Ehi "dramma"... te spiegheresti 'n pochino mejo??!? Ho afferato solo le urtime du'parole!!! :-(((
[konto usunięte]
15 mar 2006
i taki ktoś uczy włoskiego....
deelaylah
15 mar 2006
Ale, quello lì nun dice niente de interessante, nun te sta a incuriosi' perché nun c'è motivo, credime.;)
Irvin, nun daje retta, 'o sai che ce stanno sempre quelli che pe' forza devono fa' fango.;)
Sky73
15 mar 2006
Ehi Irvin ma che nun dormi pe' l'alito?!? 'Azz, a st'ora dopo 3 caffe', 'n cappuccio e 'na cioccolata a latte credime... c'ho 'na fiatella capace de arza' 'e mongolfiere in aria e de spigne li cristiani sotto tera!!! :-))))
[konto usunięte]
15 mar 2006
dramma zostaw ja w swietym spokoju - nie bylbys polakiem gdybys nie wtracil swoich dwoch zdan, prawda...jezeli ktos cos chce robis i probuje to najwazniejsze wiec nie podcinaj skrzydel i daruj sobie ten cynizm,
pozdrawiam i zycze milego dnia
irvin
15 mar 2006
Vero rega', lasciamo sta' che se 'no e' dduro de capoccia nun ce so cristi.. :) Embe', Ale, se te bevi o te magni 'a cioccolata e nun me dici nulla sai che te meriti...'A FINE DER BOCCIONE :))) Me 'a farei propio 'na ciocolata anche quella calda.. che fa freddo.. occhio pero' a nun manna 'n giro troppa aria, Ale...che nun se sa mai quali saranno li risultati ;)))))
[konto usunięte]
15 mar 2006
ahooooooo fateme spazio.......... che stanno a di'....... ... di Irvin ??? ???? nun me trattenete........... ahooooo !!! >:-o
deelaylah
15 mar 2006
Bella idea, rega', corro a famme 'na cioccolata calda...;)
Enzo, caro, cuccia!;) Lascia sta', è mejo nun consideralli propio, quelli che cercano de fa' casini!
irvin
15 mar 2006
Grazie rega', grazie per core vostro e pe' 'e bbelle parole :)) Clive', Dee, Ale, Enzo :)) sete tutti 'n tajo, se nun c'eravate 'mo ve 'nventavo io!!!!!!!!!!!!
deelaylah
15 mar 2006
Sto a' arrossi'... ;-@
agatkaf
15 mar 2006
kochani...nie zrozumcie mnie zle, bo wydajecie sie bardzo sympatyczna ekipa...i czasem cos tam podpatrze smiesznego w waszym romano
...ale wydaje mi sie, ze powinniscie pisac w CafeItalia, bo w ostatnich wpisach trudno cokolwiek znalezc, gdy wyskakuja tylko wasze posty z "roma i romanacci"
pzdr!
ag.
irvin
15 mar 2006
Ano i może...nie wiem...co o tym kto myśli? A tak w ogóle to znowu trzebaby stworzyć nowy temat...bo ten to już w kilometry idzie..... Dee, bejbi, nun arrossi', dimme quarcosa???
deelaylah
15 mar 2006
Rega', annamo via, c'ha ragione Agatkaf, infatti ci stavo pensando pur'io ieri sera! Mo' vado a fa' 'n novo tema nel Café Italia!!
irvin
15 mar 2006
Ok Dee!!! Se parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Sky73
15 mar 2006
Daje rega'... così nun vale!!! E su, fateme capi' quarcosa pur'a me!!! :-(((
Ehi Dee me raccomanno co'a 'a cioccolata vacce piano, nun ne beve troppa perché come dice Irvin li risultati nun li poi sape' mai!!! si no c'e' er rischio che fai 'a fine mia de ieri co' e' dietorelle.... A Rega' c'avevo 'na svampa 'n canna che ar confronto Hiroshima era 'na miccetta!!! :-))))))))))