Visto che l'Admin. simpaticamente ha provveduto a cancellare alcuni miei thread (forse bastava eliminare gli innumerevoli post di insulti ed offese, oltre al ban immediato di un certo soggetto molto conosciuto nel forum), cerchiamo allora di riproporre le stesse in forma diversa.
Qui si parlerà e si confronteranno 2 modi diversi di comportarsi quando si è ospiti di qualcuno...
Le 2 donne conosciute, la prima ad ottobre e la seconda a novembre, avevano le seguenti caratteristiche in comune: entrambe iscritte in un sito d'incontro, ovviamente polacche trentenni piacenti e con una conoscenza della lingua italiana più che buona. Qui finiscono le analogie e iniziano le differenze che sono soprattutto caratteriali: mentre la prima di Varsavia, quadro in una primaria banca polacca, è stata una gradevole sorpresa, molto disponibile, cordiale, socievole e brillante oltre ad essere discretamente simpatica, la seconda di Poznan, libera professionista, come già sottolineato si è rivelata una clamorosa bufala: spocchiosa, altezzosa, indisponente e soprattutto antipatica e maleducata.
Devo ammettere che l'ultima situazione mi ha lasciato con l'amore in bocca perchè in passato ho quasi sempre trovato donne interessanti in terra polacca e la gentilezza era una costante presente...invece questa persona nei soli 2 giorni di permanenza nella mia città ha dato di sè una rappresentazione penosa in qualsiasi situazione, che fossimo a casa oppure in giro a visitare un monumento o mangiare qualcosa al ristorante....
Non voglio affrontare l'argomento del sesso che pare essere qui sul forum un tema sensibile che suscita fastidio nelle forumiste ma non posso certo considerarmi soddisfatto delle prestazioni di ambedue le donne che hanno condiviso con me alcuni momenti....da questo punto di vista mi trovo costretto a dare ragione a Stefantastica che aveva indicato alcune caratteristiche testimoniate da suoi conoscenti che avevano avuto rapporti con le polacche (anche se questo non piacerà affatto;))....un peggioramento che non era presente in tante altre situazioni passate...speriamo in un futuro più eccitante ;)
Buonanotte e sogni d'oro.... vediamo se partono nuovamente gli anatemi ;)
edytowany przez diabolik69: 03 gru 2012