Ho bisogno di consiglio

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 148
poprzednia |
Salve ragazzi...ieri ho chiamato mia ragazza in polonia e mi ha detto di richiamarla quando lei faceva squillo...pero' lei non mi ha fatto squillo e quindi ho chiamato io...mi risponde un ragazo polacco e non capisco cosa dice ma sento mia ragazza che ride come pazza...mi sono arrabbiato tanto...poi gli ho mandato messaggi dove scrivevo che mi ha deluso...e poi ho scritto:"Se vuoi che continuo a scriverti e a chiamarti mandami sms"...ma lei non ha rispostoa miei messaggi...cosa mi consigliate?Aspeto suo messaggio...è meglio che finisce questa storia?...non so...sto molto male...
Triste, la situazione che hai descritto è poco chiara, non si capisce chi sia il ragazzo polacco che ha risposto al telefono, non sappiamo qual era finora la tua relazione con la tua ragazza ecc. ecc. Cmq io ti consiglio di chiarire tutto con lei, solo così puoi capire perché si è comportata così, se c'è qcs che non va, se non ti ha risposto perché vuole tagliare i contatti... Guarda, è veramente difficile dare un consiglio riguardo a una situazione "nebulosa", non so nemmeno da quanto tempo stai con questa qui, se la vostra relazione è seria e via di questo passo.

Baci,
Dee
se cosi è andata per me avrei chiuso definitivamente

mi dispiace...ma sono sincero
Nico, ma secondo te si può giudicare da quel poco che sappiamo?...
ho specificato.... se è andata veramente cosi
...e se era ubriaca o drogata? ;)
appunto
E' uno scherzo :)
Oppure non sei italiano neanche tu :)
Mannaggia...purtroppo sono sempre il solito fesso che torna...ho provato a chiamarla ma non mi risponde...secondo me non risponderà mai piu'...ho mandato 4 messaggi non mi ha risposto neanche ad uno...penso prorio sia finita...spero di diemticare presto e che finisca presto questa sofferenza che mi sto portando addosso...
Ciao a tutti. volevo dire solo una cosa ad [email] che é molto facile dare consigli alle altre persone. tu ke non potevi parlare dei tuoi problemi con la tua ragazza e non credo nemeno che hai parlalato neanche alla fine con lei, dai questi consigli a persone forse molto sensibili. ciao
Baciamo le mani signor Dor Conleone, cosa dice la vita na notra bedda sicillia?
allora, parla don Conleone
sputa il rospo!!! non essere bambino
Ciao Don Salvo, che pure tu vieni dalla sicilia;-)
allora che consiglio gli dai al nostro amico triste??????
secondo te lei sarebbe una rospa???
ma che cosa dici????? il rospo sono io!!!!!!!!
il rospo lo si deve baciare e diventera' un principe....vedi sempre c'e' una soluzione.....
don coleone, agatka di che cosa state parlando? non sapete cosa vuol dire: sputare il rospo?? ma don coleone che stai racontando, chi ti ha detto che sei un rospo, non sto capendo piú niente
allora don coleone avrebbe bisogno di una principessa, giusto?
io giá sono un principi;-)
e la tua principessa dové?
don salvo...lo capiamo tutto
giochiamo solo con le parole..il rospo non c'entra niente
allora ragazzi, dobbiamo trovare una principessa per don coleone, non sara mica facile
ci sei o lo fai, don conleone?
cosa vuol dire "ci 6 o lo fai"?
la mia principessa l´ho giá trovata, ma lei ancora non lo sa o forse si. speriamo
é un modo di dire tra i siciliani;-)
allora se non sono siciliana non me lo puoi spiegare??
aspetta, da copo, la principessa c´é ma non sa ancora della esistenza del principe? ma sei o nun sei un siciliano?
nun
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 148
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia