Che delusione...!!!

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 103
poprzednia |
Che delusione ragazzi/e......
ma perchè nella categoria "solo italiano",si arriva a toccare il livello minimo di intelligenza e decenza?!
IL 90% e piu dei discorsi girano solo e sempre sulla ricerca esasperata di ragazzi e ragazze come se fossimo in un mercato (per non definirlo in modo peggiore)?!?
Non si riescie a fare un salto di qualità?
Per una volta tanto lasciar perdere,aspetto esteriore,misure,e capacità intellettive varie e limitarsi ad conoscere e farsi conoscere per quello che siamo?!? OH Forse questo lo stiamo gia facendo???...
Ma 'il mondo e un mercato' infatti...
...si è vero! Un mercato troppe volte indiscriminato e senza scrupoli...
Caro Beach_Man, purtroppo i nostri tentativi di convincere i ragazzi che vengono qui "in cerca di prede" a farsi conoscere attraverso le loro idee espresse nei vari topic sono completamente falliti... Troppo complicato, evidentemente.;)
Si purtroppo ho avuto modo di constatarlo leggendo i vari topic,
devo dire che come ragazzo e per giunta italiano, mi sento appunto deluso!
Beach Man fai la tua proposta del discorso interessante!!!forse cambia qualche cosa
Se all'annuncio "ciao mi chiamo x e sono italiano e vado in polonia e voglio conoscere belle simpatiche bionde etc... polacche, non rispondesse fila di ragazze pronte per l'incontro da fargli riempire agenda:alle 14 kasia alle 16 basia etc..." allora forse questi italiani in cerca di preda facile smetterebbero di scrivere qui.
Dato che c'e vasta offerta esiste anche la domanda. Peccato solo che il forum che dovrebbe essere destinato allo scambio di idee, opninioni, esperienze diventa una virtuale agenzia matrimoniale.
saluti
aga
[gg]
L'argomento non ti sembra abbastanza interessante?!
Purtroppo è esattamente così....
Grazie Aga...
;-)
NOOOOO!!! vuoi litigare con me??? (scherzoooo)
Perchè no! :-)) Potrebbe essere un modo come un altro per scambiarsi i propri punti di vista! ;-)
Si, hai ragione... Visto? io non so neanche fare nessuna lite...
:-))
Hai scritto "Per una volta tanto lasciar perdere,aspetto esteriore,misure,e capacità intellettive varie e limitarsi ad conoscere e farsi conoscere per quello che siamo?!?"

SCUSA ma che cosa sei, oltre a:

- aspetto esteriore,misure,
- e capacità intellettive

ok, hai dimenticato l'anima, ma insomma, le CAPACITA' INTELLETTIVE non sono "quello che sei?". E che cosa sono? Un impianto del chirugo plastico? Hai il cervello al silicone, visto che le tue "CAPACITA' INTELLETTIVE" non fanno parte del tuo essere?

Ma la logica è andata in vacanza?

Italiano a Varsavia
visto che stai dando i consigli tu, mi permetto di dare un consiglio pure a te:
prova magari ad approfondire le tue capacità di comprensione del testo scritto.
beach man ha usato l'espressione "lasciare perdere [....] capacità intellettive varie" riferendosi, credo, al topic "conoscerei ragazza intelligente", dove le suddette "capacità intelettive" risultano essere una dote richiesta dall'autore del topic nei confronti delle ragazze che egli vorrebe conoscere. risultano essere, allora, una caratteristica dalla (oso chiamarla in questo modo) "lista spese" , con la quale diversi maschietti si presentano su questo forum in cerca delle femminuccie dei loro sogni.

io non ho la difficoltà di comprendere, che beach man intendeva invitare gli ospiti del presente forum di conoscere e farsi conoscere attraverso la partecipazione attiva nei discorsi, lo scambio delle idee, punti di vista etc:)
direi, che beach man si è messo perfettamente in sintonia con noi, le ragazze del forum, che da tempo chiediamo di smettere di trattarci come la merce sugli scaffali : alta,
bella,
snella,
bionda,
rottonda,
intelligente,
sorridente.....

Polacca a Genova
Ohoo che bello!!
Finalmente un pò di critica,più o meno costruttiva che possa essere,visto i "chiarimenti" che il nostro gość ha fatto precedentemente in altri topic.
Non so se sei riuscito a dare una immagine di te più o meno reale all'aspetto che ti porti dietro,ma se il "sogno" polacco ti si è trasformato in un incubo rimanendo impigliato tra la locica "vacanziera" e le capacità intellettive al silicone,sinceramente mi DISPIACE!!!
Certo SE volessi trovare una polacca,alta,ben fatta,tutto culo e tette, non la verrei a cercare in questo forum (non perchè non ce ne siano) ma andrei a passeggio in Nowy Swiat e farei come fanno gran parte dei turisti piu o meno italiani.
:-)
quoto
umbryjka (gość) 20 Lip 2006, 13:26 odpowiedz
wysłano z: *.29-87-b.business.telecomitalia.it
Se all'annuncio "ciao mi chiamo x e sono italiano e vado in polonia e voglio conoscere belle simpatiche bionde etc... polacche, non rispondesse fila di ragazze pronte per l'incontro da fargli riempire agenda:alle 14 kasia alle 16 basia etc..." allora forse questi italiani in cerca di preda facile smetterebbero di scrivere qui.
Dato che c'e vasta offerta esiste anche la domanda. Peccato solo che il forum che dovrebbe essere destinato allo scambio di idee, opninioni, esperienze diventa una virtuale agenzia matrimoniale.
saluti
aga
[gg]
:( se lo sapevo che era cosi' nel mio post di contatti a cracovia anziche' cercare contatti per indirizzi e nformazioni cercavo compagnia per la vacanza... scherzo ovviamente :)
cara trishya,rnnello scrivere "ragazza intelligente" non cercavo merce darnacquistare. Chiedevo questo requisito semplicemente perchèrnsi presume che una donna intelligente ha in genere moltirninteressi e perciò molte cose di cui DISCUTERE.Non ho problemi a discutere con belli, brutti o stupidirnma PREFERISCO discutere con persone intelligenti per non annoiarmi.rnrnNon ho detto da nessuna parte che sono un genio e qualcuna dicernche gli intelligenti sono presuntuosi....si vede che non sa quantornlo sono gli ignoranti (coloro che hanno certezze e non VOGLIONO mairnIMPARARE qualcosa di nuovo).rnrnPerciò sono in tema con questo forum, se poi volete capirernquello che vi fa comodo, non so che dirvi.rnNON HO CHIESTO ALCUNA DONNA DA INCONTRARE. Non so quanternvolte l'ho scritto, ma evidente che non leggete tutto.rnrnNon capisco però perchè vi dà fastidio tanto: se ci sonornitaliani che cercano e polacche che rispondono, rncosa vi importa? sono affari loro. ignorateli. Poteternaprire discussioni per conto vostro.rnrnInoltre ad essere FUORI TEMA sono coloro che scrivono rnin polacco ed escludono gli italiani dalla partecipazionern(perlomeno sarebbe buona norma fare una sintesi in italiano).rnrnA me piacerebbe sapere come vivono gli italiani in Polonia,rnqualcuno mi dà maggiori info? Grazie.
Mi fa ridere il tentativo di imporre a questo forum un carattere puramente intelettuale. Non voglio essere fraintesa (anch'io scriverei volentieri dei libri italiani, delle novita' nella situazione politica in Italia e cosi' via), ma dimenticate che siamo online, internet e' accessibile praticamente per tutti ed e' assai difficile censurare e rendere tutto omogeneo. Per questo hanno inventato dei blog, accessibili soltanto per il numero limitato degli utenti in cui scambiano le opinioni le persone aventi piu' o meno lo stesso punto di vista.
caro gam,
infatti, hai soltanto "richiesto un requisito"....:-D
ma io mi domando, la vostra intelligenza di cui parlate tanto(intendo te ed altri uomini, che abbiano partecipato nel discorso nel tuo topic), la quale sventolate come la bandiera davanti ai nostri occhi - non vi ha mai fatto venire in mente, che "il buon vino non ha bisogno di frasca per essere venduto"???
:-D
Probabilmente quello che manca è proprio "il buon vino".......
ma che brava la nostra Trishya - ora tifo proprio per te in questa partita:-)

saluti
paradiso, non sapevo si trattase d'una partita:D
cmq il forte "senso d'appartenenza" mi fa apprezzare il pronome possessivo da te usato;)
saluti
*trattasse:)
si, ma cosa vuoi che io ti dica... infatti hai ragione xche' non si tratta di una partita, ma di una, anzi, della lotta continua tra la bella, snella, e cosi via. Sai, sono quei giochi di parole che ad alcuni(e) fanno pensare chissa'
che cosa, ai altri(e) lasciano sperare tanto invece.... quindi forse davvero meglio a 'sto punto prendere in considerazione anche una.... bottiglia di un bianco, che ne dici?

buon pomeriggio tri
Imponiamo al forum un carattere intellettuale e smettiamola con gli annunci tipo cerco bionda-cerco moro, bla-bla-bla... anche questo argomento-non argomento ha cominciato a stancare. Se proprio volete innalzare il livello della discussione PROPONETE un argomento interessante. Io nel mio piccolo ci ho provato. Ricordate quando parlavo di pubblicita' di armi da fuoco in televisione? Tutti hanno detto che era una cazzata grande come una casa. Andatevi a vedere militaria.pl, e' esattamente la ditta produttrice di tali spot pubblicitari. ciao ciao
Un'altra cosa. Chi entra qua dentro a caccia di bellezze polacche ha due possibilita': 1. lo dice chiaro e tondo e sapete che vi dico, lo ammiro per la sua sincerita', e cmq nessuno e' obbligato con la forza a rispondergli 2. comincia con sviolinate tipo: "che schifo questi italiani che entrano e trattano le polacche come carne da macello etc. etc.". a mio modesto avviso e' proprio questo il personaggio subdolo e da evitare. Sta cacciando anche lui ma non lo dichiara. E comunque non mi riferisco in particolare a NESSUNO. E' soltanto un discorso generico.
Cara trishya,
di nuovo di dico: NON HO DETTO IN NESSUNA FRASE CHE SONO
INTELLIGENTE.Nè mi sono vantato di esserlo. Non devo
vendere nè vino..... nè vodka che a voi polacchi piace tanto...;)

Ho solo detto che ho tanti interessi. Sono molto colto e non
me ne vanto. Non vuol dire che sono intelligente.Anzi sono scemo
così faccio felici a tutti.:oD

Non mi sono mai vantato di qualità che non posseggo.
Ascoltare Chopin, non mi fa diventare Chopin.
Leggere B.Russell non mi fa avere 4 mogli, scrivere meraviglie della filosofia
e campare 98 anni come lui.

Amare tanti argomenti non mi rende migliore di
coloro che vivono nell'ignoranza (e magari hanno donne in
abbondanza).

Mi sono solo descritto per scambiare opinioni con persone
affini."Conoscerei polacca intelligente" se era polacco era
uguale.Non sto seducendo nessuna, voglio solo capire sta
Polonia che mi piace tanto, ma nessuna me la spiega perchè
troppo impegnata a chiudere la propria cintura...di castità.:)
Gam
la Polonia te la posso spiegare senza chiudere troppo stretto la mia cintura heheh
ma ke ne vorresti sapere?
...sai devi essere piu' preciso facendo le tue domande

la prima cosa da spiegare - io sono polacca in 100% ma peferisco il vino della vodka...allora non tutti i polacchi adorano la vodka

aspetto gli altri problemi da analizzare:-))
L'intelligenza e la cultura sono qualita' che dovrebbero dimostrarsi entrando nel merito dei discorsi, proponendo, mettendosi in gioco. Non soltanto con dichiarazioni d'intenti e buoni propositi, non trovate? E' come se io mi vantassi di essere un gran nuotatore e poi non mi buttassi mai nell'acqua...:-)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 103
poprzednia |

« 

Programy do nauki języków

»

Kultura i obyczaje

Zostaw uwagę