Roma e romanacci

Temat przeniesiony do archwium.
331-352 z 352
| następna
Nun me bacia' che poi 'mo chi ce dorme 'a notte.................. ;))
Ehi "dramma"... te spiegheresti 'n pochino mejo??!? Ho afferato solo le urtime du'parole!!! :-(((
i taki ktoś uczy włoskiego....
Ale, quello lì nun dice niente de interessante, nun te sta a incuriosi' perché nun c'è motivo, credime.;)
Irvin, nun daje retta, 'o sai che ce stanno sempre quelli che pe' forza devono fa' fango.;)
Ehi Irvin ma che nun dormi pe' l'alito?!? 'Azz, a st'ora dopo 3 caffe', 'n cappuccio e 'na cioccolata a latte credime... c'ho 'na fiatella capace de arza' 'e mongolfiere in aria e de spigne li cristiani sotto tera!!! :-))))
dramma zostaw ja w swietym spokoju - nie bylbys polakiem gdybys nie wtracil swoich dwoch zdan, prawda...jezeli ktos cos chce robis i probuje to najwazniejsze wiec nie podcinaj skrzydel i daruj sobie ten cynizm,
pozdrawiam i zycze milego dnia
Vero rega', lasciamo sta' che se 'no e' dduro de capoccia nun ce so cristi.. :) Embe', Ale, se te bevi o te magni 'a cioccolata e nun me dici nulla sai che te meriti...'A FINE DER BOCCIONE :))) Me 'a farei propio 'na ciocolata anche quella calda.. che fa freddo.. occhio pero' a nun manna 'n giro troppa aria, Ale...che nun se sa mai quali saranno li risultati ;)))))
ahooooooo fateme spazio.......... che stanno a di'....... ... di Irvin ??? ???? nun me trattenete........... ahooooo !!! >:-o
Bella idea, rega', corro a famme 'na cioccolata calda...;)
Enzo, caro, cuccia!;) Lascia sta', è mejo nun consideralli propio, quelli che cercano de fa' casini!
Grazie rega', grazie per core vostro e pe' 'e bbelle parole :)) Clive', Dee, Ale, Enzo :)) sete tutti 'n tajo, se nun c'eravate 'mo ve 'nventavo io!!!!!!!!!!!!
Sto a' arrossi'... ;-@
kochani...nie zrozumcie mnie zle, bo wydajecie sie bardzo sympatyczna ekipa...i czasem cos tam podpatrze smiesznego w waszym romano
...ale wydaje mi sie, ze powinniscie pisac w CafeItalia, bo w ostatnich wpisach trudno cokolwiek znalezc, gdy wyskakuja tylko wasze posty z "roma i romanacci"
pzdr!
ag.
Ano i może...nie wiem...co o tym kto myśli? A tak w ogóle to znowu trzebaby stworzyć nowy temat...bo ten to już w kilometry idzie..... Dee, bejbi, nun arrossi', dimme quarcosa???
Rega', annamo via, c'ha ragione Agatkaf, infatti ci stavo pensando pur'io ieri sera! Mo' vado a fa' 'n novo tema nel Café Italia!!
Ok Dee!!! Se parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Daje rega'... così nun vale!!! E su, fateme capi' quarcosa pur'a me!!! :-(((
Ehi Dee me raccomanno co'a 'a cioccolata vacce piano, nun ne beve troppa perché come dice Irvin li risultati nun li poi sape' mai!!! si no c'e' er rischio che fai 'a fine mia de ieri co' e' dietorelle.... A Rega' c'avevo 'na svampa 'n canna che ar confronto Hiroshima era 'na miccetta!!! :-))))))))))
Tutti a "roma e romanacci capitolo 2"!!
Ale, ce spostiamo!!! Vie' ar novo tema!!
OKKAPPA!!! Spero de trovavve!!! ;-)))
Nun ve trovo... AIUTATEMI!!!!! :-(((
Ale! gira a destraaaaaaa....;)
http://www.wloski.ang.pl/roma_e_romanacci_capitolo2_9256.html
Temat przeniesiony do archwium.
331-352 z 352
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia