La mia triste storia....

Temat przeniesiony do archwium.
61-76 z 76
| następna
Io lo so perchè..Ho lasciato tutto per amore ed ho le ossa distrutte...Però sono contento: un bacio alle mie donne polacche, moglie e figlia, che amo con tutto il mio cuore. Bardzo was kocham!! E spero che presto arrivi anche qualche altro polacchino/a... :-) Un consiglio per tutti: non abbiate paura di amare e di modificare la vostra vita per l'amore!
...ma,non è vero per tutti! Io lascerei tutto per amore!!!
...forse sono solo idealista, forse sono stupido,ma purtroppo sono sempre stato così e sarò sempre così! ..e penso che come me siano in tanti!

....uff...ma perchè queste dolci ragazze polacche ci fanno tanto innamorare???
Non capisco. Non eri quello che vive con la moglie senza amarla, amando e desiderando un'altra donna lontana? Non scrivi messaggi e telefoni di nascosto all'altra donna? Nonchè fai viaggi di nascosto? Non è per contrastarti, immagino la difficoltà della situazione, ma non credo che questo sia idealismo.
Un applauso a Eug!
Anch'io la penso cosi'. Non mi sembra che l'innamorato pazzo abbia "lasciato"; mi sembra piu' uno che "prende" che uno che "lascia"!
Ho letto altri tuoi post, Eug, condivido la tua coerenza.
...SAI, PURTROPPO O PER FORTUNA,NELLA VITA ESISTE SOLO 1 GRANDE AMORE,E PUOI TENTARE DI SOSTITUIRLO, PUOI CREDERE DI AVERLO DIMENTICATO...MA QUALCHE VOLTA,PER QUALCHE SCHERZO DEL DESTINO O DELLA MENTE,ESSO RITORNA PIU' FORTE DI PRIMA...E IMPROVVISAMENTE CAPISCI CHE TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER CANCELLARLO E' STATO INUTILE!
...SI E' VERO QUELLO CHE DICI DI ME,NON AVREI MAI PENSATO DI FARE QUELLO CHE STO FACENDO,TI ASSICURO,NON SONO COSì TREMENDO!MA VA TUTTO DA SE!
...MA BISOGNA ESSERE SEMPRE RAZIONALI?????????
Mi unisco nell'applauso a Eug, e condivido in pieno anche la tua osservazione, Ste... Io ammiro moltissimo chi per davvero rischia sulla propria pelle e non ha timore di lasciare il certo per l'incerto per amore. Anche perchè so di diverse persone che tradiscono la propria moglie/marito e dicono che lo fanno per un fantomatico grande innamoramento sostenendo che non amano più la propria moglie o marito poi però se ne stanno lì per comodità e continuano una doppia vita. Questo per me è solo da vigliacchi e molto spesso più che vero amore diventa una scusa per farsi i propri comodi alle spalle di chi si ha al proprio fianco. Non sentirti offeso, zakochany, perchè non so niente che mi permetta di dirti che fai parte di questa categoria, però se davvero amassi quella donna al 100% non dovresti avere così tanti timori nel lasciare tua moglie ed andare a vivere con lei in Polonia.
Ciao, io ci sono passato....
ti riporto cio che ho fatto io:
un bel giorno ho preso le mie cose e via
e ti assicuro che mia figlia (che oggi ha 7 anni) non ne ha risentito (all'epoca ne aveva 3)
io di mio ti dico: prendi il toro per le corna... fai il passo e vai da lei... cosi almeno "liberi" tua moglie... che credo soffrirà coime un cane .. ma ognuno ha la sua vita da portare avantiu...
Sopratutto, se sei convinto di tutto cio che scrivi... agisci ora, SUBITO, e poi... non ti guardare alle spalle
io credo che se si è uomini si deve agire come ti senti di agire, maGARI sapendo che dopo piangerai per le azioni compiute (o non compiute), ma almeno no avrai il rimoso di dire... ah.. se lo avessifatto...
di rimosri s muore, di rimpianti si vive
quindi amico mio: molla tutto, rimboccati le maniche e dai una svolta alla tua vita....
Ti auguro il massimo della fortuna edella felicità
un in bcca al lupo
fabry
ciao sono eva ragazza polacca e sto spesso in italia .la tua storia veramente la grande amore e anche quando sono problemi grandi no guardare a nesuno farlo tutto per stare insieme con lei sai .la vita una sola .

saluti eva
...grazie eva, grazie delle tue parole!Spero veramente che tutti i problemi si possano superare velocemente. Ho una domanda, tu sei polacca, ma è veramente così difficile parlare l'italiano? Tu, in quanto tempo hai imparato?
Grazie ancora per le tue parole.
1 saluto
Secondo la mia esperienza, e' molto piu' facile imparare l' italiano per un polacco che imparare il polacco per un italiano.
Questo lo dico non per giustificare la mia ingoranza della lingua polacca (che pure sto studiando), ma perche' conosco molti polacchi che imparano in fretta.
Sono sicura che il polacco e' piu' difficile dell' italiano. Un problema per i polacchi sono pero' gli articoli e i verbi dell' italiano.
Io l'ho imparato abbastanza bene in un anno. Abbastanza bene, cioè riuscivo a comunicare bene e capire tutto, e (la cosa più importante) spiegarmi. Poi piano, piano si perfeziona.

Io ho imparato l'italiano in Italia, andavo 4 volte a settimana in una scuola gratuita (che esiste ancora ora), facevaamo 3 ore alla volta.
...ma in che città si trova questa scuola? In Italia esiste ancora qualcosa di gratis? Comunque complimenti, hai imparato veramente bene l'italiano!
Ciao
si, è completamente gratuita (ci sono lezioni di lingua italiana, storia e letteratura) e si trova a... MILANO!!!! ;-) (quasi in centro!)
...MA GUARDA CHE CASO, SI TROVA A MILANO!!!!:)))))
GRAZIE DELL'INFORMAZIONE, FORSE PRESTO TI CHIEDERO' ANCHE L'INDIRIZZO...
GRAZIE!
;-)

http://www.fondazioneverga.org
BARDZO DZIEKUJE,NAPRAWDE DZIEKUJE:))))))))))
CZESC
Temat przeniesiony do archwium.
61-76 z 76
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia