano prove inconfutabili di quanto affermi per cui sospenderei il giudizio al riguardo....chi morirà eventualmente vedrà, io rimango molto dubbioso ....in ogni caso se vi fa stare meglio siete liberi di pensarla come più vi aggrada, l'importante è non voler passare gli altri come individui da disprezzare perchè non baciati dal tocco divino ;)
P.S: le favole mi sono sempre piaciute sin da quando ero un pargolo nella culla...però crescendo ho imparato a ragionare con la mia testa e non mi sono lasciato convincere da tesi così fantasiose per quanto possano sembrare avvincenti ed interessanti ;)
Io non sarei così assolutista anche perchè non mi pare che ci siano prove inconfutabili di quanto affermi per cui sospenderei il giudizio al riguardo....chi morirà eventualmente vedrà, io rimango molto dubbioso ....in ogni caso se vi fa stare meglio siete liberi di pensarla come più vi aggrada, l'importante è non voler passare gli altri come individui da disprezzare perchè non baciati dal tocco divino ;)
P.S: le favole mi sono sempre piaciute sin da quando ero un pargolo nella culla...però crescendo ho imparato a ragionare con la mia testa e non mi sono lasciato convincere da tesi così fantasiose per quanto possano sembrare avvincenti ed interessanti ;)[/quote]

Diabolik, il mio non è un convincimento basato sulle favole ascoltate quà e là, bensì come ho piu' volte cercato di far capire, frutto di molti anni di preparazione e ricerca, nonchè frutto di esperienze personali vissute quasi "a cavallo di 2 dimensioni" in cui ho percepito e vissuto ciò che abbiamo dietro al velo della nostra esistenza ... debbo dire a chiunque voglia cimentarsi in questo che è difficilissimo vivere in questo stato esistenziale ... una volta appurato il "peso dell'involucro fisico"vorreste liberarvene al piu' presto e oltretutto "varcare la soglia" senza opportune preparazioni vi lascerebbe in balìa di entità non del tutto gradevoli e spesso pericolose ... insomma Diabolik, io ho visto ed ho sentito ... ciò mi dà la consapevolezza che mi auguro prima o poi tutti voi potrete avere.
Cytat: diabolik69
l'importante è non voler passare gli altri come individui da disprezzare perchè non baciati dal tocco divino ;)

Finchè non gli chiami deficenti, non c'e la guerra.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Życie, praca, nauka