C'era una volta....storia di una "mantide religiosa" polacca ;)

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 48
poprzednia |
Non sempre cari forumisti sono gli uomini a volersi divertire con il gentil sesso, negli ultimi tempi sempre più spesso capita che siano le donne ad "usare" gli uomini per fini che tutti voi potete immaginare ;)
Ebbene qui ci troviamo difronte ad un case reale di una donna polacca che ha avuto un modus operandi nelle relazioni simile al mio con alcune varianti che l'hanno portata ad essere più "diabolica" di quanto io non sia mai stato :))

In tenera età la ragazza subisce un abuso da parte di un familiare che ovviamente avrà effetti deleteri sulla sua psiche e la porterà col passare del tempo a nutrire un odio profondo nei confronti degli uomini (non più uomini che odiano le donne ma viceversa). Questa situazione la porterà a non avere rapporti fisici sino all'università (nonostante ella sia molto piacente e abbia la fila di pretendenti) in quanto inizialmente non prova alcun desiderio...a 23 anni incontra l'uomo che diventerà il suo primo ragazzo,la storia non è vissuta da lei in maniera lineare e passerà più di un anno prima che ella conceda le proprie "grazie"...fidandosi del compagno gli confida della violenza subita e questo si rivelerà un grave errore..l'uomo forte dell'informazione la costringe al matrimonio che lei subisce perchè psicologicamente debole...la storia terminerà dopo qualche anno con il divorzio a cui segue la cancellazione. A questo punto matura in lei questo odio nei confronti degli uomini che la porta a partire dall'anno seguente a selezionare ed incontrare i partner per fini di solo sesso (comincia ad accettare il suo corpo e le sue pulsioni sessuali) con l'obiettivo di mandarli in tilt da un punto di vista psicologico e provando piacere nel vederli soffrire. Gli uomini sono selezionati in base a 3 caratteristiche: devono essere non sposati, molto piacenti e di successo in campo lavorativo. Sono quindi persone che non hanno alcun problema nell'avere tante donne e proprio per questo il suo gioco diventa più interessante ;)
Le condizioni poste prima di iniziare alcun rapporto sono semplici e chiare: solo SESSO e nessun coinvolgimento mentale..ovviamente nessun uomo sano di mente con una proposta "indecente" di questo tipo non accetterebbe considerato il fatto che tale richiesta viene da una donna decisamente affascinante e brillante ;)
Li conosce durante meeting di lavoro, conferenze, fiere, party ecc...e gli incontri avvengono sempre in hotels che lei prenota per una notte nelle città polacche dove loro vivono...si sposta in auto, treno o aereo evitando accuratamente che gli uomini sappiano dove vive (difatti nessuno è mai stato a casa sua) e dopo la cena e il rapporto fisico sono invitati ad andarsene per cui lei dorme sempre da sola ;)
Nonostante siano top managers, sportivi professionisti, politici ne subiscono il fascino al punto tale che il solo sesso non è più sufficiente e cominciano a provare un sentimento nei confronti di questa persona così atipica rispetto alla donna media che tutti noi conosciamo...questo il loro errore più grave...nel momento in cui esplicano il loro desiderio di vederla più spesso o addirittura convivere vengono lasciati (il "contratto" stabilito era chiaro e non contemplava altro che sesso) creando spesso in loro crisi "esistenziali" che li porteranno in analisi :))
Mantenendo lo stesso numero di telefono e mail continua a ricevere sms, mail d'amore a cui puntualmente non risponde, ma certamente essendo donna narcisista è compiaciuta nel vedere che questi uomini "di livello" dopo mesi sono ancora ai suoi piedi ;)
Tra i vari uomini il caso più emblematico è quello di un golfista britannico conosciuto in aereo al ritorno da un viaggio in Portogallo....ancora oggi dopo anni dai loro incontri lui innamorato perso la cerca senza ovviamente avere alcuna risposta :))

Una bella storia polacca che volevo porre alla vostra gentile attenzione...donna assolutamente unica nel suo genere e per questo ambita da tutti ma molto molto molto pericolosa ;)

Cari uomini ricordatevi questa bella frase di Hermann Hesse: non permettere alla donna di cambiarti, quando l’avrà fatto si sarà stancata di te ;)
Nella mia lunga esperienza non mi e' mai capitata una gnocca del genere, io sono quello che deve accontentare le ragazze normali, con qualche chilo in più ( come me d'altronde), con qualche difetto più o meno evidente. Ora leggendo mi sorgono delle domande:
1) Se tu conosci la storia cosi fin nei minimi particolari... sei il medico curante?( Psichiatra)
2) Sei quello che l'ha obbligata al matrimonio?( Ma non credo dato che ti ritieni meno diabolico di lei).
3) Sicuramente sei stato un suo "tenero amante" e innamorandoti, hai cercato di forzare la mano, ma se cosi fosse sorgono comunque altri dubbi. Come cazzo fai a conoscere tutto di lei?
3.a) Chi e' questa tua sorella?
4) Mentre leggevo mi sono detto più volte, stai a vedere che il nostro Diabolik è una donna!!! Quindi non sta facendo altro che raccontare la sua storia ( chi puo' conoscerla meglio di lui/lei?)
Una gran bella storia degna del tuo nome!! pozdrawiam

Ciao caro diabolik!La massima di Hesse è davvero veritiera e molto significativa!Ma dimmi,che tipo di donna è quella che non potendoti cambiare,(perchè nonostante gli sforzi non vi riesce)ti lascia?.Allora verrai lasciato in entrambe le situazioni?a me è quasi sempre successa la prima delle due situazioni!ahime'.Forse chi ti lascia non riuscendo a cambiarti in fondo non ti amava come avrebbe dovuto essere????
Cytat: nane76
Allora verrai lasciato in entrambe le situazioni?

Sono sempre stata convinta che è la donna che "lascia", e l'uomo che "si fa lasciare". In genere il ruolo della donna nella coppia è passivo, ma quando si tratta di "cominciare" e "terminare" la relazione, caccia fuori il carattere. La donna dominante (fateci caso) viene mollata o tradita.
L'uomo viene lasciato perchè la donna non sopporta più ciò che all'inizio accettava. La donna spesso lo sa sin dall'inizio, sopporta, si adegua, si abitua... poi cede e lascia.
Per l'uomo "essere scelto" dalla donna come partner è logico, ovvio, evidente, quindi non farà nulla per cambiare le carte durante la relazione.
Non mi sorprende il caso della donna polacca "top society" capitolatrice di uomini... Sembra un film americano degli anni '80, anzi una soap opera con trame ricorrenti.
Sono sicura che Diabolik non ci sia cascato, perchè la donna soffre di turbe psichiche, e lui - secondo me - rifugge dai problemi, specie psichici. Potrei sbagliarmi...
Cytat: gian52
Nella mia lunga esperienza non mi e' mai capitata una gnocca del genere, io sono quello che deve accontentare le ragazze normali, con qualche chilo in più ( come me d'altronde), con qualche difetto più o meno evidente. Ora leggendo mi sorgono delle domande:
1) Se tu conosci la storia cosi fin nei minimi particolari... sei il medico curante?( Psichiatra)
2) Sei quello che l'ha obbligata al matrimonio?( Ma non credo dato che ti ritieni meno diabolico di lei).
3) Sicuramente sei stato un suo "tenero amante" e innamorandoti, hai cercato di forzare la mano, ma se cosi fosse sorgono comunque altri dubbi. Come cazzo fai a conoscere tutto di lei?
3.a) Chi e' questa tua sorella?
4) Mentre leggevo mi sono detto più volte, stai a vedere che il nostro Diabolik è una donna!!! Quindi non sta facendo altro che raccontare la sua storia ( chi puo' conoscerla meglio di lui/lei?)
Una gran bella storia degna del tuo nome!! pozdrawiam

Niente di tutto ciò caro il mio Giovanni anche perchè essendo italiano non potrei ne essere suo fratello ne tantomeno lo psichiatra pur essendo io un fine psicologo ;)...poi essendo allergico al matrimonio non posso nemmeno essere il suo ex marito....non mi soffermo troppo sulla possibilità che io sia donna perchè vorrebbe dire che tutto ciò che ho scritto in precendenza sarebbe fasullo ed essendo persona schietta e sincera non l'avresti nemmeno dovuta prendere in considerazione ;)
La soluzione per chi mi conosce è abbastanza semplice: può essere che la donna in questione abbia avuto una storia con il sottoscritto e per la prima volta nella sua vita abbia provato un sentimento vero che l'ha portata a confidarsi facendomi partecipe della sua vita passata. L'innamoramento però l'ha dapprima destabilizzata e successivamente ha cambiato la sua forma mentis al punto tale che avrebbe voluto per la prima volta creare "una famiglia"...qui si è scontrata con il modus operandi di Diabolik e razionalmente ha compreso che il rapporto non avrebbe forse avuto uno sbocco positivo e piuttosto che continuare a soffrire ha preferito allontanarsi, scelta comprensibile ;)
E con questo ho in parte risposto anche a nane76: a volte succede che non riuscendo a cambiare la tua forma mentis relativamente a matrimonio e famiglia la donna decide di chiudere anche se è innamorata, e questo lo fa nonostante la sofferenza che ciò provoca in lei....poi si potrebbe anche pensare che forse non ti amava veramente ma non è questo il caso ;)
Lo so benissimo che non sei una donna... Mi dispiace che tu parli di Lei come " una Mantide Religiosa" Quando sappiamo benissimo che il Ragnaccio, in questo caso sei tu!! Manchi di rispetto nei suoi confronti. Non so, nel Nik lanciato l'altra volta, sembrava che il dispiacere fosse tuo, mentre ora dici che e' lei che soffrendo ti ha lasciato. Forse non ti aspettavi questo... Credevi di avere in mano la situazione, invece lei ti ha fatto capire...che può lasciare...pur amando!!
Credevi di avere in mano la situazione, invece lei ti ha fatto capire...che può lasciare...pur amando!!

Lui si è gentilmente "fatto lasciare" perchè non ha accettato le nuove condizioni: lei all'inizio sesso e divertimento, è diventata problemi e desiderio di maternità... Insomma, donne: che palle!
Questo case è talmente particolare che si ci potrebbe scrivere un libro e farci un bel film ;)
Il fatto di ammettere un determinato comportamento passato potrebbe avere motivazione contrapposte...in primis si potrebbe pensare che la donna in questione in fase di cambiamento vuole rifuggere dal suo passato e farti capire che con te vuole creare qualcosa di nuovo...ma altresì potrebbe sottintendere che vuole vedere la tua reazione immaginandoti come il tipico uomo geloso e possessivo (ma non è il mio caso), quindi più vulnerabile e facilmente "manipolabile" ;)
Aggiungo alcune caratteristiche che fanno capire come questa donna in passato letteralmente poteva "usare" gli uomini a suo piacimento...Lei sceglieva gli uomini come già detto in base a status sociale/bellezza etc, lei decideva quando e dove vedersi, lei pagava le cene e non accettava regali di alcun tipo, lei non rispondeva a sms e mails, lei chiudeva il rapporto quando la persona cominciava ad essere coinvolta (e lo erano anche perchè lei si comportava diversamente da chiunque altra)...una vera e propria mantide religiosa affascinante ed estremamente pericolosa ;)

P.S: sono d'accordo con quanto scritto da Stefantastica il cui post condivido in gran parte soprattutto quando parla di "farsi lasciare" :)
edytowany przez diabolik69: 04 paź 2012
Lo so benissimo che non sei una donna... Mi dispiace che tu parli di Lei come " una Mantide Religiosa" Quando sappiamo benissimo che il Ragnaccio, in questo caso sei tu!! Manchi di rispetto nei suoi confronti. Non so, nel Nik lanciato l'altra volta, sembrava che il dispiacere fosse tuo, mentre ora dici che e' lei che soffrendo ti ha lasciato. Forse non ti aspettavi questo... Credevi di avere in mano la situazione, invece lei ti ha fatto capire...che può lasciare...pur amando!!

Non è detto che io nell'altro thread mi stessi riferendo proprio a Lei caro Giovanni e poi pur nella mia sincerità non prendete ogni post come oro colato, nel senso che pur essendoci un fondo di verità il tutto viene colorito ad arte per creare un topic più interessante e la mia sofferenza è abbastanza relativa ;)
edytowany przez diabolik69: 04 paź 2012
Giovanni Giovanni la persona è reale e quando parlo di mantide religiosa mi riferisco al suo passato e al suo background quantomeno particolare e non mi pare proprio di aver mancato di rispetto nei suoi confronti...ho semplicemente proposto una figura femminile atipica, poi ognuno può trarre conclusioni differenti sui suoi comportamenti....dal mio punto di vista ci troviamo difronte a qualcosa di patologico che niente ha a che vedere con il divertimento e il piacere dei sensi, siamo in questo caso ben oltre, non credi? ...io nella mia vita non sono stato certamente un santo ma non ho mai provato piacere nel vedere il partner occasionale soffrire per amore traendone un beneficio psico fisico....la noti la differenza? In ogni caso ognuno di noi può cambiare e il fatto di aver contribuito a far venire fuori i suoi sentimenti non potrà che avere effetti positivi nel suo futuro, certo è che il suo passato è a dir poco allucinante ;)
[quote name=diabolik69
....la noti la differenza?

( Ci metto un po, ma ho capito la differenza!)

certo è che il suo passato è a dir poco allucinante ;)

( :)))))))))))))))))))))))))))))) )
Cytat: diabolik69
dal mio punto di vista ci troviamo difronte a qualcosa di patologico che niente ha a che vedere con il divertimento e il piacere dei sensi, siamo in questo caso ben oltre, non credi?

no, il vuoto cerca di riempire il vuoto
Cytat: marshmallow

E tu invece? C'è stata una volta nella quale hai aperto una discussione interessante o hai mostrato un certo spessore negli interventi? Con tutti quei nick che ti sei creato per scrivere minchiate protetto dall'alto hai da sempre espresso il nulla e questo lo sai bene caro il mio Troll ;)

E tu invece? C'è stata una volta nella quale hai aperto una discussione interessante o hai mostrato un certo spessore negli interventi? Con tutti quei nick che ti sei creato per scrivere minchiate protetto dall'alto hai da sempre espresso il nulla e questo lo sai bene caro il mio Troll ;)

senti chi parla !! il creatore di post "AD MINCHIAM" piu' lesto del WEB ...
Cytat: Misantropus

Invece il tuo thread era così speciale che è stato uno dei pochissimi ad essere cancellati...sei nella categoria dei coglioni ad honorem ;) Quando ci fai vedere la tua bella faccia da tolla? Io sono molto curioso di vedere questo bel super Troll che si nasconde dietro decine di nick...fatti vedere invece di lordare ogni topic che viene aperto grande simpaticone :))

Invece il tuo thread era così speciale che è stato uno dei pochissimi ad essere cancellati...

era mia intemzione provocare a tal punto da far svegliare l'admin !!! e pa re esserci riuscito
... e poi in questo periodo c'iò da fare perhcè sto diventando MANNARO .... il misantropo mannaro
era mia intemzione provocare a tal punto da far svegliare l'admin !!! e pa re esserci riuscito
... e poi in questo periodo c'iò da fare perhcè sto diventando MANNARO .... il misantropo mannaro

Ma per provocare bisogna essere "smart" e tu non lo sei, anzi sembri lo scemo del villaggio viste le tue uscite disgraziate, non ultima quella sui pierogi....e poi torna a scuola visto che non sei in grado di scrivere in italiano, somaro ;) Se vuoi intervenire cerca di non andare off topic, te capì ignurent? :))

Ma per provocare bisogna essere "smart" e tu non lo sei, anzi sembri lo scemo del villaggio viste le tue uscite disgraziate, non ultima quella sui pierogi....e poi torna a scuola visto che non sei in grado di scrivere in italiano, somaro ;) Se vuoi intervenire cerca di non andare off topic, te capì ignurent? :))

Prtttttttttttttttttttttttttttt !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma per provocare bisogna essere "smart"

Haoooo ... e spiegame un pò che vordì essere "smart ...percè lo vorrebbi diventà puri io !
Sarebbe molto interessante scoprire cosa pensano questi uomini "usati" della loro connazionale (ricordiamo infatti che il 99,9% è rappresentato da polacchi e qui mi riesce difficile immaginare che fosse in grado di trovare uomini veramente piacenti ;) )....a tal proposito l'affermare con un ghigno di soddisfazione che alcuni di loro erano finiti in "analisi" mi aveva inquietato come il divertirsi quando in mia compagnia riceveva chiamate del golfista britannico o di altri a cui puntualmente non rispondeva....una donna con un obiettivo ben preciso in testa, quello di rendere gli uomini di un certo livello "schiavi" di un sentimento che non sarebbe mai stato corrisposto...agghiacciante ;)
Queste persone in generale non sono rintracciabili eccezion fatta per i pochi sportivi di cui si hanno alcune info e a tal proposito vi lascio con un compitino ben preciso: chi sarà il tennista polacco che ha avuto una liason con lei? ;) Essendo pochissimi e considerando solo quelli intorno ai 30 anni direi che non sarà impossibile scoprire l'arcano mistero :)) Un giochino estremamente divertente cari i miei forumisti....
chi sarà il tennista polacco che ha avuto una liason con lei?

muah... sarà bello e piacente, pur essendo polacco?
Cytat: stefantastica
chi sarà il tennista polacco che ha avuto una liason con lei?

muah... sarà bello e piacente, pur essendo polacco?

Per gli standard polacchi forse, ma per noi certamente non oltre la media ;)
Stefantastica,tornando un po' sulla teoria da te esposta che la donna lascia, perchè l'uomo si fa lasciare,(sono d'accordo con te ,verissimo)dimmi ,la donna innamorata che alla fine rompe con lui che l'ha fatta soffrire ,che l'ha tradita et. etc.trovando poi un altro uomo,amandolo costruendo magari con lui una famiglia un futuro ,dimentichera' l'amore cosi tormentato?lo cancellera' dalla sua vita ?sara' felice ?il sostituto verra' visto come un ripiego ,e aleggiera' nell'aria per sempre l'ombra dell'amore impossibile?cosa ne pensi?si puo' dimenticare?o..."la vita scorre implacabile, e il tempo con le nuove esigenze fa diventare vano cio' che sembrava prezioso?.
Provo a darti io una risposta alla domanda che hai posto...secondo me la donna innamorata che lascia perchè tradita dimenticherà più facilmente il proprio ex compagno, al contrario della persona che invece ha lasciato perchè non è riuscita a cambiare il partner relativamente a determinate scelte di vita quale convivenza, matrimonio e figli...in questo caso specifico a mio modesto avviso la donna farà più fatica a cancellare il suo ex e la sua felicità spesso sarà effimera ;)
Invece nel case che ho posto alla vostra attenzione la lettura è più complicata perchè abbiamo una donna che si è creata una corazza di titanio cercando di tenere lontano qualsiasi sentimento e ciò le ha consentito di comportarsi nella maniera sopra descritta che potrebbe essere considerata sadica...ma poi la ruota gira ed arriva il momento in cui lei stessa scopre il sentimento che non conosceva e la paura di essere sopraffatta dall'amore la porta nuovamente ad allontanarsi ritenendosi ingenuamente forte abbastanza per autocontrollarsi....cosa succederà dopo? Potrebbe tornare a comportarsi come aveva fatto prima oppure invece cercare qualcosa di nuovo semmai più vicino a lei? E poi la persona che l'ha in parte cambiata rimarrà nei suoi pensieri oppure verrà dimenticata? Difficile dirlo ma interessante provare ad analizzare il tutto ;)
edytowany przez diabolik69: 05 paź 2012
Mi dispiace tanto per questa povera donna. Se ci pensiamo, per colpa di tre uomini....
Mi dispiace tanto per questa povera donna. Se ci pensiamo, per colpa di tre uomini....

Che brutta scivolata con questa frase infelice Gio...in questo modo tu stai giustificando i comportamenti sadici di una donna che certamente ha subito in gioventù qualcosa di poco piacevole, ma questo non vuol dire che debba annientare psicologicamente tanti uomini che niente hanno a che vedere con il suo triste passato....rileggi quanto ho postato precedentemente, rifletti e rimodula il tuo pensiero, ce la puoi fare ;) Il "vendicarsi" indirettamente verso persone "innocue e tranquille" è sinonimo di immaturità ed infantilismo acuto cosa che le ho fatto notare quando ci frequentavamo...un conto è volersi divertire vivendo i rapporti come avventure, un conto è godere della sofferenza altrui...questo non si fa caro il mio Gio ;)
Secondo il tuo ragionamento un pelo contorto è come se un ebreo imprigionato durante la seconda guerra mondiale in un campo di concentramento (esempio Auschwitz), una volta liberato si vendicasse non tanto verso i propri aguzzini (cosa comprensibile) ma verso l'intero popolo tedesco...ecco in questo caso invece di ribellarsi verso qualcuno che ha abusato della sua buona fede, punisce il genere umano maschile...è qualcosa di non accettabile e non giustificabile caro Gio ;)
... ma questo non vuol dire che debba annientare psicologicamente tanti uomini che niente hanno a che vedere con il suo triste passato....

Perdonami, ma mi chiedo come un uomo possa essere annientato psicologicamente dalla propria compagna .... probabilmente perchè non ha abbastanza stima di se stesso e si affida completamente a chi gli sta accanto ... probabilmente perchè non è mai cresciuto e piu' di una donna ha bisogno di una mamma !! così la penso
Cytat: nane76
la donna innamorata che alla fine rompe con lui che l'ha fatta soffrire ,che l'ha tradita et. etc.trovando poi un altro uomo,amandolo costruendo magari con lui una famiglia un futuro ,dimentichera' l'amore cosi tormentato?lo cancellera' dalla sua vita ?sara' felice ?
diabolik69
dzisiaj, 15:08
Provo a darti io una risposta alla domanda che hai posto...secondo me la donna innamorata che lascia perchè tradita dimenticherà più facilmente il proprio ex compagno, al contrario della persona che invece ha lasciato perchè non è riuscita a cambiare il partner

La penso come diabolik: la donna lasciata perchè tradita non ha "sbagliato"; se si fiderà del nuovo partner e si innamorerà, nulla potrà intralciare la felicità dell'amore.
Invece la donna sadica che si comporta ripetutamente in modo stronzo, non cambierà mai.
Mi dispiace Diabolik69, io lo penso sinceramente quello che ho scritto, perche' quella che soffre di piu' per me e' sempre lei.
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 48
poprzednia |

»

Życie, praca, nauka