sicilianu

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 41
poprzednia |
ciao ragazzi come va
Ciao nanni, senti un po: se io dico che siciliani hanno la pelle piu scura dai polacchi e che voi sembrate "abbronzati"....e' una cosa offensiva per te?

Ti senti discriminato allora?
nanni ma lascia stare sto forum, vai a cercare la ragazza polacca tra queste che lavorano per il tuo padre
Non scherzare su queste cose diddlina. Nanni aveva già detto tempo fa che suo padre non c'è più e lui ha dovuto rilevare l'azienda.
assolutamente non scherzavo, e qua non centra il suo padre (mi dispiace che non c'e piu) ma di lui
no per me nn he una cosa offenziva, e la realta siamo piu scuri,e la nostra natura
SIETE PIU CHE ANIMALI
e poi io ho sbagliatto quando sono entrato in questo forum, per come mi sono comportato, ma adesso voglio essere solo un amico per tutti, e inutille che parlate sempre del passato, nn riuscite a perdonare
se penzi questo, ognuno e libero di pensare quello che vuole, mi sembra che il comunismo, e caduto da tempo
e poi se i siciliani sono animali, tante polacche sono con siciliani allora l oro cosa sono
loro sono un'altra razza
si sono fatti di cartone, ma fammi il piacere
Grazie nanni, ti chiedevo perche c'era questa cosa con la battuta di Berlusconi.
E' giusto cosi, neanche uno svedese dovrebbe offendersi quando fosse chiamato "pallido".
ciao come, tutto ok,
perche sei fidanzato con una polacca?
... intanto quando aveva vinto Bush non lo avevano chiamato shimpanze',
nonostante la netta somiglianza sia di aspetto fisico che di intelligenza.
E quando ha vinto berlusconi, nessuno gli ha detto in faccia "il nano e' tornato". Nessuna discrimanzione per i nani e gli shimpanze', s'intende.
nn sono fidanzato con una polacca
Ma smettila. Sia Bush che Berlusconi erano chiamati in tutti modi.
ma sei stato, vero?
Senti Nanni, ma sei un tipo attraente? perche' a parte quello che scrivi, magari uno vedendoti in carne e ossa magari potrebbe cambiare idea.
Se sei pure brutto, azz!
ero fidanzato con una polacca
perche ?, se posso chiederti
Nani, non la ascoltare, non importa come sei fatto.
Io, ad esempio, non sono troppo bello ma molto saggio e inteligente.
Stefantistica e' sicuramente bruttissima e poi......e poi bruttissima, basta cosi.
Invece importa tantissimo come sei fatto, Nanni!
E comunque non e' per me, e' in generale.
Robi, puoi crederci che sono bruttissima e che non mi vedrai mai. Non ne ho proprio voglio di conoscerti!
Ma anchio ho la stessa voglia, giuro.

E quali sono indici della tua intelligenza se si puo sapere ? L'hai misurata....?
perche,nn andavamo daccordo
No, ma adesso quando ci penso, direi che uno dei indici di saggezza e' che una persona saggia non chede deigli indici o unita' di misura di sagezza.
Che ne dici?:)
Purtroppo la società odierna misura le qualità delle persone sul grado di attraenza fisica espressa ... le qualità intellettuali in questa società alla rovescia sembrano significare ben poco ...
Non a caso l'italia che conta (per modo di dire) è piena di tronisti, veline, professionisti del reality e calciatori ... tutti individui accomunati si da un bell'aspetto, ma da una caratteristica naturale ben poco inviadiabile ... IL NEURONE UNICO !!!!
eh si invece prawie è molto saggio..
Uno che ogni poco offende le persone.. e si, dimenticavo che il grado di saggezza è proporzionale al grado di offese alle persone..

Beh scusate, cmq, ha ragione stefantastica..
Se "abbronzato" non è un'offesa ma una caratteristica personale, allora berlusconi è basso e calvo.. si può negare??? Ed è pur vero che bush ha l'intelligenza di un primate.. basta leggere la sua biografia..

E poi se in Italia tutti sono tronisti, veline., etc.. (cosa che guarda anche a me fa schifo, quindi sn d'accordo con te su questo) solo che ti ricordo chi c'è al governo.. No perchè se non è il simbolo dell'apparenza il berlusca, allora guarda nn so proprio.. é in pratica il monumento al narcisismo, all'arroganza, all'apparire.. ti ricordo che per sembrare più giovane si è fatto fare quel trapianto di capelli ridicolo.. è pieno di cerone, e si mette i tacchi che fanno gola a un viados!!! quindi insomma..
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 41
poprzednia |

« 

Nauka języka

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie