Roma e romanacci

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 352
poprzednia |
Che famo, rega'...? Ce spostiamo ??? :)
Aspetta Dee, a volte ce mette 'n po' ad arriva'...
Eccomiiiiiii! Lo sapete che er rospo c'ha fatto 'n sarto qui in forum?? E m'ha detto de smetterla de scrive così tanto che se me beccano al lavoro me rompono er culo... ;) E poi ha scoperto che anche oggi me so' comprata i Pan Goccioli, anche se prima je avevo detto de no, che me sto a trattene'... Che figuraccia!;)
Niente email, se vede che er server è sovvracarico pe' colpa delle email che manni ad Ale!!;-P
Ao', che stai addi', Dee??? Mica je ne manno tante, anzi :) Ma l'ho spedita, ti giuro, non e' anche tanto breve.. ;) Vado a magna, a dopo !
Aspetto... aspetto... e nun arriva niente!!!:-/ Me la puoi rimanna'??
Mo te la rimanno...ma ora che guardo altre mails vedo orari di arrivo strani, tipo l'una o le due di notte..boooo..nun so che cazzo e'...te la rimanno
Me spiace..nun se po' rimanna'..l'avevo gia' cancellata..ma arriva sicuramente, ddddaje, pazienza..
Chilp... chlip... te tocchera' riscrivella!!!;)

ALEEEEEEEEE, do' stai?!?!
Bellaaa regaaa'!!! Eccomeee... Me ne so ito a sgranchimme 'e gambe sur praticello pe' smarti' er paio de rosette coll'insaccato che m'erano rimasto su'o stomaco! Beh! Comunque nu'je potevate da' 'n'nome mijore, anche se ve s'addiceva mejo... "Roma e ROMANACCE"!!! :-))) Ma davero Irvin tu' madre è 'na maestra in cucina??!? Pensa che 'a mia nun sa fa' 'n cavolo... però mi padre ce pija 'n sacco!!! :-) Ehi Dee... c'è sta er rospo sur forum??!? Ma dai... nun ce posso crede'... ma 'n'do sta??!? ;-) Te sta a fa' le poste o nun se fida che te magni solo arance??!? Comunque io nun me so ancora cioccato 'a posta... e nun me posso ancora pronuncia'... ma scusa Irvin... ma da te nun ce sta che so 'n'opzione tipo... "salva la posta inviata"??!? :-p
Ce sta l'opzione, come no :) Ma ho pulito i "senti items" propio stamane.. Ale, ho riportato modifiche nel mio profilo yahoo..se hai voja de vede'... ;)
Guarda che sicuramente ce sta, ma Irvin nun la usa, disgraziata.;-P
Er Rospone è entrato 'n attimo sur forum (è stata la sua prima vorta credo), pe' curiosità, e m'ha beccato; mo' me chiama bugiarda, ma me vole bene lo stesso.;)
Ao', ma che cavolo, anch'io vojo vede' tu profilo yahoo!!:-/
E va avvede'...t'ho spedito er nick..via mail :) 'mo vedo se arriva...
Ma cerrrto che te vo' bene... er rospo è sempre er rospo Dee!!! ;-) Mo' me sa che me vado a spizza' er profilo tuo e vedo 'n po'se m'hai mannato quarcosa! :-)))
Irvin, a sape' come se fa...;) Me dai delle istruzioni d'uso??? Pe' ora so' entrata su yahoo.;)
Cmq l'email cor profilo è arrivata, vor di' che quella de prima è annata persa...:(
Bellaaa Irvin!!! Beh! Sta botta... davero! ;-) E nun me 'e fa più ste sorprese che te nun ce 'o sai... ma io ce so' debole de cuore!!! Me 'a rischio che je stiro pure 'e zampette!!! :-))) Aho... ma così 'na foto mia mo' nun te 'a posso più manna... :-( che te pensi... io mica so' come te! so' 'n brutto anatroccolo! E poi che volemo se fa'??!? 'A Bella e 'a bestiaaa??!? ;-)))
Ma qualcuno de voi due me può spiega' come se entra nel profilo de Irvin?!? :-/
Azzo..'mo se fino a stasera nun t'arriva te la riscrivo, che devo fa'... allora, devi aprire yahoo!messenger (prima devi scaricarlo e installarlo), poi nella finestra principale clicchi "Amici" (secondo link dalla sinistra), e fai "guarda profilo", poi inserisci er nick e ce stai.. okkappa?
Allora niente da fa', nun me posso installa' er messenger qui in ufficio, ce l'hanno bloccato (tutti i tipi)... E MO'?!?!
Nun esagera', Ale.. 'mo so foto tirate, se me vedessi ora so altro che bella ;)) Se vuoi manname la foto, come no, te vojo vede'..e poi che me frega se sei brutto o bello o come, basta che sei come sei :) E dillo a Dee come se fa, che forse conosci 'n modo mijore ;) Bacio!
Ddaje, Dee...te lo dice Ale come se fa.. Ale?????????
Sei propio de 'a Lazio... anzi de' 'a Juve!!! :-p Basta che te ne vai su yahoo e te cerchi er nick de Irvin... è 'na cavolata! Damme retta...
Ehm... ce sei riuscita Dee??!? :-)
Ma dove cacchio lo cerco?!? Nel motore de ricerca?;)
me state a fa' veni a curiosita'..... ;;;-)

si dice cosi'...no??
Ao' rega'...devo anna' a lavora'.. 'mo ora stacco, me preparo e vado.. me spiace lasciarvi ma che ce posso fa'?? Nulla.. Buona serata Dee, famme sape' se la mail e' arrivata..Un bacione va anche a Ale - fatte vivo, aspetto la risposta alla mia mail! Un abbraccione forte forte a tutti, a domani!! O a stasera.... chissa' ;) Cia'ciao!!!!!
Che tajo che sete! Me state a fà sbragà delle risate!!! :)))
Che bello vedé du' polacche che scriveno in romanaccio!!! :PPP
Sinceramente, Dee, se 'o cerchi co er motore de ricerca nun te da' risultati..c'ho provato..nun te so di' come ha fatto Ale, io ce so entrata attraverso er messenger, e nun te posso suggeri' 'n altra strada, forse Ale te sapra' di' quarcosa .. un bacione da Ir.. Caro Mahhh...ma te sei 'na donna o 'n maschietto??? Che nun l'avevo capito bbene.. comunque sia, salutoni ;)
Ao', ce so' riuscita, grandeeee!:) Irvin, sei la solita, 'sta faccia da brava ragazzina che nun sei!!;)
Bella Kris! Un oretta fa 'n fornitore ar telefono me ha detto: "Oddio, una polacca con l'accento romano!" Lui era de Parma, poraccio...;) Beh, du anni fa pe' du mesi c'avevo 'n accento veneto...;-P
Ao' Kristia', se nun te va vattene a guarda' atre :)) Scherzo, ma nun me pesta' troppo er callo che se m'arrabbio so cazzi amari...
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 352
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia