CERCASI MOGLIE POLACCA A BASSO PREZZO

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 75
ma la bonazza che si paga tutto lei, no e' ? non sa da fa' ?
si ma te ricordi che la bocca l'è minga stracca se la sa nò de vacca...
eh no, proprio non se po' fa'! irreale!
questo esiste solo nel paese dei balocchi..
E' come mettere un annuncio "cercasi lavoro a 10000 euro al mese netto senza far nulla". E chi ti risponde?!
Se deve soffri'! Ogni cosa ha il suo prezzo e la bonazza costa! Paga! Devi pagare!

(Scusate, oggi sono talmente giu' di morale che sparo delle grandi cavolate.)
vaca polaca ?
ma allora invece di pagar una bonazza e tenermi sempre quella, non e' meglio cambiare bonazze a roota libera ? che ne pensi una bonazza oggi, una altra domani... tanto paga' se deve sempre paga' da quello che ho capito ?

forse le ukraine costano meno no?
zente Io spero che tu non trovi mai la moglie !
no gorgonzola
Si mangia la polenta taranga dalle tue parti?
>Si mangia la polenta taranga dalle tue parti?
Era per Trik
e anche io lo spero ! anzi prego dio ... fa' si che non caschi nella trappola o mio signore! non farmi cascare nel matrimonio ti prego !!! o mio signore !!!! :D

questo per dimostrare che sono cattolico :D
Non si chiama "polenta TARAGNA"?
Mi pare sia tipica della bergamasca e del bresciano
moglie polacca.... miciu miciu miciu... ando' cazzo stai?? ah bonazza ????? :D
la polenta taragna e tipica della valtellina e anche nel bergamasco (le valli) è la polenta delle valli...ben diversa dalla polenta di pianura...
ciumbia se la mangiamo la polenta....da noi la polenta è come per i polacchi le patate...
era per stefi quanto sopra
Che fame mi avete fatto venire...che buona la polenta...
E "polenta e ose'i"?... una bonta'
anche a me piace la polenta :-P"
da abbinare a succulenti carni di porco, per esempio!
>succulenti carni
succulentE carni
Oggi non ne azzecco una!
polenta e coniglio...mi viene in mente una scena tipica di mio nonno...che mi raccontava sempre..durante le guerra c'era poco ma la polenta non mancava mai ...e allora la famiglia alla sera si riuniva a tavola e si appendeva al lampadario una aringa e poi ognuno rispettando il proprio turno prendeva un pezzo di polenta la "strusciava" sull'aringa e se la mangiava....ragazzi che tempi..
Basta! Mi avete fatto venire una grande voglia di polenta! Adesso vado in qualche supermercato qui in giro a vedere se la trovo...
a proposito di supermercati....c'è qualche polacca o polacco qua in italia che sa se ci sono dei negozi che vendono alimenti della bella polonia nel milanese???
A proposito di coniglio. A me piace da morire e in Italia lo facevo spesso. Ma qui a Gdynia proprio NON ESISTE. Ho cercato dappertutto, ai mercati, in campagna. Non c'e'.
import export di polenta che ne dici???? :))) dai su con il morale collega!!!
Ti interessa vivo?
Perche' io invece a Cracovia lo trovo nei supermercati normali (tipo Lewiatan, Kefirek, Jubilat...) ma non lo compro.
Anche io lo adoro, alla cacciatora: cipolla, capperi e olive.
E perche' no?! Ma si', evviva la polenta! :-) Considerami tuo socio.
aggiungo : POLENTA E RENGA.. DA NOI FANNO PURE LA SAGRA !
Wow. Incredibile.
No, non mi interessa vivo. Apprezzerei ci fosse un'etichetta di origine e di data macellazione. Ma guarda un po'. Forse che ci siano degli allevamenti nel sud Polonia e qua non e' tanto commercializzato? Mah..mistero.. O forse e' in questi Lewiatan (gli altri due non li conosco) nei quali non vado. Provero'. Comunque, se ti capita, puoi sbirciare sull'etichetta l'origine di produzione? Sei sicura che e' coniglio? C'e' scritto "królik"?
polenta e fave...la mia preferita...
Trik, ti va bene il negozio polacco ("Polandia") a Milano?;)

Via Giambellino, 42 (entrata da via Tito Vignoli)
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 75

« 

Studia językowe

»

Życie, praca, nauka