Amarezza

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 56
poprzednia |
Sono qui a scrivere più che un nuovo tema oserei dire uno sfogo personale per esprimere tutta la mia amarezza. Quindi mi servo di questo forum per sfogarmi un pò sperando che nessuno la preda male poichè so bene che è meglio trattare altri temi.
Sono uno studente italiano e tempo fa ho conosciuto una splendida ragazza polacca di cui ora devo ammettere di essere davvero perso...farei davvero qualsiasi cosa. A febbraio sono andato a Varsavia una settimana solo per stare con lei e il ritorno è stato davvero triste,avrei voluto stare laggiù in eterno...
Purtroppo ironia della sorte ho da finire i miei studi qui e mi sto per diplomare quindi non posso sicuramente mollare tutto ora. Ma credetemi vorrei tanto poter continuare a studiare laggiù solo per stare con lei...sarei disposto a diplomarmi e continuare gli studi a Varsavia. La situazione è difficile e io ci penso ogni giorno perchè è tanta la paura di perdere una persona speciale e fantastica come lei. Non potete immaginare quanto sia difficile voler stare con una persona che ricambia il sentimento ma non poterlo fare perchè non sia ha la possibilità materiale. Ti logora dentro e io non voglio perderla. Farei ogni cosa anche lasciare il mio paese per un anno...ma non so da dove cominciare e come fare.
Magari qualcuno di voi ha la soluzione.

Vi prego di perdonarmi lo sfogo (magari illecito) ma sto cercando soluzioni ovunque.
Smetti di piangere, anzitutto.