Comportatevi bene!!

Temat przeniesiony do archwium.
A tutte/i amiche/ci del forum, vi avviso che nel periodo Natalizio torno in Italia.

Comportatevi bene durante la mia assenza, non scannatevi, fate i bravi!! Non parlate male di me, lo potete fare sempre in mia presenza.

Quest'anno mi voglio far male, perche' torno con i piccoli bus privati, che non ho mai usato...chissa' forse imparo un po di parole polacche.

Mi dovrete sopportare ancora qualche giorno, per adesso buona notte!
Vedo che non interessa a nessuno, che io parta per l'Italia o rimanga in Polonia.

Comunque fra poche ore si parte....

....Vi Auguro di trascorrere un Felice e sereno Natale e tanti auguri di un 2013 all'insegna di piu' civilta', piu' lavoro, piu' tempo libero....piu' cose belle!

Pozdrawiam Giovanni
Buon rientro e buone vacanze!
Auguri, Buone Feste!
Ciao, buon viaggio e buone feste! poi ci racconterai il tuo viaggio nei minibus polacchi. Io, sinceramente, dopo un viaggio di 5 h (per fare 250 km) in uno di quei minibus ero distrutto, figurati se facessi un viaggio più lungo. Unica nota positiva del viaggio un polacco ubriaco che continuava a dire parolacce finchè l'autista non l'ha messo a tacere sgridandolo per bene! Scena da scuola media :D
buon viaggio e buone feste!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Nauka języka