lavoro interesante per un italiano

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao,
c'e' una offerta di lavoro mooolto interesante per un italiano in pl in gamba :)

http://gazetapraca.pl/ogl/1685090/menad%C5%BCer
è tutta storta questa offerta!
Anzitutto c'è la discriminazione sessuale (cercano un "uomo"), poi dice così
"Luogo di lavoro: 130 km sud di Gdańsk, 180 km a nord di Poznań, 80 km est di Bydgoszcz, 140 km a ovest di Szczecin." Impossibile!!!
Cytat: stefantastica
"Luogo di lavoro: 130 km sud di Gdańsk, 180 km a nord di Poznań, 80 km est di Bydgoszcz, 140 km a ovest di Szczecin." Impossibile!!!

Assumeranno la persona che riuscirà a indovinare il luogo di lavoro :D Sarà un tecnica nuova di ricerca del personale - la selezione attraverso un annuncio. 2 in 1!!! :))))))
il primo posto a cui ho pensato è stato quello vicino a cui ho abitato per diversi mesi!
Conosco da persone fidate chi "amministra" quella fabbrica e perciò non mi stupisco delle lacune in geografia.
Comunque, molto probabilmente, il luogo di lavoro è Człuchów, per una ditta italiana che si occupa di "marmitte" etc
Pracodawca: PROMET Sp.zo.o. Produkcja Metalowa
Adres: Henryka Sienkiewicza 23
Osoba do kontaktu: Michele Bellucci
Telefon: 669666414

;)...adoro il mio lavoro, mi apre la mente :P
Cytat: MascalzoneLatino
!
Conosco da persone fidate chi "amministra" quella fabbrica e perciò non mi stupisco delle lacune in geografia.
Comunque, molto probabilmente, il luogo di lavoro è Człuchów

Non capisco il motivo di questo indovinello mal riuscito (hanno azzeccato un'idicazione su quattro)... Hanno voluto tenere segreto il nome e l'ubicazione dell'azienda (non era meglio ometterla piuttosto di rendersi ridicoli in questo modo?) o chi ha messo l'annuncio è un fan di settimana enigmistica e di libri di Dan Brown??? :)))))))))))))
... pensa quando ti affidano l'incarico di andare da qualche cliente, e ti danno indicazioni sulla strada! :D
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

 »

Pomoc językowa