Romanacci senza frontiere :)

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 249
poprzednia |
Ehilaaaa, rega' :) 'Mo ce faccio 'n artro tema prima che se perdemo der tutto ner vecchio, ormai troppo lungo :) Come je 'a passate?? Ale, Dee, Enzo e artri - fateve vivi! So che so' stata assente troppo tempo, ma er lavoraccio m'ha tarmente sdrumata che nun c'aveo manco tanta voja de famme du' chiacchiere sur forum.. :( Ve manno er solito bacione e aspetto che quarcuno se faccia vivo!!!!!!
Bentornata Irivinozza!!! ;-) Nun sai che piacere apri' er forum e trovatte de novo come a li vecchi tempi! :-) Pur'io in sti giorni c'ho avuto 'n sacco de roba da fa' cor fatto che doveo porta' avanti 'a baracca da solo!!! :-) Oggi ne' 'a capitale er sole splende arto nel cielo e me vie' voja de abbraccia' er monno... e ovviamente tutti li amici der forum!!! Enzuccio, Trish, Clive', Dee ma che fine avranno fatto??!? Daje che mo' se riparte!!! :-))) A dopo rega' che vado a fa' colazione cor cappuccio e er fagottino a 'a nutella!!! Mhhh... che bbbono!!!! Gnamm... Gnamm... ;-)
Evvabò, se riparte!:) Sciao rega', l'Aurelio è pieno de sole, meno male, almeno me tiene li occhi aperti, visto che me so' svejata a 'e 6:15!:-( Che bello, è venerdì, domani nun me alzo, nun vado a lavora'... mmm... fosse sempre così!!!;) Irvin jedi, che sollievo sape' che nun sei stata risucchiata dal Male!;-P Ieri me so' messa a legge 'n po' de vecchi post de D.M. (ho scoperto artri suoi nick su GW)... poi me lo so' sognata... BLEAH!!!!!!
Ciaoooo Ale :) Ammazza che bello, me sento ringiovani', sur serio :) come fossemo tornati a li vecchi tempi :)) Er fagottino co' 'a nutella? Nun me di'..ieri pomeriggio tardi me so fatta 'n dorcione grosso grosso a 'a cioccolata e me sento 'n corpa pure stamane..ma era bono 'o stesso.. bona colazione Ale, a tra poco!
Ciao Dee :) Nun me parla' de DM che me rovini 'a mattinata..:)) 'n bacione grosso pure a te.. domani 'nfatti, nun se va da nessuna parte - qui 'ncor de piu' che piove e fa freddino direi.. er Rospo come je sta? Tutto bbene???
Er rospo sta bene, mo' pensa de ricomincia' a corre', speriamo bene, così ho 'n po' de pace in casa!;)
Bellaaa Dee!!! :-))) Me sa che pur'io domani nun m'arzo prima de 'na certa, c'ho 'na stanchezza che me sta a sfinimme... porcaccia miseria stavo a scrive' e manno subito chiamato per lavoro... uffa, che palle!!! :-( Allora er Rospone che dice??!? Aho... ma chi e' sto DM??!?
Ciao a tutti belle e brutti!! :P
Meno male che è venerdi, c'ho un mal di testa che scoppia tutto er capoccione.
Per fortuna è arrivato anche il bel tempo così ricomincio anch'io a correre, c'ho troppa panza. :(
Domani mattina me devo alzà presto, ma poi me ne vado fuori con la mai bella e domenica nun me arzo manco se me spareno!
Ciao belli.
Ale, er DM è un coso schifoso (purtroppo nun se ne renne conto;)) ed è mejo che nun ne sai nulla...;)
Ehm... che vor' di' 'n coso schifoso... e' 'na persona co' 'n core che batte oppure e' 'n mostro??!? ;-)
Ecco, vero, DM o sapemo noi chi e' e credime Ale nun ce sta nulla da 'nvidia' :)) Piooove...me ne passate 'n po' der sole romano???
Tie', bella, tie'!! Pijatene 'n pezzo!! ;)
Ta ringra', Dee..'mo sto subito mejo.. :)) Come te 'a passi te?
Sto a cerca' de nun addormentamme.:) Tra poco c'è 'a pausa pranzo, nun vedo l'ora, armeno me stacco dar monitor! Ma te do' eri sparita, brutta disgraziata??;-P
A fa' cazzate mie, lavoraccio e artro..nun c'avevo manco voja de 'ntra sur forum credime.. ora credo, da oggi 'n poi, andra' mejo..
Ehm... 'o spero pe' te che da oggi andra' mejo, perche' se sparisci 'n'artra vorta te manno tanti di quei nuvoloni che artro che pioggia... pe' usci' te devi porta' er canotto, se semo 'ntesi??!? Bellaaaaa!!! :-))) Mo' fra 'n po' me ne vado a magna pur'io, speramo che 'n mensa ce stia quarcosa de decente oggi!!! :-) Ciao rega' e buon appettito!!! ;-)))
Li nuvoloni Ale lassateli a te, nun me li manna' a me che te ficco du' dita ner naso, artre du' ner..sai dove..e te faccio fa' 'a solita fine der boccione :) Buon appetito!!!
Nun esse' vorgare Irvinozza, si no vengo li' e te do' 'na pizza che te manno tarmente lontano che pe' torna' a casa te serve er Tuttocitta'!!! ;-) Daje che sto a scherza', 'o sai no che vojo bene!!! :-* Devo ancora anna' a magna, voci de coridoio dicono che m'aspetta er merluzzo, pero' a me er pesce nun me piace... vorra' di' che me faro' 'n po' de riso 'n bianco!!! :-( Voi j'avete già dato?!?!?
No, nun 'ncora.. oggi a pranzo 'n casa mia se fa pesce cor sugo de pomodoro e co' erbe fresche..bono, leggero e nutriente :) Bon appetito a tutti/e ;))
Oggi mi è toccato un pezzo di pizza mangiato davanti al monitor, almeno spero di uscire presto dall'ufficio.
Che ve sete magnati? A parte Irvin che s'è magnata er pesce cor pomodoro
Allora, a parte circa 'n milione de ovetti Pernicotti che sto a divora' da quanno so' venuta a lavoro, me so' magnata 'a solita arancia, 'na carota e du' mele. No, nun so' vegetariana.;-P
A rega' visto che parlate de magna' oggi me so' fatto 'n piatto de conchije a 'a boscaiola e petto di pollo ai ferri... mo' 'nvece ho fatto merenda co' 'na rosetta co' 'a porchetta che er capo mio c'ha pijato a tutti noi da 'o zozzone su 'Ardeatina!!! :-) Ehm... me sa tanto che stasera sto faccio 'o sciopero de 'a fame pe' recupera'!!! ;-) bbboni 'i ovetti de cioccolato... ma che so' ar latte??!? A me me piaciono 'na cifra!!! :-P Mo' che state a combina'??!? Io sto a "lavora" e ancora devo rimane' 'n "gabbia" per 'n'artra ora e mezza! :-( Che palle!!! :-(((
I gialli so' ar caffé, i verdi a 'a nocciola, ji azzurri a 'a crema de latte, i rosa nun me ricordo.... solo i rossi so' fondenti, e quelli nun me li magno, se li magna er rospo.:)
Ajee, vegetariani o meno :) Nun me pallate de dorcini che da ieri me sento 'ncora 'n corpa.. :)) Ovetti ar cioccolato..mmmm..troppo bboni... Ma oggi niente cioccolato, basta :) Tanto e' venerdi!!!! :-P
Ma perche' ieri che te sei fatta?!?!
Allora..te 'o dico Ale..era grosso come 'n pugno, tipo bombolone fatto d' impasto con fiocchi de cioccolato, mandorle e artre bonta', e sopra c'avea 'na pallina de cioccolato fondente...lo capira' mejo Dee, era 'n mega-ziemniaczek!
ahooooooooo ragazzi !!!!!!!!!

ma che avete visto a Irvin ?????? ce' stavamo a costrui' nforum tutto nostro.....gia' c'avevamo gli operai..... ce stavano montando a cucina in muratura .... o soggiorno..... er bagno....... tutta pronta era.....
c'avevo fatto magari la stalla per la nuova pecorozza de dee.... a stanza degli ospiti....degli altri forum
e proprio domani ce portavano i letti ...... nun la trovo piu !!!!!!
ma che l'avete vista a Irvin...... ??

Era strana.....me diceva sempre che voleva la sua indipendenza....... voleva un forum tutto suo...... mahhh..... appena lo slegata.....non l'ho piu vista... !!!

nun so se torna.....bahhhh....... se a vedete me chiamate ???
Tssssssss...rega'...nun je dite nulla....che se me trova... tsssssssss.... ma se state zitti ve dico 'n segreto...nun je 'o dite a Enzo eh.. me raccomanno.. ma je vojo taaaaaaaaanto bbene... ;) Ora scappo... tsssssss..zitti zitti.....
Ao', ma 'o avete notato che Enzo confonne sempre (!) 'a capra co' a' pecora??? Pe' lui è 'o stesso animale... boh... forse in Sicilia ce stanno de' mutanti... ;-P

(Irvin, na czym polega ten mega-ziemniaczek?... Sorki, ze po polsku, ale wstyd mi sie przyznac, ze nie wiem, o czym mowisz...;))
(Ziemniaczek to taka kula z mokrego czekoladowego ciasta, ciężka jak diabli, posypana wiórkami kokosowymi..zamula jak fix..)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 249
poprzednia |