Consigli per dove è meglio piantare flags in Polonia

Temat przeniesiony do archwium.
31-34 z 34
| następna
Caro macholatino, ti capisco ma non penso che i modi (fiori ecc.) facciano nascere l'amore. Quando una ragazza è innamorata di te accetta anche qualche sgarbo, quando non lo è non c'è galanteria che tenga. Non diffondere odio, cerca piuttosto una ragazza, magari polacca, che ti ami davvero. Questo lo dico a te ma lo dico anche a me e a tutti quelli che sono stati lasciati: non possiamo pretendere di essere amati. Dobbiamo invece apprezzare l'affetto che ci è stato dato, senza incattivirci perché non si è trasformato in amore.
io come già detto gli consiglio, come da natura umana, di farsele il più possibile. L'amore è solo un sostentamento psicologico; a meno che non gli serva immediatamente, può ricercarlo più avanti.
I giorni passano, si invecchia. Non pensiamo di essere sempre giovani e attraenti per tutta la vita. Non rimandare....fotti :P
Senz'altro, cercare l'amore vuol dire frequentare ragazze divertendosi! Io dico solo senza cattiveria o voglia di rivalsa, ma attenzione, dico anche di cercare il vero amore: attenzione perché le donne sono molto furbe e brave nel farti credere quello che vogliono. Non usare, ma anche non farsi usare! Nel dubbio...
Ma avete visto cosa ha scritto Alex a Diabolik :

"a differenza tua però non verrò qua a piangere se mi andrà male o a gasarmi delle futili conquiste giunto ai 40."

Grandissimo Alex!!!
31-34 z 34
| następna

« 

Życie, praca, nauka

 »

Życie, praca, nauka