Che delusione...!!!

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 103
Ecco alcune domande:
Come è organizzata la burocrazia.
In Italia ci vogliono mesi o anni per avere una risposta.

Cosa mangiate ogni giorno?
tutti gli italiani la pasta.

Cosa guardate in tv. cosa leggete.

Qual è il tenore di vita e il costo della vita.

Ho letto un interessante articolo sulle superstizioni
dei polacchi. me le dici?

cosa desiderate di piu'.
cosa vi manca di piu'.
eh si, ladies & gentelmen, sembra proprio che manchi il "vino"...:D
mi permetterò di parafrasare un pensiero di A.Camus:
"La virtù non è noiosa. Lo sono invece i discorsi sulla virtù. "

paradiso, un chablis non andrebbe male con questo caldo, che ne dici?;)
un saluto
mhmmm... sinceramente chablis non lo conosco purtroppo - almeno ancora, na chissa' fra un po' magari in una bella occasione...;-)
Tu invece - come ho intuito - ammettiamo che ti propossi un bel, freddo bicchiere di sciacchetra' dovrersti sapermi dire cualcosa in merito, vero?:-)
In una bottiglia di questo vino - secondo me - vi vanno racchiusi tutti i profumi di questa terra meravigliosa ed inconfondibile, che appunto con il sapore del vino riesce proprio ad appagare tutti gli sforzi secolari della gente che ha fatto quel poco per riuscire a curare le piante sulle sue collline...
Ma che voglia del vino che mi fai fatto venire tri:-)
Stasera un brindisi alla tua salute proprio!
Una volta ho provato a scriverci sui libri italiani, ma non si sono fatte vedere tante persone che avrebbero voluto continuare. Uno mi ha detto, che anche i topic precedenti sulla letteratura italiana non avevano avuto tanto successo..
Anche ultimamente volevo "rivivere" la discussione sul giornale "Polonia Affari", che e' sparito all'improvviso e non si trova piu'.E mi ha risposto una sola persona scrivendomi della crudelta' delle leggi del mercato. Invece per me era una bella e molto utile iniziativa(senza scopo di lucro), che consentiva agli italiani di conoscere proprio la Polonia soprattutto dal punto di vista della economia, ma c'erano le cose pure sul turismo e cosi' via.
Io invece voglio sapere di piu' sull'Italia, in particolare mi interessa la meridionalistica, magari perche' ho conosciuto solo il Nord dell'Italia.
Saluti
mi sa che ti deluderò :( non lo conosco, ma dopo aver letto il tuo elogio dovrò rimediare al più presto :D ma conoscendo il 5 Terre non mi meraviglia, che il "fratello" liquoroso sia tanto ammirevole
purtroppo di passito fino ad ora solo uno mi ha conquistato: picolit ...prezioso come una gemma rarissima:)
un saluto;)
[wpis usunięty]
cuore, sole, mercedes....mi sto sciogliendo...
peccato, che io non sia quella "giusta" :(

saluti dalla polacca - no alocolizzata - testa, cintura di castità e tanto gelo
;)
...sto piangendo dalle risate... aiuto... :D
Negli argomenti de questo tipo c'e' vole un po' de ZAPIEKANKA! @;-)))))))))))hihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ragazze !! pieta'!!buttatevi una volta sola !!:-)))ma che popolo strano che siamo....vai adesso a comprare una roulotte cosi..scherziamo ? Madonna quante opportunità perse, quante opportunità :-))
>cuore, sole, mercedes....mi sto sciogliendo...
>peccato, che io non sia quella "giusta" :(
meno male che ci si lamentava della "donna oggetto"...:)

>saluti dalla polacca - no alocolizzata - testa, cintura di
>castità e tanto gelo
>;)
per la cintura attenta alla ruggine....;)
mi dissocio completamente......

hi hi hi hi hi ....

un bacio a dee.....e tutta la compagnia bella...

ahhh dimenticavo ..anche a irvin... >:)
Veramente!Quante opportunita' che stamo perdendo!InfattioOggi ho comprato una bella casa ad HEL
Troppo bello come posto ! @;-))))))))))hihihihihihihi!!!!!!!!
visto ??!! disgraziate, che non siete altre !!:-)))))))))
Per me e' solo una provocazione, si vede subito...
ma ke volete? e' una bella proposta!
forse non per me ma sempre...

;-PPPP
Invito a tutti quelli del forum a bere una bella TYSKIE davanti al paesaggio del mare!Che ne dite?
Mamma migl' a caaggia sfurna'
AGATINA te sarai la mia prima invitata ad entrare! @;-)))))))))hihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in HEL(L) e' sempre troppo bello ZAPIEKANKA
Sarà, ha scritto però una ventina di rige. Un po di sforzo c'e' ne
*righe
Ma veramente per me e' uno scherzo, non ci posso credere. Secondo me dopo aver visto tutti questi lamenti riguardanti gli annunci matrimoniali degli italiani alla ricerca delle polacche, qualcuno ha deciso di prenderci in giro..
Appunto! Vieni cu mia ad HELA ?
Invitero' anche il tuo migliore gelataio CESARE che ti preparera' un super gelatone dopo una bella giornata de mare ad HELU!
Quante volte sei stata la?
Wlasnie tak kupowalem tego mieszkania i w ten momencie ja zartuje na ten spotkanie tam do HELU!
Naprawde dzis ja kupowalem ta mieszkania bo tam bardzo mi sie podoba @;-))))))))))))))))))hihihihihih!!!!!!!!!!!
mille volte!
e' un posto meraviglioso

...ma non parlare di "fare i gelati" perche' GENIO ridera' x tutta la notte
;-DD
oddio gelato con zapiekanka, una perversione del genere neanchio riesco sopportare:-)))) zapiekanka, non so se hai capito, caso mai niente personale, ti giuro!!
zapiekanka I love you hihihiihihiii:))))
Faro' una nuova tendenza, li' da voi inventero' una piccola ZAPIEKANKA da 1 metro ricoperta di gelato @;-)))))))hihihihihihihi!!!!!!!!!
Bedzie bardzo pyszny @;-))))))))))hihihihihihihihi!!!!!!!
THANKS!
Allora cantiamo insieme I LOVE YOU BABY SCIALA LA LAS LA I WANT YOU BABY! SCIALA LA LA LA @;-)))))))))hihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!
fortunatamente Genio non l'ha capito;)

ma zapiekanka vuoi sapere dove si mangia i migliore zapiekanka a varsavia?
quando ci sarai?
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 103

« 

Programy do nauki języków

»

Kultura i obyczaje

Zostaw uwagę