internet nelle zone rurali entro 2010

Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna
A questo punto rischi che ti risponde mostrandoti il dito medio... ;)
ciao Ex Luccio...buona giornata anche te...gli ho risposto in dialetto ma lui avrà capito benissimo..
Comunque si tratta di rete Radio LAN che funziona come da estensione alle reti già esistenti. Infatti ti ho detto che una parte della rete del provider è in fibra ottica, mentre il resto viene trasmesso tramite onde radio.
>A questo punto rischi che ti risponde mostrandoti il dito medio... ;)
Volevo assicurarti che "ciumbia" non e' una parolaccia, ma un'espressione da "cummenda Brambilla anni '60" ( questa gliel' ho rubata a Fabus ;-D )
Ma nooo, io mi riferivo al fatto che Trik non lo paga da 3 mesi! :-D
a te ho capiì ostrega se te ghe ho capiì
trik.. sei a danzica?
posso avere la tua mail?
fabry
Ciao.penso che per te sara'meglio di non parlare con me.Penso che sono una "persona non grata"in questo forum...a dispetto la mia volontà.Anche la mia lingua è troppo invalida per essere comprensibile e per comprendere.Penso che questo forum è troppo professionale per me.Sopratutto che più di una volta le mio comportamento era troppo emozionale.Alora penso che non ti fa bene di parlare con me..e tu devi essere sempre con i tuoi "VECCHI"amici del forum.Non era la mia volontà di ostacolare qui.Questo momento rinuncio di essere la attiva partecipante in forum e prometto di non scrivere.Torno al mio vocabolario e le mie traduzione davanti schermo.Saluto a tutti.
Correttamente è:"Ciao Trik,penso che..."
ciao ma dai Ex Luccio.....sei persona grata...dai almeno qua nella sezione Italiana...ricorda questo noi Italiani urliamo, litighiamo ci diciamo le parolaccie..ma poi si stappa una buona bottiglia di vino e ci raccontiamo le barzelette e poi tutti a casa felici e contenti. Evita le polemiche con gli altri non criticare le persone o i commenti a vuoto cioè "non fare il troll".
Il tuo italiano è chiaro e anche molto divertente e sorrido nel senso buono quando ti leggo perchè pur non essendo ottima come grammatica inserisci dei termini molto sofisticati e quindi sorrido sempre quando ti leggo...buona giornata
certo ci mancherebbe [email] io vivo con la mia famiglia in Italia sul lago maggiore...mia moglie è di Gdansk e spesso ci vado..purtroppo per problemi di lavoro e soldi (ho appena compato casa qua) non riesco andarci per Pasqua.. ciaoo
Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna

« 

Pomoc językowa

»

Solo italiano