Roma e romanacci

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 352
E ddaje, Dee, amor mio.. c'ho 'na tua foto do stai coi capelli neri, o comunque scuri...ma so contenta che t'e' arrivata sta mail..se me toccava riscriverla ancora me sparavo davvero.. ce stanno 'n mare de cazzate ma nun te preoccupa', so sempre io :))
MA QUALI CAPELLI NERI??? Ma che sei impazzita??? A settembre te ho mannato solo UNA mia foto, cor rospo!! E lì so' bionda come sempre!!!
complimenti ragazzi per vostra conoscenza di romanesco, quasi quasi imparo pure io ma finiro mio post scrivendo solo - FORZA ROMA perch estasera si gioca e si festeggiera:)
buoon pomeriggio a tutti,
cari saluti a dee:)
Eeeeeh...'mo nun saprei...ma se 'o dici te me fido, che devo fa'.. :)
Cliv, benevenuta tra i romanacci veri e non!;)
Irvin, me sa che era la foto de quella regazza che nessuno de noi sapeva chi cavolo fosse, ma 'a foto c'è arrivata a tutti... quella che stava seduta su 'na specie de recinto, capelli scuri, lunghi... te ricordi?
Uhm..esatto, era quella.. e 'mo chi cazzo era??? Nun se sa...
A rega' scusateme... ma m'ero 'n'attimo abbioccato su'a tastiera!!! :-) Meno male anzi che 'n cojonazzo s'è sbajato numero e m'ha pure svejato! Me pareva strano... di solito quei fancazzisti de li amici mia a quest'ora se 'a stanno solo che a dormi'!!! Beati loro... ;-))) Aho... ma chi ha detto FORZA ROMA??!? Perché stasera ce stanno pure le partite?!?!?
ciao sky:)
ho detto io - si stasera gioca coppa uefa e io come tifo per roma dovevo scrivere qua FORZA ROMA, vero kris??? chi dorme dorme altri normalmente lavorano a questa ora.....
un abbraccio
Irvin, quella lì è 'n mistero... Io cmq so' bionda, chiaroooo?;) Te piaccio, ciccia?-P
Ammazza aoh, Ale, te sei abbioccato der tutto? Ma che stai affa', svejo!!!!!!!!! Me so fatta 'na scorpacciata de pollo, nun ce 'a faccio piu' per quanto so piena! Nun me scrive piu' nessuno ..... :(
Ehi sekka, ma sei bella com'er sole, bella bella bella Dee!!!!!!!!!! 'mo s'ero 'n omo te 'a facevo vede' io come me piaci ;)
Te scrivo io, nun te lamenta'!! E poi dai, mica so' così secca, un po' de ciccia ce l'ho... ehm... nun so dove ma se m'impegno la trovo...;)
Te ce l'hai? E ddaje, nun ce se crede propio.. ;) Ma te consolo io, pure io se ne cerco ne trovo, nun tanta ma ce sta de ciccia.. ;) Aleeeeeeeeeee, bestia maledetta 'mo se te ne stai cosi' zitto 'a fine der boccione te tocca affalla! Mica scherzo eh ;))
Vabbe' mo' fra 'n po' te scrivo 'na mail pe' famme perdona... Ehi Irvin, però te prego, nun me parla' de magna' che oggi pe' forza de cose, me so' dovuto accontenta' de 'na fottuta merendina... mo' me te magnerei io a te!!! :-))) E poi che fa' te se'data ai volatili, ma nun era mejo er tonno???! ;-) Ehm... ehi Dee... ma 'na foto??! Che Irvin m'ha fatto veni' 'a curiosità... daje sto a scherza', che se poi se s'ncazza er Rospo manco ce ripaga più er monitor!!! ;-)))
Aoh, e che, 'mo te 'o devo ricorda' de scrivere? Ma te sei ammattito???Nun me magneresti Ale, nun ce so cazzi, so troppo grossa, te strozzeresti subito ;) Ma grazie pe' er pensiero :) Se vede che te sto a core.. :))
Eccerto Clivea, stasera se gioca in Inghirtera. Speramo de vince.

X Dee, la mia ragazza sta a Roma, se mi vuoi scrivere fallo a [email] (in ufficio niente msn) oppure [gg] (come prima)
Mi faresti, anzi ci faresti, un grandissimo favore :)
Ehi Irvin, nun sia mai... che nun ce 'o sai che me svejo ogni giorno cor pensiero de scrivete e m'addormo cor pensiero de leggete??!? :-))) Ehmmm... certo te potrei taja' a pezzettini, ma prima che te tajo tutta... faccio notte!!! Me sa che faccio prima a compramme 'na capretta pur'io, così poi me 'a spacco pe' Pasqua! 'O sapete... mo' c'ho propio voja de 'na bella braciolata!!! ;-) Dee, non sarai mica vegetariana??!?
Kris, te lo dico qui, tanto nun c'è molto da scrive'.;) Da quanno siamo nell'UE, nun c'è più problema, che senso ha chiede' 'a carta de soggiorno pe' cerca' lavoro? Tanto nessuno sa quanno tu regazza è venuta in Italia, in teoria pe' 3 mesi può sta' qui tranquillamente e cerca' lavoro, ma anche dopo nessuno le po' di' niente, è comunitaria e nun c'ha i timbri d'enttata ner passaporto. Anzi, er passaporto nuu le serve neanche, basta 'a carta d'identità. Quanno trova 'n lavoro, ha tutto er tempo pe' chiede' la carta de soggiorno, nun ve state a preoccupa', rega'!!
Io, vegetariana?? Naaaa..... Ma 'a carne nun me piace più de tanto, ner senso che nun posso magnanne troppa, sennò me viene 'a nausea!
Aiutoo, me vojono ciamcica' come 'na bestia !! :) nun so vegetariana manco io, anzi, a dir 'a verita' so piu' carnivora che erbivora..'na bbona porchetta o 'na salsicca a 'a grija nun 'a rifiuto, mai mai mai.. Ale, nun me di' che te sveji co 'o pensiero de leggerme che divento rossa come 'a bandiera sovietica..e ddaje... che me fai arrossi' davvero..
ciancica', ovviamente..;) Dee, te so grata nun sai quanto :) Grassie, 'mo te responno appena me fermo 'n attimo..
Irvin, va' a vvede 'a posta, va'...
Ah, l'hai già vista?:) Mo' aspetto sai che cosa!!
Nun aspetta' piu'... controlla controlla Dee.... ;)
Riprova, magari mannamela 3 vorte, de novo nun è arrivato nulla.:-/
Aoh, rega'...me lasciate sola? Ma fa nulla, tanto ora me ne sto annanno via, si sentimo domani o via mail, ve mando 'n'abbraccione che nun finisce piu', stateme bbene :)
Irvin, te ho risposto.:) Cmq si sentimo domani, ce stanno 'n po' de cazzi qui al lavoro.
ahoooooooooooooooo !!!!!!!!!

SIETE SIMPATICISSIMI MA PER LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI MI CI PASSO TUTTO IL GIORNO !!! MINCHIA......... DEVO LAVORARE !!!!! ;-((((

SKY73 ; MA SEI UN FIUME IN PIENA.....MARONNA !!!!! MA QUANNU CAZZU LAVORI ???? ;-)))

IRVIN : IO SONO MASCHIETTO ........ PHRRRRRR !!!

DEE : MI SEMBRI L'UNICA NORMALE....... HEH HE HE HE HE HE HE :-))))


SALUTI A TUTTI ...BELLI E BRUTTI !!!
Mahhh, hai detto bene: SEMBRO l'unica normale... ;)
Solo 'n po' Dee?!?? Beata te... qua' so tutti cazzi da 'a mattina a 'a sera!!! :-( E mo' che se trasferimo, sarà pure peggio!!! :-((( Quanto a te Irvin... ma che 'n'ce senti??!? Forse che c'hai... 'e 'recchie tappate de prosciutto??!? Daje nun e' propio er caso de arrossi'!!! Ma quanno ce vo', ce vo'!!! ;-))) Comunque nun me mena', ma mo' nun c'è sta propio verso de scrivete, vojo annammene ar più presto, ma nun appena arivo a casa... je 'a farai a resiste'?!?! Daje che così stasera c'hai pure quarcosa da legge'... A rega', me sa che se stamo a becca' domani... e un megabbracciotto a tutti!!! :-))) Ale
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 352

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia