apertura gelatria troymiasto

Temat przeniesiony do archwium.
61-70 z 70
| następna
quella del centro commerciale è un ottima idea per business, ma bisogna vedere i costi di affitto pr un locale, francamente non ce la sentiamo di fare il passo più grande della gamba. preferiamo partire con un piccolo locale da asporto e magari con il tempo , crescere e magari aprire anche in qualche centro. non ci interessa fare i milioni , chiaro lavoriamo per guadagnare da vivere, ma la cosa primaria è partire con poco e costruire giorno dopo giorno il proprio avvenire, pensando in positivo e di progredire.

parole di Luciano Benetton ( marchio BENETTON).
minchia....Max azz dimmi dove apri perchè almeno non staremo nella stessa città :)))
non di certo te lo vengo a dire a te,stiamo già diventando concorrenti :)) azz.
cambia settore , sii un po originale............ho iniziato io con l'idea , e tutti .....a si è vero, quasi quasi con 30000 zl , apro una gelateria !!!!
aprila pure la tua dove vuoi, no sono invidioso , ben venga la concorrenza , purchè leale , ognuno di noi ha diritto di provare e di scontrarsi, ma attenzione perche io ho origini siciliane.........:-)))))...........ovviamente scherzo....

jestem bardzo simpatyczny i teraz troszke zaniepokojony....:-(
potremmo anche unire le forze ed aprire una cosa mega , in tre soci le cose possono essere qualitativamente migliori ,ofrire un ottimo servizio con ottima qualità, ma prima dovrei sentire il mio socio , ovviamente. tu ci staresti ?
eeeh no l'idea della gelateria è partita da me ...eh eh prima volevo fare la pizzeria ma \ poi ho capito che è più conveniente pizzeria eh eh :) io sono attesa di un ritorno di un investimento..circa 30.000-35.000 euri di certo ne possiamo parlare!!
possiamo parlarne tranquillamente da persone intelligenti.....se cè la possibilità di poter fare qualcosa di grande , serio e costruttivo , perchè no ? sento il mio socio cosa ne pensa e poi se positivo si può cominciare a ragionare.........a tavolino. se fosse possibile un eventuale incontro, dove possiamo reperirti ?
attualmente vivo a castelletto sopra ticino (lago maggiore), mail sono [email] oppure la [email] scrivimi...io sono a gdansk dal 15 agosto in poi...io ho rapporti a gdansk perchè ovviamente la mia doolcissima e bellissima e stupendissima moglie...ha un appartamento in centro :)
una domanda che va fuori del discorso gelateria. ma tu sai parlare bene il polacco ? per me è un piccolo kozmar quotidiano. :-)
purtroppo io rientro da gdansk l'8 agosto . ti scrivo appena ho parlato con il mio socio . ok ?
Temat przeniesiony do archwium.
61-70 z 70
| następna

Zostaw uwagę