Ho bisogno di consiglio

Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 148
hai sbagliato il tema..qui nessuno parla dei matrimoni
Come sei drastico gannizzi...se due persone di nazionalita' diversa si trovano bene perche' non dovrebbero stare insieme...ragioni come i miei genitori...:(...quanto siete spietati...:(
e poi guarda che fortuna per genitore italiano ad avere una compagna polacca, cosi figli potranno avere in po di nobile sangue della pura razza biancha nelle vene.
ostro..coraz ostrzej geniu;)
gdybym poważnie tak myślał, byłbym jedynie biednym głupcem, ale lubię czasami odpowiedzieć na czyjąś wypowiedź w prowokacyjny sposób. reakcja adresata pozwoli mi ocenić z kim mam do czynienia
sie wie;)
genio-eugenio forse più adatto soprannome per te poteva essere dott. Mengele.
Ganizzi... o come ti chiami... per te invece? Quattrofacce?
grazie per il consiglio.
ma caro ganizzi, non ti incazzare, perche mi paragoni con Mengele? Mica metto in dubbio il senso della tua miserabile esistenza. Assolutamente no ! Tanto ormai e' l'aqua passata, gia esisti e non si puo fare nulla (infatti, forse dott Mengele potrebbe trovare qualche soluzione....)
avete esagerato..lasciate in pace auschwitz e le cose vicine..non si puo' usare questi argomenti!!
Genio, otworz no na chwilke okno i odetchnij swiezym powietrzem... ;-)
basta leggere un po' questo forum per capire come mai la Polonia è così isolata in europa.
Ti ringrazio di cuore per avermi illuminato e informato sul fatto che la Polonia "è così isolata in Europa", mica l'avevo notato... anzi...
non riesco a capire che ti doveva succedere nel passato che adesso ti comporti cosi'......sempre mi interessano degli origini di quest'ammarezza che certe persone presentano
spero che la vita non sara' piu' cosi' dura per te e che finalmente ti verra' la voglia di capire gli altri..non sai quanto e' bello guardare la gente senza l'odio! te lo auguro
ok, avete ragione, ho un po esagerato con l'analisi psicologiche, come non detto. Ma porca miseria, adesso tutta la Polonia che gli da un fastidio...siamo isolati in Europa
grazie Agatkaf, è bello quello che hai scritto.
Una domanda senza odio nè rancore. A volte mi capita di vedere su alcuni canali privati polacchi la pubblicità di armi da fuoco. Secondo voi è una cosa degna di un paese civile?
Non mi esprimo, dato che non ho mai visto alcuna pubblicità di armi da fuoco in tv (in nessun paese).
neanchio francamente
di che cosa stai parlando? Non ho mai visto la publicitá del genere!
tanto meglio per voi se non le avete viste.
certo, se non esistono come le posiamo vedere?!
*possiamo
spot pubblicitarii del genere sono vietati, per cio neanche tu potevi vedervi
*vederli
Nella legge (polacca) riguardante l'attività radiotelevisiva non ho trovato il divieto di mandare in onda pubblicità di armi da fuoco (solo quello di pubblicizzare il tabacco, l'alcool [tranne la birra] e alcuni tipi di medicinali), ma non l'ho trovato neanche nella legge italiana... Cmq non è la prima volta che sento parlare di pubblicità di armi in TV, e sinceramente stento a crederci.
Mi spiace contraddirvi, ma in prima serata su Polonia 1 (canale privato di certo non molto visto o importante, ma visibile free via satellite) ci sono spot pubblicitari anche abbastanza lunghi per pistole o fucili. Li ho visti, e non mi sognerei mai di inventarmi una storia del genere.
La polonia con i polacchi e' secondo me un paese molto civile...vedo un sacco di attivita' commerciali che si aprono...evidentemente è piu' facile aprire attivita'...e' molto pulita la polonia,i pub,ristoranti sono pulitissimi...puoi comprare qualunque cosa a qualsiasi ora anche nel paese piu' piccolo...forse una delle differenze con l'italia e' l'apparenza...a noi italiani piace apparire e mostrare...abiti,auto...ci sforziamo a raggiungere questi obbiettivi,invece i polachi non sono cosi',pensano a cose piu' serie...poi noi italiani ci esprimiamo in maniera diversa,siamo sempre scherzosi e sorridenti,ma secondo me e' solo apparenza,anche qui c'è gente triste...sento dire che i polacchi son sempre tristi...ma secondo me non e' vero...beh diciamo che in polonia ci vivrei non so se questo e' condizionato dal fatto che ho trovato l'amore li'...boh...vedremo..
Triste io ho capito perche tutti dicono che siamo paese triste e popolo triste perche sempre pensano dei tempi di guarra e poi comunismo e poi la gente che non cera in polonia ha questa immagine che sofriamo di fame, oppure che le macchine si che abbiamo ma vecchie etc. le vacanze non ne facciamo, bambini non possono studiare perche studiare costa etc. non siamo un popolo triste anzi siamo allegri a punto gusto, sappiamo fare e siamo responsabili!!!!

E vero vivendo qua mi rendo conto che italiano vuole aparire e sempre far vedere ad vicino che ha migliore macchina, piu bella donna etc. al fine sono le cose che non contano!!!

saluti a tutti
Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 148

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia