Romanacci senza frontiere :)

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 249
la sta cercando la police ????
sono la stessa agatkaf solo che a volte mi devo nascondere...come dice karolka ;-))))
mi sta cercando il capo..nn la polizia (questa volta!)
hi hi hi .....e allora nasconditi meglio.....che magari se te metti quattro x di dietro te se vede lo stesso..... ha ha ha ha ha h

ma senti na cosa ........ se ti dico alabarda che mi dici ????? hmmmm
ti diro' che non sono stata ieri sera in piazza san pietro ma in una piazza a varsavia........e nn ho visto nessun alabardiere buuuuuu solo dei militari polacchi con i carabini :P

e' solo che nn volglio log in su questo computer..quindi devo cambiare un po' il mio nick....e' tutto!
agatfka.........immagino allora che ti ricordi di me ??? ;.-)) ti ricordi quella domanda che mi facesti....e la mia risposta ti stupi' un poco ??? .......relativa agli alabardieri ??
vedi quanto mi hai stupito enzo!
il tuo indirizzo qual'e'? ti mandero' un regalino:))
he he he... agatfka.......... scusami...... ti ho confusa con un'altra agatfka ...che non sentivo da tempo .........sono mortificato...spero che lei possa scusare la mia insolenza............

Mi fece un traboccheto con una domanda......relativa allo stato civile (matrimonio) delle guardie svizzere....... tutto qua' ....
nn mi devi scusare enzo perche sono quella agatkaf di cui stai parlando e con cui hai avuto quel discorso sugli alabardieri.......mesi fa! vero?
l'unica cosa di cui mi potresti scusare e' il fatto che ancora nn hai imparato come si scrive il mio nick...hihi....sempre gli stessi errori enzo! nn sei buono studente!
aga-t-k-a-f ----capito!
si certo agatkaf....agatfak....agatkfa.....ehmmmmm potresti ripetere...... hi hi hi hi agata no ?????????? che mi viene piu' facile .....
;P
Dee, ma 'n do' te sei 'nfrattata te?? Hai avuto la mia beeella mail ;)) ? Daje fatte viva che me manchi.. :((
Irvin, ma quale e-mail??? 'O sai che se m'arriva quarcosa te risponno sempre, no? prova a rimannammela, ok?
Nun so, urtimamente so' 'n po' scojonata, ve leggo ma nun me va de scrive.:) Ogni tanti scrivo quarcosa su artri argomenti sur forum, ma senza discute' e senza chiacchiera' co' ji artri. Ma co' 'a anima ve sto sempre vicina vicina!!;)
rispedisco...vedi adesso
Salve tutti!Mamma mia che bella giornata!A Napoli è tornata la primavera.Salutissimi :*
Dee, arrivata?????????????????????
Arrivata.:) Mo' vado a magna' e dopo 'a pausa pranzo te risponno!! 'N bucio a tutti!:)
Irvin, c'è posta pe' te.:)
Oki..anche pe' te ce sta quarcosa Dee...vado a magna' ..baciotti a tutti
Eccomi non sono sparito, ho avuto molto da fare col lavoro. Witaj Anetii!!!
Qui più che chiamarlo Romanacci senza frontiere dovremmo chiamarlo italiani senza frontiere :)
Come state? Tutto bene? Qui a Roma fa caldissimo, che bello!!!!
Baci e abbracci, torno a lavorare.
Uuuuhuuuu..c'e' nessunooooo???? Dee, hai letto 'a mail? Ciao Kristia', pure qua e' uscito er soleone, ma fa freddo 'o stesso..purtroppo..er solo pensa' che devo usci' de nuovo me spaventa.. :(
Ce sto ancora io, sto a aspetta' er rospo, attualmente bloccati ner traffico de 'a Piazza Pio XI.:) 'A tua email m'è arrivata, aspetto urteriori notizie!:)
Dzien dobryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
jak sie masz?
Anche oggi è una giornata bellissima e incasinatissima in ufficio :(
Sky, ma quando parti? E dove vai di bello?
Grazie a bocconcino per le sue divertentissime mail.
Buziaki e caluski :)
Ciao :) Ciao rega', a tutti 'n grosso bacione :) Come ve 'a passate?..qui sta a nevica', pensate mo'...Dee..come va? tutto bbene?? ;)
Ciao rega'... No, nun va bene, so' incazzata e scazzata, ji omini so' veramente incomprensibili, poi dicono che siamo noi, quelle strane... Ma andate affambagno... ji omini, intendo...
irvin non ci credo! a cracovia sta nevicando? mamma mia! un tempo da pazzi..qui a varsavia c'e' un bel sole...speriamo le nuvole con la neve non ci arrivanno da cracovia....sii forte! ;-)
Ji omini Dee, so' 'ncomprensibili si', dillo a me.. :) 'o sai che c'ho 'na vata esperienza 'n merito .. nun te preoccupa' ddaje.. forza.. semo piu' forti noi ;) Agatka, qui 'a nevicata e' passata ma fa 'n freddo boia 'o stesso..ce vo' forza ce vo'..purtroppo..;)
Qui è passato il sole 'nvece e ha arzato er vento, fa freschetto ma mica freddo come da qualcuno.... mannaggia oggi gnente gelato in piscina.
A dee ma non sarai tut quella che non si fa capire dal compagno?? Se popo sicura?? :)
Nun me trattà male l'omo tuo e concittadino mio. :)
ehhmmmm scusate.......avete visto il mio abbronzante ????

non lo trovo piu'......

non mi vorrei ustionare.......perbacco !!

;-)))))))))))))))))))))))))))
Ma sai che sulla Sicilia sono previsti temporali ininterrotti da venerdi sera fino a domenica notte?
Peccato che il maltempo duri solamente TUTTO il week end quando sarò bello spaparanzato sotto ar sole!!!

Me stai a fa rosicàààààààààààààààààààààààààààààà 'nfameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A Kri', io so' 'na fidanzata modello, nun rompo, je faccio fa' tutto ciò che vole, je spiego sempre tutto quello che c'ho ne 'a testa, mica è corpa mia se voi nun capite comunque... ;)
E ccerto mo è corpa nostra!!!
Vabbé nun lo conosco però è romano e lo difendo :)
Aho io sto ancora al lavoro, me sembra de sta in galera.
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 249