Ho conosciuto di persona diversi del forum in passato.
La cosa è stata positiva, sia perché tali persone erano 'a posto', vuoi pure ciascuno con diverse caratteristiche, interessi e scopi.
Uno a seguito di contatto, ha fatto colloquio di lavoro con me ed é stato per un periodo apprezzato collega. Non so se legge ancora il forum, ma lo saluto caramente.
Stefantastica, anche se qui spesso attaccata, la stimo al massimo, é donna intelligente, dinamica. Anche affascinante. Una persona veramente interessante.
Mascalz mi colpì per sua semplicità e concretezza, certo gli piacciono le donne ed anche lui é un bel ragazzo.
Sopotina non so se legge ancora forum, una persona squisita, persi i contatti.
Mi piacerebbe conoscere Dee, e Trik e Trak sparito dal forum ucciso dall'aggressività..
Diabolik lo prendersi da parte e con piada e sangiovese ne uscirebbe un simpatico confronto sui suoi temi, mettendoli tutti sul ridere.
Ma quanti si farebbero un viaggio per un incontro a tema 'forumisti di Solo Italiano'? Io personalmente non dire a frequentare neppure le persone a me vici
Comunque, se mai fosse organizzato un incontro una sera a Varsavia (no weekend) penso proprio che verrei.
edytowany przez Eug: 08 gru 2012