sono disperato...aiutatemi

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 77
poprzednia |
ciao a tutti, mi chiamo luigi, e sono un giovane calabrese 23enne che attualmente è in erasmus a varsavia. come la maggiorparte di voi in questo sito, in questo periodo di studi ho incontrato una ragazza, che penso sia l'amore della mia vita. a questo punto non vorrei più tornare in italia...l'unico problema è il lavoro...io sono uno studente in economia aziendale, mi mancano solo gli esami da fare qui a varsavia per completare i miei studi. parlo un buon inglese e attualmente sto studiando il polacco...vi prego aiutatemi.....sono disperato
tra l'altro so fare un sacco di cose. ho lavorato in una palestra come istruttore di sala, come programmatore per macchine industriali da ricamo, ho lavorato come security man in discoteca, ho fatto il cameriere, il pr per varie discoteche, ho fatto il falegname, gioco a calcio da una vita, e forse è la cosa che so fare meglio....aiutatemi, ve ne prego, la mia unica pecca è il polacco...ma mi sto impegnando per cercare di impararlo...grazie a tutti
ciao Luigi, secondo me la pui' importante sarebbe conoscenza del polacco...allora studia, studia e studia...
incrocio le dita per voi due:-)
ciao,..molti in questo forum hanno vissuto o stanno vivendo la tua stessa situazione..Ma tu sei più fortunato perchè a dispetto di altri ti trovi già sul luogo...e questo conta molto!
ti consiglio di muoverti il più possibile durante il tuo soggiorno in Polonia,allacciare una rete di contatti-conoscenze,farti conoscere,affidarti anche ad agenzie lavoro interinale...tutto è piu facile risiedendo là, ma dapprima termina i tuoi studi.
Facendo l'erasmus a varsavia dovresti aver appreso un po di polacco no?quanti mesi ci sei stato?...e la tua ragazza non ti aiuta?..quale miglior modo.Hai tutte le carte servite per risolvere la tua situazione.