sicilianu

Temat przeniesiony do archwium.
31-41 z 41
| następna
Una persona intelligente ha legitimi dubiti su qualcosa che non puo essere comprovato o quantificato...
Una persona davvero intelligente e sicura di se non afferma di essere saggia e intelligente sul forum perche non deve farlo. Se invece qualcuno vuole curare i suoi complessi sul forum facendo affermazioni del genere, beh...
>>>>e si, dimenticavo che il grado di saggezza è proporzionale al grado di offese alle persone..leggere la sua biografia..
>>>Se invece qualcuno vuole curare i suoi complessi
guarda ormai ci rinuncio a parlare con te..
è fiato sprecato..
Che dolooooree!!!:))
nanni non e brutto, e solo basso...tutto qua
E allora? Non ci sono sgabelli in questo mondo di merda?:))))

Ecco una risposta davvero "intelligente"...Mi dispace caro ma hai sbagliato indirizzo e thread. Se "białe kozaczki" ti fanno cosi impazzire devi rivolgerti a Halinka e al topic:
http://www.wloski.ang.pl/dziewczyny_Przebudzcie_sie_29391.html
Non hai capito, non hai capito, non hai capito nulla.

So che e' una barbarie spiegare in modo "jak krowie na rowie" il senso della mia enunciazione ma cosa si puo fare? Scrivendo di "Białe kozaczki" in riferimento a questo che hai scritto, intendevo lo suo scarso livello intelettuale.

Quello link non mi serve a niente.
diddlina1, come fai ai dire che nn sono brutto ma solo basso, se tu nn mi conosci
nanni gia seconda volta ti ripeto che piu o meno anno fa parlavamo sul messenger e ho visto le tue foto, ciao
Temat przeniesiony do archwium.
31-41 z 41
| następna

« 

Nauka języka

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie