beh dai se escludiamo i primi due (sottomissione-dipendenza) gli alti valori sono molto belli ed eccezzionali per un a donna:
1)Bambini (l'evento più bello della mia vita...e della mia kasia)..se non fosse per i vari problemi che ho ne vorrei almeno 4 di bambini..beato mio fratello che è arrivato al terzo e ore aspetta il quarto; Avere bambini a mio parere è l'evento più importante e bello della prorpia vita...non esiste nulla di più.
2)Famiglia o meglio i valori della famiglia quindi dell'educazione, della solidarietà, dell'amare il proprio marito...di quello spirito di partecipazione unici che si creano all'interno di un nucleo famigliari li vedo come elementi positivissimi
3)Casalinga; il fatto di essere casalinga non lo vedo come un elemento negativo ma come un elementi positivo...mia moglie di sua volontà e ripeto di sua volontà mi ha chiesto di stare a casa dal lavoro per allevare per crescere nostro figlio; Io ne sono orgoglioso di questa scelta anche se questo mi lascia come unico baluardo per la solidità economica della nostra famiglia...però è bellissimo torno a casa alla sera e vedo il mio Joni sorridente..felice...e vedo negli occhi di mia moglie soddisfatta perchè anche oggi il nostro joni è cresciuto..
insomma porto la mia umile e piccola esperienza di famiglia che si riporta comunque ai valori cattolici che il buon Dio ci insegna tutti i giorni. però non vedo un male o note negative in questo...perchè comunque nella nostra famiglia vale il rispetto e la comprensione di ogni persona a prescindere dal credo!
P.s. se poi la mia moglie è una bellissima donna polacca bionda vera e occhi verdi la felicità è massimaaaa