Katerina.Szczepanik@libero.it
08 sie 2008
ciao Roth!
Prima di tutto non ho letto tutte le risposte ma solamente il tuo post e ti dico: sono veramente rimasta a bocca aperta! MA COME TI PERMETTI????!!!!!
Questo è davvero troppo!
Vivo in italia da più di 10 anni, ho girato tanto, ho visto le donne italiane che divorziavano dai martiti perchè in pochi anni di matrimonio si sono ritrovate in rosso in banca, perchè all'adorato matito (italano) piaceva giocare, ho conosciuto le persone che hanno la casa in centro di Milano, la Ferrari parcheggiata nel garage e.... usano la coca per andare avanti perchè senza la sniffata la serata a Nobu non è divertente... Ho conosciuto donne italiane maltrattate e picchiate dalle loro dolci metà (anche queste italiane)...
Sai io da sola mi faccio in quattro per andare avanti, lavoro spesso ai livelli disumani e ... non vivo in Polonia dove secondo te è cosi difficile andare avanti, ma vivo in Bel Paese...
Le mie amche amiche di studi, che dire, se la vivono bene, hanno famiglie (stranamente i mariti che lavorano, non bevono e non si drogano)...
Per favore basta con questi miti e con queste (scusate la parola) CAZZTE! L'Italia ormai non ha nulla da offrire se non il clima e la Polonia non è un pasese dove 'è scoppiata una bomba l'altro ieri... La calze di nylon e le brave polacche... tutti miti... Tutte mega cazzate!
Basta generalizzare, non tutti gli italiani sono dei brutti cessi in cerca di una donna polacca e non tutte le polacche sono delle brave, sante donne di casa!!!!
scusate per lo sfogo ma quando ci vole, ci vuole!
kate