Spiegatemi che roba è un pierogi

Temat przeniesiony do archwium.
un ammasso di roba tritata distesa su un letto di roba acida avvolte in un involucro di cemento armato ... blehaaaa

...... Adriiiaaaanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Credo hai assagiato pierogi cn crauti... Ti consiglierei invece pierogi cn carne o cosidette ruskie pierogi che hanno dentro il formaggio con patate, di solito piacciono di piu' agli italiani :) almeno i miei amici ci vanno matti! Cmq cn "un involucro di cemento armato" hai un po' esagerato... La pasta non dovrebbe essere piu' dura della pasta x i ravioli o tortellini! Allora o sei stato sfortunatissimo o sei un stereotipico italiano che appena si trova all'estero corre a cercare con anzia un ristorante italiano ;)
Cytat: Misantropus
un ammasso di roba tritata distesa su un letto di roba acida avvolte in un involucro di cemento armato ... blehaaaa

Hai un pò esagerato, ma ho avuto anch'io la stessa impressione tanto che non riuscivo ad inghiottirli ed al tempo stesso mimavo un sorriso ebete per far capire quanto li gradivo .... ed io non disdegno nessun tipo di cibo (asiatico, messicano,indiano) ....
È una cosa pensata e creata apposta per mandare a c****re le persone come te :)
manca un asterisco
Penso e spero che mi sono fatta capire anche senza l'asterisco :)
penso proprio di si
Cytat: klaudia102
È una cosa pensata e creata apposta per mandare a c****re le persone come te :)

Allora avevo ragione che che fanno proprio ca**re !!!

Huaa hua hii hi
Temat przeniesiony do archwium.

»

Do autora strony - uwagi, propozycje