Un ristorante in Polonia?

Temat przeniesiony do archwium.
31-37 z 37
| następna
apri una impresa funebre!!
Cytat: MascalzoneLatino
apri una impresa funebre!!

Ma quasi quasi: lavoro assicurato sempre! Potrei pure offrirti un posto!
[quote name=halionLa cosa che devi fare è redigere un business plan di costi e ricavi e poi adattarlo alla realtà Polacca; per far questo su internet ci sono numerose società che vedono business plan di base già redatti ed adattati alle varie tipologie commerciali. Auguri[/quote]

Credo che proverò a seguire questo tuo consiglio per chiarirmi un po' le idee con tanti bei numeretti in bella mostra. Il mio è un progetto, forse un sogno, di reinventarmi ristoratore dopo anni come archeologo in giro per mezzo mondo. Appendere la cazzuola al chiodo per brandire il mestolo. Si può fare? Non si può fare? Sto cercando di capirlo.
Cytat: feedboa
Buonasera Daveloon
non sò se realmente sei davvero intenzionato a questo progetto di ristorazione o era solo curiosità, ma se vuoi possiamo parlarne tramite email, in quanto io vivo a Gdansk da circa 4 anni è sto lavorando per poter aprire qualcosa del genere, ma soprattutto sto cercando italo-polacchi che vogliano condividere tale esperienza.
Se vuoi contattarmi la mia email è possiamo conoscerci e parlarne in maniera più approfondita.
Buonagiornata
Cytat: halion
vuoi che per un ristorante seppure aperto in Polonia siano sufficienti 130.000 euro ? io non penso

Dipende dove lo vuoi aprire e quanto e' grande. Sto dando un'occhiata agli immobili ed e' vero che ci sono locali che costano piu di 1 milione di zloty ma per molti te ne bastano 300.000.
http://dom.gratka.pl/lokale-obiekty-sprzedam/lista/,krakow,400000,100,cd,mo.html
I costi sono molto variabili comunque 100mq bastano e conviene prenderlo in affitto.
edytowany przez [konto usunięte]: 07 sty 2013
Se lo apri e poi mi prepari una vera carbonara ...hmmm...spaghetti alla carbonara, saro' la prima che fara' di tutto per farti la pubblicita' :)
Temat przeniesiony do archwium.
31-37 z 37
| następna