Che delusione...!!!

Temat przeniesiony do archwium.
91-103 z 103
| następna
Dai cantiamo!APPLAUSI PER FIBRA! FIBRA! FIBRA! FIBRA! FIBRA! APPLAUSI ! APPLAUSI ! @;-))))))))))))hihihihihihihi!!!!!!!!!!!
ciao zapiekanka? ci sei qui ancora?? come va?
APPLAUSI FOR EWWY! EWWY! EWWY! EWWy! APPLAUSI! APPLAUSI!
sI EWA JAK TUTAJ JEST JAK JEST? PO PROSTU!
TUTAJ TZN GDZIE?? DA ME PIOVE FINALMENTE!!!
I ja jestem na plazy z komputerem @;-)))))hihihihihihi!!!!!!!
SEI FORTUNATO :) :) BUONA SERATA A TE E A TUTTI VOI!
EEEWWWWWWWKKKKKKIIIIIIIIINNNNNNNNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Co porabiasz w ten mopmencie?AGATINA!Wczoraj bylem u CESARE i go pozdrawia cie!!!!!!!!
CiaoTtrishyia:-)
traditore a me? Solo xche' ho peso 'sta benedetta bottiglia di tokay;-)
Approposito di tibet- dicevi sul serio?
Pensa che da unpaio d'anni questo pensieroanche a me gira attorno al cervello...

saaaaluti:-)
Ci dobbiamo far riconoscere ovunque, la scorsa volta che sono stato a Cracovia, nella piazza centrale c'era un gruppetto che urlava dietro alle ragazze, e mi sono detto "tempo qualche anno e saremo completamente sputtanati ache qui".
Tanti dovrebbero mettersi in testa che se sei sfigato in italia sei sfigato anche in polonia.
Peccato k arrivo in ritardo sull argomento di beachman..io ho scritto in varie parti k cerco qualke ragazza polacca nelle mie zone(Bergamo)..c'è qualcosa di male???non vuol mica dire k voglio sl andarci a letto..sl k le ragazze polacche mi sembrano meno di legno delle care italiane..quindi spero di trovarne una qui!!!e nn mi vergogno di questo..

saluti
No... Importante trattarci col rispetto, non come una merce al supermercato.:)

http://www.wloski.ang.pl/per_gli_italiani_in_cerca_di_ragazze_11847.html
beh..dopo aver letto dal collegamento nn so cosa dire..rispetto il fatto k il sito sia fatto per imparare la lingua...penso k cmq nel voler fare amicizia con una ragazza polacca non ci sia niente di male.in internet ne trovo mille e visto k mi affascinano molto vorrei incominciare a incontrarne dal vivo...basta con il virtuale...cmq beh fate un pò quello k vi pare tanto alla fine decidete sempre voi !!!!!!!!!

saluti
molto interesante..ma perche FACCIAMO SEMPRE LE COSE PIU' FACILI? :D
Temat przeniesiony do archwium.
91-103 z 103
| następna

« 

Programy do nauki języków

»

Kultura i obyczaje