leggo leggo,ascolto ma una cosa mi viene soltanto da pensare:
la gente non fa altro che lamentarsi e dire poveri noi,facciamo pena dovremmo,dovremmo...dovremmo
ebbene si dovremmo ma non facciamo nulla siamo solo bravi a lamentarci a piangerci addosso e commiserarci
io sono italiano e sono fiero di esserlo, non mi piaceva chi ci governava e con i miei mezzi lavorativi ( visto le infiltrazioni politiche che mi ritrovo nel mio ambiente) ho sempre tentato di contrastarlo ottenendo spesso ottimi risultati.
L'italiano in genere non èin grado di oraganizzarsi e far sentire la sua voce.. e se qualcuno protesta subito ci si lamenta per i disagi che provoca.
abbiamo molto...anche troppo ma ci lamentiamo che non abbiamo soldi... ok ma nessuno rinuncia alle 60 rate per avere la macchina da 200 cavalli e 300km/h anche se percorre 20km al giorno per andare al lavoro alla media dei 20 km/h,
nessuno rinuncia a cambiarsi il telefono cellulare per uno di ultima generazione con mille funzioni anche se ne usiamo sempre e solo 3 al massimo ma l'importante è averlo.
vogliamo riprenderci? ok allora iniziamo a vedere quali sono i veri e necessari bisogni e, se ci dobbiamo coprare una casa,magari all'abbronzatura estiva al mare o alla lampada settimanale ci si puo' rinunciare ( o solo i nostri genitori dovevano e potevano fare sacrifici)
sono italiano lo ripeto ma non mi riconosco piu' con tantissimi miei connazionali ne' con il vecchio governo... non mi resta che sperare nel prossimo e fare ancora di piu' di quello che ho fatto in precedenza per andargli contro se lavorera' male o spero di appoggiarlo se lavorera' bene... sono di destra si... ma se un governo di sinistra lavora bene non sono imbecille da non ammetterlo l'ideologia e il pensiero sono una cosa il fanatismo e la stupidita' e altro