Ciao, sai ho pensato a quello che hai scritto..e volevo dirti di non prendere in considerazione la mia esperienza perchè,effettivamente è rara!
Purtroppo so bene come ti senti, ma veramente, lo dico per te, non affrettare i tempi. Oggi non può accadere quello che è successo a me, nel senso che potete sentirvi ogni giorno, ogni ora grazie a tutti i mezzi informatici che ci sono(mail,skype,cellulare...)!e poi, quando vuoi andare a trovarla quanto ci metti? 3 o 4 ore!!!
Sono convinto che sarebbe fantastico studiare e stare con lei(non immagini quanto ci avevo pensato io),ma non considerare questa come unica ipotesi,pensaci bene e soprattutto insieme a lei,perchè le decisioni si prendono insieme!Ma fai veramente di tutto per non perderla!
Io ho già deciso per la mia situazione,sarà dura, farò soffrire una persona che non ha colpa...dovrò superare molte difficoltà, ma quando sto con lei,quando guardo i suoi occhi, anche i problemi diventano piccoli.
....eheheh...magari un giorno ci incontreremo in Polonia..chissà come sarà ilò futuro. Sicuramente per te ottimo, per me .....vedremo!!!!!!
1 saluto