Ciao sono nuovo del forum.
Ho letto alcuni topic e sono rimasto molto deluso dai commenti di molti miei connazionali.
Cerco di qua cerco di la , vorrei conoscere scopo serio ecc. ecc.
Ma non vi vergognate? Non avete un po' di orgorgoglio? Che uomini siete..
Non siete in grado di conoscere una ragazza di persona o magari anche vicino a casa vostra?
No, dovete conoscere polacche oggi.....fra 10 anni quando avranno dei propri soldi e saranno inavvicinabili noteremo in internet ''...vorrei conoscere ucraina ....o serba....o africana....'' a ...aspettate un'attimo...diamo un'occhio alle guerre in giro nel pianeta, annotatele e appena finisce ..un bel volo alla conquista dell'amore facile... fate pena!
Poi altri post piangono la Polacchina bella bionda che se n'è andata con un'altro uomo dopo un rapportino di uno o due anni: Grande polacca hai fatto bene a mollare questo sfigato italiano!Perchè di questo si sta parlando.
Le polacche hanno un cuore e un sentimento molto profondo , simile a quello che potevano avere 30 anni fa le donne Italiane; hanno sofferto e ancora sofrono per i compromessi di vita quotidiana che noi non possiamo nemmeno capire;
Non potete giudicarle facili , sono come le italiane con una piccola differenza.
Vedono ,ancora per pochi anni, il ragazzo italiano abbastanza benestante per avere una futura famiglia...è ovvio che non possono pensare di avere una famiglia con la (purtroppo) maggioranza dei polacchi che non hanno lavoro e si rifugiano completamente nell'alcool e nella droga.
Le italiane non lo fanno per la famiglia, lo fanno per una barca o per un ferrari, perfortuna non tutte.
Andate in Polonia con altri occhi...guardate le persone , parlate con loro ,guardate con che cuore vi offrono i loro cibi e vi fanno partecipi della loro vita! e quando capirete queste persone magari conoscerete ragazze che non scappono dopo un'anno!
Spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto mi scuso in anticipo.
ciao