Romanacci senza frontiere :)

Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 249
Ajee :) Ale, va a controlla' ' a posta che ce sta quarcosa su l'indirizzo de yahoo..a tutti ji artri - buongiornoooooo anche se qua fa freddo..pero', e' l'urtimo giorno de lavoro prima de 'a Pasqua..che sollievo..bacioooni ;))
Irvin... ho controllato 'a posta pur'io, aveo letto che dovevi manna' quarcosa pure a me, ma nun c'è nulla... VOI 'N CARCIO IN CULO????!!!!;-PPP

Bongiorno a tutti, anche se so' depressa ne ji urtimi giorni ve mando co' piacere er solito bucio!;)
Aoh Dee, se nun ce stai che te scrivo a fa' :) Ma ce 'o sai che te vojo 'n mare de bbene, te scrivo 'a sera che domani nun vado piu' ar lavoro? Come te 'a passi te?? A posto???
Ma che a pposto, 'a vita fa schifo, quasi quasi me butto de sotto... ;) Sur serio, è 'n periodo de merda pe' me, speriamo che finisca presto, artrimenti vado fori de testa, e nun sarebbe 'na bella cosa.:)
Uhm..ne so quarcosa pur'io...daje..forza..'ncora 'n pochetto..te scrivo stasera, mo' me dici cosa ce sta che nun va...bacione da Ir
Qui'll e kes qui dialet e mer!!Segue? Non me piase nu po'
A Zappy, se nun te piace nun sei costretto a sta' qui co' noi, sa'??? ;-PPP
E, Zapiekanka, ma sto nick da 'n do' te 'o sei pijato te, da 'na rivista de cucina?? Se nun te va sei sempre libero de ficca' er naso da quarche artra parte...;) co' affetto - Ir
Dee..'a mail
Vista, letta, ricambiata.;)
Parle Y po de milanes ne! @;-)))))))))hihihihihihi!
Pare y po de sardu! UE! GALAPAGOS!
Bellaaa rega'!!! ;-))) Oggi a Dublino ce sta 'n tempo de schifo, nun piove ma tira 'n ventaccio freddo e er cielo e' tarmente grigio che te fa veni' propio'na tristezza ar core... :-( Meno male che ce state voi a famme ride'!!! ;-))) Vojo torna' ne' 'a capitale... 'azz, mo' devo aspetta' 'ncora dieci giorni, mejo che me metta l'anima 'n pace!!!! Ehi Irvinozza, m'hai scritto??!? Mo' allora me vado a spizza' 'a letterina tua, anzi me so' appena fatto 'a posta nova co' Google, c'ho 58 inviti da manna'... ce sta quarcuno che je 'nteressa??!? E tu Dee, su cor morale... che t'e' successo??!? Mo' vado a magna', c'ho 'na fame che me se sta a rintorcina' 'o stomaco, spero de beccavve piu' tardi! Me raccomanno... Un abbracciozzo a tutti quanti dar vostro Ale!!! :-)))
Ehi... ma sto Zapiekanka che e' na new entry??!? 'n do' avete pijato??!? Ma de 'n do' e'??!? Mah... :-|
ciao sky, volevo dirti soltanto che la nostra Trish oggi fa il compleanno:-)
Zappy e' 'no che gira tutta 'a penisola sur treno, parla italiano, milanese, sardo, ceco e polacco. 'N personaggio, insomma.;)
Ale, me manni er invito Google? E' 'a posta gmail, vero? Me 'a voleo fa', ma nun ce so' riuscita... Mannamelo ar indirizzo [email]
TU VURRI A VASA' Il romano e' il dialetto piu' facile da imparare,il piu' difficile e' il sardo!
CIAO CI SCRIVIAMO IN ALTRI TEMAT! NIUMAPIN! @;-DDDDDhihihihihi!
Grazie bocco dell'info... ma 'n do' sta' Trishya pe' poteje fa' l'auguri??!? Je li vojo fa' pur'io!!! Trishyaaaa auguroni!!!!!!! ;-))) Ehi Dee pe' quanto te riguarda... brava!!! E' propio 'a posta Gmail!!! T'ho appena mannato l'invito, anzi dimme se hai ricevuto!!! Ehm... se voi ce ho pure p'er Rospo... pero' me raccomanno poi manname quarche mail pure a me, okkappa??!? ;-) Mo' me vado a fa' du' spaghi e poi sto da voi 'n'artra vorta!!! :-)))
puoi provare qui: http://www.wloski.ang.pl/Buon_Compleanno_Trishya_10002.html
Ehi bocconci'... ta ringrazio!!! Grazie a te je so' riuscito a faje ji auguri pur'io!!! Bellaaaa!!!!!!!!! :-)))
Ah Zapiekanka... ma che fai ne' 'a vita, er dialettologo??!? :-)
Ale, grazie mille, me so' appena registrata.:) Pe' quanto riguarda er rospo, lui usa praticamente solo l'email aziendale, io je ho fatto quarche casella, ma nun ji serve...
Bella Dee!!! Nun me devi ringrazia' pe' cosi' poco! So' contento che ce sei riuscita!!! D'artronde pur'io prima che ho trovato quarche anima pia che me mannasse 'n'invito ce n'e' voluto de tempo... comunque me sa che pure te ce l'ahi l'inviti da manna'... vabbe' mo' 'ntanto t'ho messa tra i miei contatti de 'a posta! A dopooo!!! :-)))
Pé avé n'accaunt gugle bastava chiedere, ve lo mannavo. Dopotutto i primi ad aveccelo so stati l'informatici no?
A belli stasera me ne vado presto a casetta, so solo le sette. A Irvin, ammazza che culo, io lavoro fino a venerdi, pé fortuna non devo più lavora domenica.
Ciao belli e belle!!!
Ammazza aho... potevi parla' prima??!? :-PPP Pur'io so' 'nformatico, ma a esse' sincero de gmail nun me n'e'mai fregato 'na mazza, fino a quanno 'a volevo pur'io e ho dovuto scrive' a 'n certo Zio Arfredo su 'n forum der caiser!!! Vabbe'... Kris'!!! Grazie 'o stesso p'er bon proposito! ;-) Mo' quasi quasi me sa che chiamo ar collega mio che sta pure lui a Dublin e vedo 'n po' de svortacce 'a serata visto che a casa mia so' tutti pantofolari!!! Ve manno 'n abbracciozzo a tutti quanti rega' e buona serata!!! :-))) E a sto punto me sa'... a domani!!! ;-)))) Ale
bUONGIORNOOOOOOOOOOOOO!!
E si, oggi sono strano :) bé nun è che l'artri giorni stò dritto però!
Come me state? Sky sei annato in giro a rimorchià ieri sera?
Aho, meno male che ieri a Maggica ha vinto e s'è qualificata pè a finale de coppa der nonno. Speramo de vince quarche cosa 'st'anno.
Bona giornta a tutti!
Bellaaa Kris!!! ;-) Ieri sera ho fatto 'n botto tardi, so' dovuto torna' cor taxi e m'e' costato piu' er percorso dar centro a qui' che non er volo de 'a Rayan! :-) Avemo conosciuto du'pisque, ma niente de che... anzi che rate... a Dublin so' tutte italiane o spagnole, nun ce se crede!!! :-((( Boh! Forse perche' e' periodo de vacanze... e poi ce sta 'na ciaciara pe' strada, peggio de Roma a via der corso er sabato de pomeriggio!!! :-) Ma ji artri 'n do' se so' cacciati??!? Pe'Irvinozza oggi era er primo giorno de ferie e me sa tanto che je sta ancora sotto 'e pezze a dormi', Dee 'nvece nun so propio che fine ha fatto... :-( Ehm... io nun seguo er calcio ma se me devo propio schiera' 'a squadra mia e' certamente 'a Roma, Irvin e Dee 'nvece so' de 'n'artra sponda, ce 'o sai??!? Romanacce si... ma lupacchiotte no!!! Che scandalo!!! ;-))) Vabbe' rega, mo' ve saluto che vado a fa' colazione!!! ;-))) Un abbraccione a tutti e fateve senti'! :-) Ale
Aho... ma che j'avete disertato er forum??!? :-( Io mo' me sa che esco pe' anna' a fa' du' passi, spero de beccavve piu' tardi... se semo capiti??!? Ehm... Ehm... Dajeeee!!!! ;-))) Irvinozza, Kris, Dee, Enzo, Clive', Trish e tutti ji artri... ma 'n do' state??!? :-)
Sto a lotta' co' li fornitori, caro Ale, abbi pazienza!;) Ogni tanto ve leggo, ma poi scappo ché davvero nun c'ho 'n attimo..:(
Ma che stai a ddì, davvero Irvinozza e Dee so dell'artra sponna? So lesbiche??? Aho pensavo che er rospo fosse 'n'omo... ma vatte a fidà... che tristezza...
Insomma a Dublino nun ce stanno le irlandesi roscie e piene de lentiggini?? Nessuna fatina e nessuna nifa?? Forse era meglio che andavi in Polonia :)
Ehi povera Dee... ma te nun ce vai 'n pochetto 'n vacanza??!? Guarda che troppo lavoro te po' fa male!!! :-) Ah Kris... ma che hai capito??!? So' de''artra sponna ner senso che si nun me ricordo male dovrebbero esse' de 'a juve o de 'a lazio... certo che du'romanacce come loro che tifano juve o lazio nun se possono propio senti', nun sei d'accordo??!? ;-) Comunque me sa tanto che 'a prossima vorta sara' 'n Polonia, anche perche' Dublino 'a conosco tarmente bene che 'n artro po' e potrei fa' 'a guida turistica!!! E roscie co 'e lentiggini a stacce, ce stanno pure, ma 'n se riescono a 'cchiappa', e poi co' inglese c'ho litigato gia' dai tempi de 'a scola, dar momento... che facevo francese!!! Eh! Eh! ;-)))
Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 249