Cytat: halion
Perdonami, ma mi chiedo come un uomo possa essere annientato psicologicamente dalla propria compagna .... probabilmente perchè non ha abbastanza stima di se stesso e si affida completamente a chi gli sta accanto ... probabilmente perchè non è mai cresciuto e piu' di una donna ha bisogno di una mamma !! così la penso
Non riesco a darti una risposta esaustiva perchè non conosco gli uomini coinvolti e mi baso sui suoi racconti che potrebbero essere non sempre così veritieri....ma qui parliamo di una donna molto piacente, intelligente e certamente molto arrabbiata verso il maschio che si comporta in maniera atipica attirando maggiormente le attenzioni e utilizzando le sue "arti" per far sbroccare l'uomo di turno...poi rammenta che non si parla di relazioni "serie" ma di avventure prolungate per cui il termine compagna o compagno non sono così corretti, inoltre si trattava di uomini polacchi che per quanto "interessanti ed in gamba" sono sempre polacchi e tu sai bene cosa intendo ;) In ogni caso certe donne sono capaci di "manipolare" la mente dell'uomo anche se questo ti potrà sembrare inverosimile...sono mantidi religiose e per questo estremamente pericolose ma perfortuna assai rare ;)
Ed infine considera che questi uomini in Polonia erano in condizione di scegliere le donne e il fatto di trovarsi difronte qualcuna che ha probabilmente usato il loro stesso modo di approccio li ha spiazzati al punto tale che vedendola diversamente rispetto alle altre si sono avvicinati di più facendo il suo gioco....allora lei si è allontanata e loro hanno sbroccato definitivamente cercandola in ogni modo ma senza esito positivo...capisco che sia qualcosa di particolare ma è la pura verità
edytowany przez diabolik69: 05 paź 2012