CERCASI MOGLIE POLACCA A BASSO PREZZO

Temat przeniesiony do archwium.
61-75 z 75
| następna
Si, era coniglio, pero' non ho controllato a fondo sull'etichetta, macellazione, allevamento ecc. Ero diffidente a priori!
Mi informero'.
MITICAAAAAA GRAZIE TI VOGLIO BENE
Puoi anche ordinare online, ti portano tutto direttamente a casa, se non ti va di muoverti... ;)

www.polandia.it
polenta e carne de gato.. per i vicentini !
dee oggi hai fatto felice una persona.... :)) grazie ancora
Sai, Ste, sono molto diffidente pure io per il coniglio.
L'ideale sarebbe andare a comprarlo in campagna vivo (e il contadino lo "prepara"). Ma soprattutto quassu' mi pare che cio' non sia possibile.
Da certi paesi di origine non lo comprerei.
In piu' e' fondamentale che ci sia la testa (c'e' quella malattia epidemica specifica dei conigli per cui la testa si gonfia a dismisura. Macellati senza testa non se ne vede la differenza, e in passato alcuni disonesti li macellavano in quanto malati e vendevano senza testa).
Sono contenta.:) Calcola che qui a Roma ce ne sono almeno tre di negozi polacchi e uno di loro lo frequento abbastanza spesso.:)
allora sta moier , salta fuori o no ? giuda ladro....
Potrei pure autocandidarmi, visto che sono bona come poche e pago tutte le mie spese da sola... ma nun me va...
heheheh dai fai uno sforzetto :D ehhehe te faccio polenta e baccala' e ti invito ad una cena romantica...che dici ? polenta e baccala' mniam mniam ? heheheh
polenta e mona! da magnar en dem bocom!
Zante, tesoro, mi dispiace deluderti ma la polenta non mi fa impazzire e il baccalà non mi piace per niente... Altre proposte?;)
trik e trak ho letto i tuoi parole con grande piacenza malgrado che non mi piace matrimonio(specialemente il matrimonio in modo tradizionale).ma molto,molto,molto apprezzo la tua profondita e tenerezza quando tu scrivi della tua moglie.sono stata commuovata.mi piace molto il tuo dentro e sono contenta che un poco"ho conosco"l'uomo con i principi.la più importante cosa in relazione e reciproca comprensione,punto di vista comune.sono sicura che queste cose esistano in vostro matrimonio e che voi sietie compatibili idealmente.penso che zante deve te conoscere personalemente per essere il tuo studente.auguro a te e a tua bellissima che vostra vita insieme sempre sarebbe"la vie en rose".P.S.non ti preoccuparti di soldi,penso che quando il tuo/la tua figlio/figlia sera'più vecchio/vecchia tua moglie ritornera in lavoro.io conosco molte regine di casa che sono sempre contente di essere una Vesta.qualsiasi sceglie che vuole."in divertitas..."(ho scordato la fine di questa frase ma io so che e'molto buona per fine il mio post)
oj,zante,zante.oj zante,zante.tu devi cambiare le contenuto di tuo promulgazione.il promulgazione in questa forma spaventare/scoraggiare.tu devi decidersi se tu vuoi trovare solamente moglie(non e' troppo difficile) o se tu vuoi trovare una cosa più.e tu devi deciderti perchè tu hai bisogna di avere moglie.
ti stai offrendo !

p.s. mA PORCO DIAZ HAI FINITO DI SPAMMARE IL FORUM DI ITALIANI IN POLONIA DIO ORSO ???????
Temat przeniesiony do archwium.
61-75 z 75
| następna

« 

Studia językowe

 »

Życie, praca, nauka