Ragazze Wroclaw e Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 64
Nel Museo di Czartoryski si trova la "Dama con ermellino" di Leonardo.:)
l'ho visto...quel quadro è davvero meraviglioso!!
Nessuno ha pregiudizi,sono questi "annunci" che li creano e alimentano.Il problema di fondo è che se vuoi conoscere delle ragazze polacche,non devi cercarle qui.
Bensi domani a Wroclaw e poi a Krakow,ti fai una bella passeggiata nella piazza centrale e ti metti a conoscere tutti quelli che vuoi!
...ahaaa....cmq attenzione ai fidanzati!
;-)
E' il museo della famiglia reale Czartoryski che regnava a Cracovia, no?
Menano, eh?;-)
no mica vado a rompere le palle a quelle col ragazzo
a secondo di chi trovi anche peggio...purtoppo :-(
Grazie Dee, potresti darmi l'indirizzo? Me lo segno e al prossimo viaggio ci faccio un salto. Dzienki!
Ecco ok così va meglio, però se mi avessi risposto così all'inizio era diversa la cosa.
non esattamente, si tratta della famiglia dei principi Czartoryski
Ti fossi "presentato" in modo diverso...avresti avuto diverse risposte... ;-)
Copriti bene perchè fa freddo...
Ma poi scusa non ho capito, siamo in un forum polacco, quale migliore posto per conoscere delle persone polacche.....
che caratterino....
Scusa non ero informato
Sapete indicarmi delle cose interessanti da visitare e qualche locale per la sera?
Se non sbaglio, è in via sw. Jana, vicino al Rynek... Correggetemi casomai!
http://www.culture.pl/en/culture/artykuly/in_mu_czartoryskich_krakow
:)
Sapete indicarmi delle cose interessanti da visitare e qualche locale per la sera?
Nel modo in cui hai iniziato tu? In una CHAT polacca.:)

Questo è un FORUM. E' diverso.:)
beh se era una chat non è che cambiava molto, vabbè dai cmq ho capito che con quella domanda lì sono diventato antipatico a tutti voi.
>beh se era una chat non è che cambiava molto

Ma davvero non sai la differenza tra una chat e un forum?
no non uso molto chat e forum, sono entrato poche volte in un forum e in una chat, a dir la verità non uso neanche tanto il pc, adesso sono a lavoro, a casa lo uso solo per comporre canzoni e pee registrare. non mi piace tanto il dialogo virtuale, infatti è la prima volta che mi intrattengo così tanto in un forum
chat ==> dall'inglese "chiacchierare", non ci sono argomenti specifici, al massimo ci sono delle "stanze"

forum ==> posto in cui si parla di argomenti definiti
>infatti è la prima volta che mi intrattengo così tanto in un forum<
aha! perché questo è il posto speciale :D e noi preferiamo che rimanga tale:)
Beh allora diciamo che anche in chat era fuori luogo la mia domanda. Va bene scusate ho sbagliato posto. Perchè non mi avete risposto all'unica domanda seria che ho fatto :-((
Grazie Dee
Ah è un trucco fate arrabbiare la gente così per rispondervi rimane dentro il forum....? ;-)
Dienkuje bardzo Dee i Trysha :)
Ma che centra Wroclaw con Krackow??? :(
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 64

« 

Życie, praca, nauka