Conoscersi meglio

Temat przeniesiony do archwium.
Questo mio nuovo trend, e' in particolare una richiesta a chi vuole, conoscersi meglio, tramite tutte le possibilita' che la rete mette a disposizione. A me non interessa se uno/a e' bella/o, o e' alto o basso magro o grasso, cercando di *leggere* una fotografia. Io sono presente su Skipe, senza foto, secondo me potrebbe essere interessante per scambiarci, esperienze che in qualche maniera non vogliamo comunque rendere pubbliche.
Il mio contatto Skipe: giovanni.zandoli1.
Cześć Giovanni
qui dentro solo il 0,5% vuole incontrarsi:)
Virtualmente probabilmente le percentuali si alzano ma portare avanti una conoscenza virtuale per tanto tempo,dopo un po' "stanca".
Ricordiamoci che i polacchi (m/f) hanno la puzza sempre sotto il naso e preferiscono vivere nel loro mondo...perciò, lasciamo che così sia! :)
Giovanni la tua proposta pur essendo meritevole di attenzione difficilmente riceverà risposte entusiastiche...già in passato si è provato a smuovere le persone con cene, contatti su skype e a parte alcune mosche bianche disponibili, l'esito è stato nefasto....buena suerte ;)
Perché no? Bisogna però sapere che le persone che stanno qui non sempre hanno il tempo da perdere con dei incontri inutili. Uno se interessato ad un contatto lo è perché ha qualche interesse....sempre !!! :)
esatto
non e' vero che la gente dal forum non si vuole incontrare e che non vuole rimanere in contatto...io qualche anno fa frequentavo questo forum davvero spesso e grazie a questo sito ho conosciuto tante persone virtualmente ma anche personalmente nella vita reale:-)
allora buona fortuna Giovanni!
io ne ho conosciuti/e 2-3...e tutti in Polonia.

adesso puoi conoscere anche Giovanni:-)
troppo distante...mi piacerebbe conoscere i vecchi del forum. Probabilmente loro non lo vogliono per vari motivi:
1-Vecchie e brutte gallinacce :P
2-Giovani e attraenti ninfomani ^^
3-Disperate donne solo in Italia
4-Muratori che lavorano e non hanno tempo
ahhaha hai ragione, io sono "la vecchia del forum" ed ovviamente tutti quattro punti descrivono me :-DD
beh, spero di non far mai sesso con te!! perchè se sei un muratore, avrai delle mani che son delle levigatrici! :D
uuuuuu ma sempre sarebbe qualche nuova esperienza per te!
:) hai ragione...l'importante che non sia traumatica.

Comunque prima o poi organizzo io qualcosa , vediamo come sarà la partecipazione.
Un bel ristorantino su un isola del lago maggiore, con menu a prezzo fisso e trasporto a/r incluso.
Naturalmente saranno invitati anche i muratori :P
ma gia' da non so quanti anni...da almeno 4 anni non riesci ad organizzarti!
se sara' sull'isola ci verro' anch'io;-)
o meglio....non riusciamo ad organizzarci! ;)
allora a "presto" sull'isola!
ide spac. Dobranoc !
Cytat: klaudia102
Perché no? Bisogna però sapere che le persone che stanno qui non sempre hanno il tempo da perdere con dei incontri inutili. Uno se interessato ad un contatto lo è perché ha qualche interesse....sempre !!! :)

Incontri inutili? Perché?
Io ho avuto contatti con alcuni forumisti, ragazzi italiani e ragazze polacche, per scambio culturale. Sono nate belle amicizie. Mi sembra di scorgere una certa malizia nelle parole di Klaudia.
Per gli incontri il tempo non è mai perso!
L'interesse a conoscere gli altri c'è: curiosità, voglia di imparare, affinità intellettuale.
Per me questo è il fine degli incontri.
Se poi c'è un doppio fine, perché uno/a non è capace di relazionarsi con l'altro sesso in maniera naturale, si rinuncia e ognuno a casa sua. Spesso questa energia negativa viene trasmessa agli altri inconsapevolmente. Così qualcuno non vuole che ci si possa incontrare nella vita reale senza un doppio fine. Il doppio fine è nella mente di chi si comporta così. Tranquilli: nessuno verrà a cercarvi.
Cytat: stefantastica
Io ho avuto contatti con alcuni forumisti, ragazzi italiani e ragazze polacche, per scambio culturale. Sono nate belle amicizie. Mi sembra di scorgere una certa malizia nelle parole di Klaudia.
L'interesse a conoscere gli altri c'è: curiosità, voglia di imparare, affinità intellettuale.
Per me questo è il fine degli incontri.
Se poi c'è un doppio fine, perché uno/a non è capace di relazionarsi con l'altro sesso in maniera naturale, si rinuncia e ognuno a casa sua. Spesso questa energia negativa viene trasmessa agli altri inconsapevolmente. Così qualcuno non vuole che ci si possa incontrare nella vita reale senza un doppio fine. Il doppio fine è nella mente di chi si comporta così. Tranquilli: nessuno verrà a cercarvi.

Concordo pienamente....qui in passato da parte di qualcuna in malafede si è voluto insinuare che scrivessero uomini con la bava alla bocca in cerca di avventure facili, come che non si fosse in grado di relazionarsi con il gentil sesso in altro contesto e luogo...se si è qui non è certo per concupire qualche fidanzata e o sposata, non abbiate timore che questo non è quantomeno il mio pensiero. Poi nell'ultimo thread cancellato in toto si è arrivati addirittura ad affermare che si fosse d'accordo con stefantastica perchè si volesse avere qualcosa in cambio usando termini poco consoni a persone che si reputano donne, ecco di questa gente che scrive tali stupidaggine non abbiamo certo il desiderio di approfondire la conoscenza visto le ripetute volgarità espresse in vari post.
L'incontro reale può non essere immediatamente facile però una "conference call" su skype è fattibile per chiunque, basta solo averne voglia....e chi si tira indietro che sia uomo o donna vuol dire che è qui sul forum solo per trollare, immagino ci siamo capiti bene ;)
Una correzione la devo fare al mio precedente post...un uomo con la bava alla bocca c'è stato ed era il nostro caro Robert, il mega troll e paraculo del forum, colui che mandava messaggi privati alle forumiste perchè assai voglioso dopo la prematura fine del suo matrimonio, mentre nel forum parlava della famiglia del Mulino bianco e si mostrava come persona seria ed affidabile anche se ogni tanto sclerava :)) Guardate come si è ridotto ora il nostro Robert Ol...., costretto a crearsi delle maschere da donna perchè nessuno desidera conoscerlo intimamente (suo tipo ideale: femmina vergine tutta casa e chiesa)...mi fa una pena questo disperato polacco :))
Ho conosciuto di persona diversi del forum in passato.
La cosa è stata positiva, sia perché tali persone erano 'a posto', vuoi pure ciascuno con diverse caratteristiche, interessi e scopi.
Uno a seguito di contatto, ha fatto colloquio di lavoro con me ed é stato per un periodo apprezzato collega. Non so se legge ancora il forum, ma lo saluto caramente.
Stefantastica, anche se qui spesso attaccata, la stimo al massimo, é donna intelligente, dinamica. Anche affascinante. Una persona veramente interessante.
Mascalz mi colpì per sua semplicità e concretezza, certo gli piacciono le donne ed anche lui é un bel ragazzo.
Sopotina non so se legge ancora forum, una persona squisita, persi i contatti.
Mi piacerebbe conoscere Dee, e Trik e Trak sparito dal forum ucciso dall'aggressività..
Diabolik lo prendersi da parte e con piada e sangiovese ne uscirebbe un simpatico confronto sui suoi temi, mettendoli tutti sul ridere.
Ma quanti si farebbero un viaggio per un incontro a tema 'forumisti di Solo Italiano'? Io personalmente non dire a frequentare neppure le persone a me vici
Comunque, se mai fosse organizzato un incontro una sera a Varsavia (no weekend) penso proprio che verrei.
edytowany przez Eug: 08 gru 2012
*non riesco a frequentare neppure le persone a me vicine
Cytat: Eug
Trik e Trak sparito dal forum ucciso dall'aggressività..

un'altro grande idiota che prima insultava e poi ha chiesto scusa dicendo: "grazie, sei stata l'unica con la voglia di aiutarmi".
chissà forse è stato bloccato...
edytowany przez marshmallow: 08 gru 2012
Per favore, non fare questo. Non dare dell'idiota a questa persona. Lui non é presente, da tempo non é qui, e non va bene parlare male degli assenti. Poi, non é un idiota. Ti garantisco che é una persona valida, civile, ingegnere collega serio, che pensa alla famiglia. Avrà avuto un'opinione diversa dalla tua, o magari ha anche SBAGLIATO a esprimersi in un forum, o avrà sbagliato in generale, se vuoi.
Ma non offendere una persona di livello e perbene.
Ti ringrazio.
Non mi interessa quello che dici , lui il suo livello e la civiltà ha dimostrato.
Che carino che sai difendere qualcuno, ma non mi meraviglio che solo adesso hai usato questa tua capacità, alla fine la parola 'perbene' secondo voi ha una definizione strana. Secondo voi anche chi vuole fare aborto nella propria famiglia è una persona perbene.
Curatevi!

edytowany przez marshmallow: 10 gru 2012
sei invitata/o anche tu (naturalmente a zero speso)!
Cytat: stefantastica

"Difficile" trovare in giro.
edytowany przez marshmallow: 10 gru 2012
tra noi due c'è molta affinità!
Temat przeniesiony do archwium.