C'era una volta....storia di una "mantide religiosa" polacca ;)

Temat przeniesiony do archwium.
31-48 z 48
| następna
Cytat: halion
Perdonami, ma mi chiedo come un uomo possa essere annientato psicologicamente dalla propria compagna .... probabilmente perchè non ha abbastanza stima di se stesso e si affida completamente a chi gli sta accanto ... probabilmente perchè non è mai cresciuto e piu' di una donna ha bisogno di una mamma !! così la penso

Non riesco a darti una risposta esaustiva perchè non conosco gli uomini coinvolti e mi baso sui suoi racconti che potrebbero essere non sempre così veritieri....ma qui parliamo di una donna molto piacente, intelligente e certamente molto arrabbiata verso il maschio che si comporta in maniera atipica attirando maggiormente le attenzioni e utilizzando le sue "arti" per far sbroccare l'uomo di turno...poi rammenta che non si parla di relazioni "serie" ma di avventure prolungate per cui il termine compagna o compagno non sono così corretti, inoltre si trattava di uomini polacchi che per quanto "interessanti ed in gamba" sono sempre polacchi e tu sai bene cosa intendo ;) In ogni caso certe donne sono capaci di "manipolare" la mente dell'uomo anche se questo ti potrà sembrare inverosimile...sono mantidi religiose e per questo estremamente pericolose ma perfortuna assai rare ;)
Ed infine considera che questi uomini in Polonia erano in condizione di scegliere le donne e il fatto di trovarsi difronte qualcuna che ha probabilmente usato il loro stesso modo di approccio li ha spiazzati al punto tale che vedendola diversamente rispetto alle altre si sono avvicinati di più facendo il suo gioco....allora lei si è allontanata e loro hanno sbroccato definitivamente cercandola in ogni modo ma senza esito positivo...capisco che sia qualcosa di particolare ma è la pura verità
edytowany przez diabolik69: 05 paź 2012
Cytat: diabolik69
Cytat: halion
... inoltre si trattava di uomini polacchi che per quanto "interessanti ed in gamba" sono sempre polacchi e tu sai bene cosa intendo ;)

Infatti ho notato tra le mie conoscenze una sorta di sottomissione dell'uomo polacco verso la propria compagna della medesima nazionalità ... come incapaci di reagire alle provocazioni ... sarà l'influsso della gnocca ?!
In ogni caso certe donne sono capaci di "manipolare" la mente dell'uomo anche se questo ti potrà sembrare inverosimile...sono mantidi religiose e per questo estremamente pericolose ma perfortuna assai rare ;)
Ne conosco una di queste mantidi e per questo non mi capacito come possano manipolare un uomo a tal punto da deviarlo da tutti gli affetti veri (la famiglia d'origine e i figli) .... ancora the power of gnocch ?!!
Ciao ciao ..
Come l'hai definita tu, the power of gnocch ha effetti deleteri e riprova di ciò è quanto si legge anche in questo bel forum dove gli italiani sembrano aver perso la trebisonda per la polish gnocch dimenticandosi delle loro origini e volendoci spesso far credere che in Polonia tutto è bello e straordinario...quando l'uomo ha la gnocch nella testa tende a ragionare non più con la testa ma con qualcosa che si trova più in basso e questo è tipicamente maschile ;) E poi più volte mi ha fatto sorridere sotto i baffi che non ho, leggere di persone che si sarebbero spostate in terra polacca per le potenzialità del Paese e non per la gnocch...e come no? Anche Santa Klaus è vivo e vegeto e a Natale nonostante la nostra veneranda età ci porta i regali sotto l'albero :))
Vedo che hai letto "Cinquanta sfumature di grigio,nero e rosso".Bravo:-))
Cytat: Fidelia
Vedo che hai letto "Cinquanta sfumature di grigio,nero e rosso".Bravo:-))

Da quel che so la storia alla base dei libri è ben diversa ed in ogni caso trattasi sempre di finzione mentre la realtà spesso è ben più ricca di sfumature ;) A tal proposito potrei decidermi di scrivere un bel racconto sulla mia vita dal titolo provvisorio: Le sfumature diaboliche di un Dorian Gray moderno alla ricerca della felicità eterna ;)
Hmm:-)
Se dovesse essere un racconto moderno propongo far invecchiare il Tuo nick al posto del ritratto;-)
Cytat: gian52
Mi dispiace Diabolik69, io lo penso sinceramente quello che ho scritto, perche' quella che soffre di piu' per me e' sempre lei.

E dove sarebbe la sofferenza? Nel gioco sadico di "usare" gli uomini mandandoli in tilt? A me pare il contrario, ossia il piacere di vederli in queste condizioni e godere del loro status mentale...la sofferenza forse c'è stata nell'abuso in fase preadolescenziale ma poi il desiderio di vendetta ha preso corpo e si è generato attraverso la serie di comportamenti di cui ho fatto menzione in precedenza...forse nel mio caso la sofferenza per non essere riuscita a continuare lo stesso gioco ma lo stesso gli si è rigirato contro facendola andare in paranoia? Forse ;)
Cytat: Fidelia
Se dovesse essere un racconto moderno propongo far invecchiare il Tuo nick al posto del ritratto;-)

Hmmm...io direi che potrebbe invecchiare la foto anzichè il ritratto...questo però potrebbe andare in parte a mio svantaggio perchè non sarei più in grado di utilizzare il mezzo virtuale avendo foto da "stare djadek" e quindi potrei agire solo nel reale ;)
"Stary dziadek"-hmm :-) "Stary ale jary" come dice un detto polacco.Penso che sarebbe una bellissima sorpresa per le ragazzine atratte da Te;-)))
secondo me la donna innamorata che lascia perchè tradita dimenticherà più facilmente il proprio ex compagno, al contrario della persona che invece ha lasciato perchè non è riuscita a cambiare il partner relativamente a determinate scelte di vita

Cytat: stefantastica
La penso come diabolik: la donna lasciata perchè tradita non ha "sbagliato"; se si fiderà del nuovo partner e si innamorerà, nulla potrà intralciare la felicità dell'amore.

o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O
Propongo la vista di questi due cortometragi!!
* cortometraggi *
Questi cortometraggi non c'entrano un fico secco...io proporrei di rispondere alla mia domanda molto semplice, concisa e diretta: Dove sarebbe la sofferenza nel comportarsi nella maniera descritta nei precedenti post?
E poi mi stupisce come le forumiste polacche presenti in quantità industriale e sempre pronte ad intervenire quando si toccano i loro uomini non abbiano fatto altrettanto in questo thread nel quale si evince come una loro connazionale abbia "usato" i polacchi in questa ignobile maniera ;) Come suol dirsi: chi tace acconsente :))
edytowany przez diabolik69: 08 paź 2012
Dopo aver letto la storia mi viene solo una domanda da pormi...Perche cavolo io non ho avuto i co***ni per poter fare una cosa simile????
Cytat: klaudia102
Dopo aver letto la storia mi viene solo una domanda da pormi...Perche cavolo io non ho avuto i co***ni per poter fare una cosa simile????

Fai sempre in tempo a cominciare ;)
Cytat: klaudia102

Fai sempre in tempo a cominciare ;)
C'è solo un piccolo problema... Non sono capace di giocare con dei sentimenti, quindi volens nolens non è una cosa nella quale potrei avere successo :)
Temat przeniesiony do archwium.
31-48 z 48
| następna

»

Życie, praca, nauka