Romanacci senza frontiere :)

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 249
mmmmmmhhhhh .......m'e' sembrato di ......... mmmmmhhhhhhh......state fermi un'attimo.....sssshhhhhhh .......ssshhhhh...... mmmmhhhhhhhh eppure m'era sembrato di sentirla............... mahhhhhh......sara' stata na mosca.....nu scarafone......... pero' me sembrava davvero lei.....mahhh sara' er core...... che me la fa senti'........ booohhhh.
Tsssssss....pian piano...nun me po' senti'..se me sente so cazzi amari....me devo trova' 'n buco 'n do' ficcamme...tsssssss.....se ve 'o chiede nun m'avete vista...... okkappa?
ahooo deeee.....ma quale capra ???????

quella tua sapeva de pecora............. sicura che era na capra ?????

nun vorrei che me so magnato la pecora di un'altra........

in sicilia di mutante c'abbiamo solo quelle che ce se mette per copri er culo...... ;-)))))
E meno male che ce 'e avete, Enzuccio, armeno ji artri nun devono guarda' i vostri culi... Usatele, usate!!!;-P

(Irvin - dzieks :))
hei dee , ma senti na cosa......... nun e' che per caso hai visto.......a Irvin ??????

ce devo dire na cosa...... se se fa senti con te.......mi chiami ????

e' importante...... hihihihihihi

solitamente i fuggiaschi se nascondono da amici e parenti.....mmmhhhhhh......prima o poi secondo me se fa viva con te.........

me raccomanno chiamami se vuoi rivedere ancora la tua capra---pecora...come cazzo si chiama.... ;.))))
Vado rega'..bacioni...a lunedi'......tsssssssssss.......................
anch'io........ hi hi hi hi hi hi
Ciao amiconi mia, ho fatto 'n pochetto tardi e anche se ve siete gia' dati nun posso rinuncia' a salutavve... ;-) percio' ve manno 'n'abbracciozzo a tutti quanti e ve auguro 'n buon fine settimana!!! E me raccomanno nun ve riposate troppo ok??!? ;-))) Un bacione, Ale
Bella 'a vita! Già ve sete imboscati! Io sto ancora a lavorà!!! Bravi bravi!!!
Vabbò buon week e divertiteve!
Hello:) Nun ce sta piu' nessuno?? Peccato.... :((
Ce sto io ce sto io, anche se sto a lavorà!
Che bella giornata che ce sta qua de fora. sigh sigh!
Bongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ciao Kristia', qui 'nvece piove e fa freddino.. :(( E sembra che er forum se sia estinto.. peccato 'ncora..
Ciao Irvinozza, Ciao Kris!!! Mo' ce sto pur'io!!! :-) Stamattina ho dovuto sbriga' de 'e faccenne, tra cui er rinnovo de 'a carta d'identita' perche' me stava pe' scade' e lunedi' sto a parti'!!! ;-))) Nun vedo l'ora che sto lavoro me sta a uccide'!!! :-( A voi come ve butta??!? Oggi a Roma c'e' 'n sole da paura e me sa tanto che ho toppato abbijamento!!! :-| Sto a schiuma'!!! Che avete fatto sto weekend??!? Ieri so' stato a piazza S.Pietro che c'era 'n amico mio carabiniere a fa' servizio e tra 'na cosa e 'n artra ho fatto 'na cifra tardi e so ito a letto all'una e mezza per arzamme oggi alle solite 5.45!!! :-( Uffa... sto davero rincojonito!!! A Irvin er forum speramo che nun sia estinto der tutto, tu che dici??!? ;-))) 'n abbraccione forte!!! Ale
ahooo ale !!! ma quale estinto....... n'attimo che me sto a tocca'...........quanno finisco vo faccio sapere.......ce vole tempo......hihihihi
Bella Enzooo!!! ;-) Quanno finisci... cosa??!? Che se dice co' sto caldo 'n sicilia??!? Che je stai a combina' de bello??! :-) Fatte sentiiiiiii'!!!!!!!!! ;-)))
aleeee.....quanno finisco de toccammi !!!! "tu scendiii dalleeee steellllle..... "
te manno na cartolina che spiegazioni ??? ha ha ha ha ha ha

ti dico solo che qui in sicilia ieri avevamo (a catania) appena 28 gradi..... non ci sono piu' le mezze stagioni.... ;-))))
Ammazza se te stai a tocca' gia' da 'na decina de minuti a quest'ora che fa... te se saranno squajate??!? :-D Ha'ragione se passa dar freddo ar caldo senza che manco te n'accorgi... che fa' te 'o sei fatto er bagnetto ar mare??!? :-)))
no ale ancora no.... ma domenica mi riprometto di farlo sicuramente...... sinceramente fra sole e temperatura......le condizioni ci sono tutte...... Piu' passa il tempo e piu' qui l'estate arriva sempre prima.......

non so perche' ma prima o poi ce finisce coi cammelli....le tende..... e facemo i tuareg.......

:-))))))))))))))))
c'e' qualcuno ??????? aleeee ???? kriiii ????? bocconcinoooo ??? deeee ???? me sento solo solo oggi.........

me sa che me apro nforum tutto mio...... Deserto Siciliano........ almeno si nun viene nessuno ..... me posso vantare d'avere er forum coerente con se stesso..... ;-))))))))))))))))))

so criptico.....
Aho ce sto io!!! Ce sto sempre io! :-))) Er fatto che sto 'ncaciarato co' lavoro... pero' er forum me 'o spizzo ogni tanto... mo' me vado a pija' 'n caffe', ma te che fai... stai a sgobba' o te ne stai 'n panciolle spaparanzato su' 'portrona davanti ar pc??!? ;-)))
ale...!!! che Iddio ti benedica !!!!
ma quale divano....so' al lavoro......ma e' troppo facile per me....c'ho bisogno di altra quattro cose che mi tengono er cervellone impegnato........ er forum....a posta......er cellulare che sms..... npoco de radio.....du letture ai quotidiani..... un po' repubblica sul web............

sinno' me annoio........ hi hi hi hi hi hi.... l'e' dura la vita....!!!!
a Irvin: ma quella pallina di cioccolata, se ho capito bene dalla tua descrizione si dovrebbe chiamare in polacco: "bajaderka" o mi sbaglio?
ciao bocconcino........ guarda che me sta a scoppia' la casella della mail.............. se senti er botto.........ce l'hai sulla coscienza..... ;.)))))))))

hi hi hi hi hi
vabbè nn ti mando più niente, stai tranquillo. Cmq quanto è grande la tua casella. guarde che la mia ha 1 GB, quindi io tutti sti problemi nn gli ho mai avuti:-)
'A mia ne' ha 3 de Giga!!! :-PPPP
ahhhhhh .ma allora me stai a provoca' !!!!!!.....e bravina......troverai pane per i tuoi denti..... ;.))))))))
ahoooo la mia mail e' talmente grande e spaziosa che c'ho quattro server solo per me............. e' quasi infinita......... vi ci posso mette' dentro anche a tutti voi der forum......dopo che ve sete magnati o pranzo de natale....

dicevo cosi' per dire....bocconcino.....

carina questa mail...... bella...
bocco ci sono anche "kartofelki" (forse a Cracovia si dice "ziemniaczki"- ma e' sempre lo stesso)..........invece "bajaderka" e' la cosa diversa...se parliamo dei dolci io sono l'esperta!
saluti a tutti romanacci (e gli altri camelli ;-)))P
agatkafx ......sei la sorella di agatkaf senza x ??????? mmmmhhhh.........
agatka oggi si nasconde..;))
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 249

Zostaw uwagę