Ciao a tutti, sono nuovo nel forum,sono italiano
ma amo moltissimo la polonia!!!!!!! e soprattutto una bellissima e fantastica ragazza polacca,il mio angelo!
Spero che qualcuno possa darmi conforto, perchè sono disperato!!!!!!!!!!!
Ormai non so più cosa fare,perchè non posso parlare con nessuno!
So che il mio intervento non sarà interessante, forse noioso,ma è l'unico modo
per sfogarmi, quindi scusatemi in anticipo,ma se qualcuno/a volesse darmi un consiglio...
veramente non so più cosa fare!
..tutto è cominciato 12 anni fa,quando purtroppo non c'era internet,sms.etc....
ma solo la posta tradizionale!!!!!!!!!
Ho conosciuto questa meravigliosa ragazza polacca in italia,poi sono stato
in polonia,a szczecin, a casa sua ed è stato un sogno!Tutto fantastico,i suoi genitori,la sua casa...
...i polacchi sono veramente ospitali!
Purtroppo al tempo esistevano solo le lettere ordinarie...e per 4 mesi le mie lettere
non sono mai arrivate!!!...scusate,non vi voglio annoiare,
in definitiva quando sono tornato in Polonia....lei non era più mia!!!
Aveva pensato che mi ero dimenticato di lei!Aveva un ragazzo polacco.
E io che cosa ho fatto?...niente! piangendo, ho visto che lei era felice così...
ed ero così innamorato che non avrei mai rovinato la sua felicità e sono tornato a casa,
triste ma felice nel saperla felice!Poi,dopo 1 anno la tremenda notizia:aveva un bimbo e si era sposata!
Tremendo per me,il mio sogno era definitivamente crollato!Ho pensato quasi ogni giorno a lei,
ma mai sarei tornato nella sua vita!eppure nel cuore avevo un presentimento!
Due anni fa mi sono sposato(grande errore), ma ho iniziato a non dormire la notte, perchè avevo sempre in
mente lei!non so perchè,dopo tanti anni doveva essere solo un ricordo!
Quindi ho scritto una lettera al vecchio indirizzo e dopo 1 settimana la sua risposta,e-mail!!!!!!!!!!
La prima cosa che lei ha scritto è stata "PERDONAMI INFINITAMENTE PER QUELLO CHE HO
FATTO,PERDONAMI"!
Tutto il suo matrimonio è stato un disastro, il bimbo un errore. E' triste e sola,con un marito che la tratta male!
Io, che credevo che lei fosse felice...invece il mio presentimento era vero!!!!!!!!!
E così la mia storia con lei è ricominciata,molto molto più forte di prima!
Ci vediamo poco (viaggi clandestini quando lei è sola per qualche giorno o quando io sono solo),ma sono
riuscito a tornare a casa sua(mentendo a tutti),ho conosciuto il suo bellissimo bambino,che si è innamorato di
me e continua a chiedere perchè non sono io il suo papà e perchè suo padre lo tratta male!Lei è venuta da me.
Le sue amiche sanno tutto di me, sua mamma sa tutto della nostra storia e mi vuole bene!Purtroppo io non
posso parlare con nessuno,i miei genitori,i miei amici,nessuno capirebbe!
E adesso,vogliamo vivere insieme!Ma quanti problemi,l'unica cosa sicura e che quando siamo insieme è tutto
fantastico!Il mio sogno potrebbe essere realtà,vivere con l'unica persona che ho veramente amato e che amo
moltissimo!E adesso che comincia la mia disperazione. Io sono sposato,lei è sposata e ha un bambino!
Lei vuole divorziare anche perchè suo marito non ama il bambino,io voglio divorziare perchè non posso
continuare a vivere così!!!!!!!
Ormai penso solo a lei, ci scriviamo centinaia di sms, ore clandestine su skype, decine di e-mail e qualche
telefonata(...il polacco è un poco difficile,ma ogni giorno imparo parole nuove).
Adesso lei vuole vivere con me e io voglio disperatamente lei!
MA COSA DEVO FARE?STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!!!!
FORSE QUALCUNO/A STA VIVENDO LA MIA STESSA SITUAZIONE?
NON SO PIU' COSA FARE!!!!!!!!!!!!!!POTESSI TORNARE INDIETRO!!!ORMAI E' LA MIA ANGOSCIA!
Chiedo scusa a tutti per questo mio stupido sfogo.
Grazie per chi legge,almeno ho parlato con qualcuno!
Ciao a tutti e sono veramente innamorato della polonia!
Scusate ancora!