«E' un grande giorno per le donne italiane»

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 78
non mi hai risposto sulla contraccezione... non sai cosa dire?
Ancora insulti?
Ma che vuoi?
Non ti basta che ti ho chiamato Dio!
Se tu avessi certezza del giusto, non ti metteresti a offendere una ragazza che - come dici tu - dice cose senza senso.
Non ti insultato solo perchè la pensi al contrario di me. Ti ho già detto che dei tuoi insulti non me ne frega niente.

E tutto questo non fa pensare che sei bravo e che ami il prossimo.
Leggendo le tue minacce "fatti operare" o "lascia il bambino se ti sei fatta fecondare" il terrorismo islamico è una poesia al confronto!
Cattolico integralista:

Nei libri di psicologia e affini o comunque nei libri che trattano e studiano il comportamento umano si e' notato che molto spesso le persone che arrivano a questi livelli di fanatismo non sono capaci di avere una propria indipendenza e capacita' di agire e di pensare.Si tratta di casi dove la centralita' del nucleo e del gruppo e' tale e forte da negare piu' o meno in parti evidenti pensieri e/o azioni non conformi alle "regole" di tale gruppo.

Da essi nasce la "distorsione" dei gruppi religiosi o che si ispirano ad un culto (esempio: i gruppi satanici,Scientologi,i testimoni di Geova ecc...).

Nella fattispecie fa senso pensare che la pillola del giorno dopo sia un "suicidio di una vita in concepimento".
Altro piccolo pensiero se mi si permette:
meglio la pillola del giorno dopo che un figlio non voluto o l'astinenza totale a causa di impossibilita' di avere rapporti sessuali.
Meglio la pillola del giorno dopo che un matrimonio precoce sbagliato dovuto a motivi religiosi (l'astinenza al sesso prima del matrimonio).
Parole sante, Alex. Come immaginavo non ho trovato la risposta di Genio stamattina alla mia domanda semplice semplice, ma non è una gran sorpresa: l'importante è insultare con cattiveria chi non la pensa come te, vero Genio? Ragionare è molto più difficile che utilizzare i propri pregiudizi per lanciare anatemi e vomitare insulti...
Io non so se qualche volta qualcuno di voi è stato in un orfanotrofio. Io ci sono stata in uno per i bambini piccoli da 0 a 3 anni e vi giuro che è meglio fare un aborto che far mettere il proprio figlio in un posto del genere.
Coppie che aspettano di adottare i figli? Si, sicuramente migliaia ma non perché non ci siano i bambini da adottare ma per le difficoltà legate al processo di adozione. Il mondo è pieno di bambini che hanno bisogno di una famiglia che li voglia bene. Non sono sicuramente i bambini che mancano. Forse manca la consapevolezza ed è quasi ridicolo dirlo ma manca anche l'informazione, ci sono ancora troppe persone che pensano "il preservativo? Ma perché lui è padre di famiglia, quindi è sicuramente una persona pulita" e qui non penso solamente al possibile concepimento ma anche a tutte le cose legate ad un rapporto sessuale. Ancora nel 2008 l'ignoranza è una brutta bestia…
Io mi chiedo quale atteggiamento cristiano abbia verso il prossimo il Sig. Genio/Eugenio. Ho letto infatti una serie di insulti a persone che esprimevano liberamente il proprio pensiero. Si tratta di uno dei tanti scontri tra le ragioni della fede in Dio e le ragioni della... umana ragione. Era così 500 anni fa ed è così, purtroppo, ancora oggi. Per nostra fortuna in Europa oggi non esiste più la Santa Inquisizione. Ma quando questa povera e travagliata nostra Europa veniva invasa dai nazisti, sui loro elmetti c'era una scritta:
"Got mit uns". Per chi non lo sa: "Dio è con noi".
Non disscuto piu con voi, non c'e' alcun senso. I vostri sono argomenti al livello dei ginnasialisti.
Risposta molto deludente, Sig. Genio. Mi aspettavo una replica più interessante.
No, grazie, non vale la pena...ormai mi annoio...i vostri sono slogan ripetuti sensa senso.

Grazie, no.
Parlavi della Santa Inquisizione. Non sai niente di questa cosa, niente.
E tu cosa ne sai? Credi davvero di poter insegnare tutto a tutti? Sai solo attaccare ma non sai difenderti.
senZa genio!!!!! guando impari:P
Ma che vuoi? Non ho nessuna voglia insegnarti.
diffendermi? scherzi?

Meglio insulti, che cazzate da ragazzini.
Sembra mai:)
>>>>Ma quando questa povera e travagliata nostra Europa veniva invasa dai nazisti, sui loro elmetti c'era una scritta:
"Got mit uns". Per chi non lo sa: "Dio è con noi".
E' incredibile come tu non riesca a capire... dove sono le tue geniali intuizioni?
Ma smettila, siete una cosa rara qua, sul forum..italiani, parlo con te soltanto per migliorare la lingua...in vita reale....i primitivi come te non guardo neanche:))
L'unica cosa giusta che hai scritto fino ad ora è che sono italiano. Per il resto mi sembri soltanto uno incazzato con il mondo intero. Che peccato.
Cosa ti sembro o non ti sembro....non me ne frega nulla...ciao, ciao
Se non sai come rispondermi, allora confermi che avevo ragione, Panie Genio. Do widzenia.
aria
ho letto la discussione e ancora non ci posso credere...ma che cavolo dite che la donna passa per un dramma quando deve abortire che cazzate veramente...quando andava a letto con qualcuno non era un dramma vero ????ma certo xche e andata a divertirsi gli e piaciuto!!!!! OGNI donna e consapevole che andando a letto con qualcuno rischia di rimanere in cinta!!!!!allora che usi il cervello prima NO DOPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo x me e un'assassina!!!!!!!come ha detto pure genio!!!!!
E' vero quello che dici a proposito del cervello. Va usato prima e non dopo! Ma siamo uomini (e donne) e tutti abbiamo commesso qualche errore nella nostra vita. Dicevano i latini: Errare humanum est, perseverare diabolicum. Błądzić jest rzeczą ludzką, trwać w błędzie jest rzeczą szatańską. Pensi davvero che se una donna abortisce una volta nella sua vita ha ancora voglia di ripetere la stessa esperienza? E se stupido e tragico errore è stato, bisogna permettere a ciascuno di porvi riparo. Io preferisco che i figli nascano per un atto di amore, e non per uno stupido errore. Questo errore non deve diventare la condanna a vita di chi lo ha commesso.
E quando dicevo che questa gente sono semplicemente animali parlanti, mi avete tetto che sto esagerando.
ma che cosa stai dicendo???????

"Pensi davvero che se una donna abortisce una volta nella sua vita ha ancora voglia di ripetere la stessa esperienza?"
ripeto se la donna usa il cervello non lo deve fare proprio !!!!!!!!CERVELLO ?
SAPETE COS'È???? mi sembra di no visto che stai continuando a parlare dei errori di esperienze di farlo la prima o la seconda volta!!!!!!! per me e incredibile quello che state dicendo veramente !!!!! non ce nessuna spiegazione x me !!!!!!!xche se la donna e uomo stanno insieme ,insieme vanno a letto,insieme fanno UN BAMBINO (xche e ovvio che andando a letto sempre ce questa possibilità!) e insieme dopo prendono le responsabilità di UNA NUOVA VITA!!!! e nessuno ha il diritto di fermare questa VITA!!!!!! NESSUNO!!!! ne la donna ,ne uomo!!!!!!! hai capito xche dovevano pensare PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XCHE SE SI PENSA DOPO SI DIVENTA ASSASINI !!!!!!
PUNTO E BASTA
La donna... "quando andava a letto con qualcuno non era un dramma vero????ma certo xche e andata a divertirsi gli e piaciuto!!!!!".
Ora ho capito. Per te il sesso è un dramma... se fatto con la stessa persona...
E' vero che l'invidia ha tante facce. La più facile da riconoscere è il disprezzo. Ecco perchè vorresti distruggere chi ha una vita sessuale libera.
ma te che sei fuori di testa vedo!!!!!!!certo capisci quello che ti conviene capire !!!!!!semplicemente ho detto che quando vai a letto vai xche ti piace andare ,xche ti piace il sesso ,piace a tutte le persone che sn normali!!!!PIACE PURE A ME E DI CERTO NN E UN DRAMMA X ME-ANZI!!!!! e disprezzo TUTTE LE CRETINE che prima di andare a letto cn qualsiasi persone o sia loro ragazzi o,mariti,amanti o nn so chi ancora nn pensano PRIMA di fare qualcosa per nn rimanere in cinta ma pensano DOPO!!!!!!!!!!!!HAI CAPITO!!!!!?????
Martunia, adesso capisci, perche la gente come questa io chiamo ANIMALI?
Lo comfermo. Si, loro sono gli esseri umani al livelo anatomico, biologico: hanno due gambe i il pollce messo in modo caratteristico solo per gli uomini.

Al livello sociale soltanto lo strato piu superficiale gli distingue dal mondo dei animali: si vestono, parlano, fanno la cacca in un posto predisposto, lavorano...e basta.

I loro strati piu profondi e' un animale tipico: Tu dici a loro del valore della vita umana e loro di rrispondo con un argomento di sesso libero. Vedi? Loro SISTEMA DEI VALORI e' basato sugli loro bisogni basali.....con povere parole sono disposti di ammazzare(e' molto facile, basta una visita medica)solo per togliere un'ostacolo tra loro e "il sesso libero".

Ti dico, il loro sistema di valori non ha niente di umano e percio sono ANIMALI.
Allora il problema e' il sesso, il piacere?
Ci sono altre ragioni per cui una donna non puo' portare a termine una gravidanza, non solo una scopata fallita e preservativi che si rompono ecc.
Chi metterebbe al mondo un figlio con grave handicap se non c'e' l'assistenza dovuta? O se si richia di morire per il parto? O se manca il padre?
Si confonde la religione con i drammi umani: sappiate che nessuno e' felice quando prende le pillole chimiche, che fanno male, e figuriamoci quando vanno in ospedale a praticare un intervento chirurgico.
Chiudetevi nelle vostre stanze con il rosario in mano, ma lasciate perdere le donne che soffrono, pensateci voi a pregare per i bambini che NON sono MAI nati!
Noi umani laici pensiamo alle persone, non alle "anime" inesistenti.
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 78

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia