CERCASI MOGLIE POLACCA A BASSO PREZZO

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 75
poprzednia |
Cercasi moglie polacca solo se veramente carina, e a basso costo di manutenzione :D aspetto le vostre offerte :D
Ti rispondo solo per vedere se funziona.
Prenditi una statunitense, bella come Heather Parisi quand'era giovane, che magari ti mantiene pure!
ciao steffi :D
He he
ragazzi lo fate per scherzo..o lo pensate veramente??
Certo che per scherzo! Di nessuna statiunitense non se ne parla neanche. Se vuole una polacca, non scherziamo per favore con una texana coi pantaloni ogrodniczki.
ehe heheh
Ma come? La patria di Barbie?
Dicono che quelle gia nascono con silicone nelle tette. Silicon Valley' - la' ce ne sono di piu, dicono.
Per l'uomo medio italiano ci vuole un mix di donna bella fuori e marocchina dentro: sottomissione, dipendenza, fedelta'. Bambini, famiglia, preferibilmente casalinga. Poche pretese.
Sono cosi' le donne polacche sognate dall' italiano medio?
BOH... pero' non sarebbe male no ? :D
beh dai se escludiamo i primi due (sottomissione-dipendenza) gli alti valori sono molto belli ed eccezzionali per un a donna:
1)Bambini (l'evento più bello della mia vita...e della mia kasia)..se non fosse per i vari problemi che ho ne vorrei almeno 4 di bambini..beato mio fratello che è arrivato al terzo e ore aspetta il quarto; Avere bambini a mio parere è l'evento più importante e bello della prorpia vita...non esiste nulla di più.
2)Famiglia o meglio i valori della famiglia quindi dell'educazione, della solidarietà, dell'amare il proprio marito...di quello spirito di partecipazione unici che si creano all'interno di un nucleo famigliari li vedo come elementi positivissimi
3)Casalinga; il fatto di essere casalinga non lo vedo come un elemento negativo ma come un elementi positivo...mia moglie di sua volontà e ripeto di sua volontà mi ha chiesto di stare a casa dal lavoro per allevare per crescere nostro figlio; Io ne sono orgoglioso di questa scelta anche se questo mi lascia come unico baluardo per la solidità economica della nostra famiglia...però è bellissimo torno a casa alla sera e vedo il mio Joni sorridente..felice...e vedo negli occhi di mia moglie soddisfatta perchè anche oggi il nostro joni è cresciuto..
insomma porto la mia umile e piccola esperienza di famiglia che si riporta comunque ai valori cattolici che il buon Dio ci insegna tutti i giorni. però non vedo un male o note negative in questo...perchè comunque nella nostra famiglia vale il rispetto e la comprensione di ogni persona a prescindere dal credo!
P.s. se poi la mia moglie è una bellissima donna polacca bionda vera e occhi verdi la felicità è massimaaaa
fortunato tu... a me invece il matrimonio e' andato a rotoli e ora odio solo il pensiero di metter su famiglia...
>gli alti valori
volevi forse dire "gli altRi valori"?
Certo, tutto questo "bambini, famiglia, casa..." e' bellissimo per una donna, soprattutto se immaginato da un uomo!
Mia madre era proprio cosi', poi e' rimasta vedova, e decisamente insoddisfatta, per essersi auto-relegata in casa (con l' approvazione di mio padre) senza altre realizzazioni.
Vorrei sentire una vera donna sull'argomento: se si sente abbastanza "araba" dentro oppure no.
Certo, dev'essere sempre una "scelta", come quella di indossare il burka...
si si scusa volevo dire altri valori....ho capito il tuo punto di vista...però il fatto di sposarci ...di stare insieme..di amarci significa che INSIEME condividiamo gli stessi valori tra cui i 3 tre che ho scritto....sono punti di vista differenti...ma entrambi validi...non bisogno sentirsi donna araba...perchè la donna araba all'interno della famiglia è appunto come dici tu sottomessa ecc ecc...la donna allinterno di una famiglia tradizionale e cattolica come la nostra è felice e ne è CONSAPEVOLE...SONO VALORI DIVERSI...molte donne la pensano così, altre no perchè hanno altri valori..l'importante è la consapevolezza di sapere cosa si fa nella propria vita.
ho trovato mercatino di carne viva !!!!!
ma siete tutti del sud ????
Quoto i tuoi interventi, Trik.
Anche io penso che non ci sono dei riferimenti assoluti per la felicita', nel senso che per una persona felicita' puo' essere grande carriera e soldi ed amanti, per un'altra figli e famiglia. L'importante e' che ciascuno abbia scelto la propria dimensione ed in essa vi si senta felice.
Io, personalmente, penso che la cosa piu' bella della vita sia la famiglia e penso che nella mia vita la scelta della mia donna e le mie figlie siano state la cosa piu' sensata che ho fatto.
Sono di VERONA - ESTREMO NORD :D
Finora del sud ci sono solo io: e' del nord Zante (puoi chiamarlo Gardaland!), Eug (Adriatico), Trik (marchigiano, se non ricordo male).
Perche'? Nel Sud c'hanno l'occhio lungo? Nel Nord allora pure la mano!
A buon intenditor poche parole ;-)
steffi io vengo dal paese del recioto e dell'amarone, non dal gardaland... chiamami recioto piuttosto D:
allora sta moglie salta fuori o no ?
Senti, Zante, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca! O una cosa o l'altra, o tipa bruttina antipatica in carriera che ti mantiene (non mi sembra poco!) o polacca bonazza fuoriserie che pero' va adeguatamente mantenuta con tutti i costi annessi e connessi, come e' giusto che sia! E che cavolo...
zante ma puoi togliermi una curiosita'?come mai stai cercando la moglie polacca se la Polonia ti fa cosi' tanto schifo?saluti
Per Ste: curiosa la tua definizione di "adriatico", non l'avevo mai sentita :-) Va beh che da Trieste alla punta della Puglia ne cambiano di genti e dialetti..
Definiamomi un "romagnolo"! A so' un rimneis, um pies la pieda se' parso't, e sanzveis, e pe's, ande' a marejna, al doni, bale' e rid :-)
ciumbia..mi su milanes....che le andà sul lago maggiore...
mi som trentim! zante en tant che ti te zerchi la sposa mi vago al carneval a bever en bicer de ros e magnar en piat de bigoi co le sardele!
Grandi!

Magari fara' un intervento la Ste il cui dialetto e' veramente colorito e ci distrugge tutti...(ho ancora gli occhi fuori dalla testa per il proverbio sulle cacche coperte dalla neve!!). :-)
SI fate na' bela bevua... chi caro l'e' inutile sercar, ie' tute mate... meio quele de casa nostra..
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 75
poprzednia |

« 

Studia językowe

»

Życie, praca, nauka