Week-end

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 79
poprzednia |
Ciao Carissimi,

il weekend si sta per avvicinare avete già programmi in testa? Io fra poche ore me ne andrò a Londra, voi? qualcuno di voi sarà in viaggio o tutti a casetta?

Comunque l'occasione è gradita per augurarvi un buon weekend :)
Grazie per l'augurio.
Mio programma per weekend? Fantastico e unico: alzarmi finalmente dal letto dopo l'influenza, uscire di casa con le mie polacche per delle passeggiate..

Un buon week end a tutti!
Guarito?;)
Si', grazie. :-)
Sono super-operativo!
Ragazzi che weekend a Londra!! Un po costoso ma veramente divertente!!!
Io ho passato il week-end in montagna a festeggiare il compleanno della mia meta :-) con nostri amici.
Io sto già pensando al mio prossimo weekend...Zurigo con 150 ragazzi da tutta Europa ;)
Io invece non ci voglio pensare :-) xche ho il pranzetto con i futuri suoceri e altri famigliari del mio ragazzo . E a me queste "festicciole" non piacono tanto ;-)
Xche cosa sarà questo week-end a Zurigo ???
http://wep.esn.ch/

Io andrò da venerdì sera a domenica...nel gruppetto degli alumni :) .. Qualche volta queste feste ci vogliono...

Poi prometto di metter la testa a posto :D
Si si non promettere xche tanto non lo farai :P
Dai sara un week-end pieno di divertimento. Fai bene che ti diverti , visto che ti puoi permettere economicamente di faro xche no!?
Che scarsa stima che hai Martunia di me..sai che sono un bravo ragazzo ^_^ .. Guarda io ormai di queste feste/eventi ne ho fatte tante e mi sono divertito...quando capiterà l'occasione giusta sarò il primo a metter la testa a posto...però adesso che faccio? mi rinchiudo in casa? naaaaaaaah :)
>visto che ti puoi permettere economicamente
Ma i polacchi sono piagnoni? Ai miei tempi ci si divertiva con poco, pochi grammi di erba, vino del nonno, pane e salame :-) tutto gratis o a buon mercato. Ai miei tempi nel Sud Italia... bella gioventu'!
Guardate che l'iscrizione a quell'evento mi è costato fino ad ora 75 Euro :) poi ci saranno i costi della benzina etc..però direi che è una cifra abbordabile!

...Il weekend di Londra invece un po meno :D
...un pò meno perché forse la Ryanair non vola da dove abiti... altrimenti sarebbe costato poco anche quello.
No Ota non mi riferivo al volo.. Abito a Milano e quindi nel miglior posto per i low cost. Il volo comunque l'ho pagato decisamente di più perchè ho fatto Linate - Heathrow (e non Stansted come Ryanair). Però per fare un weekend è decisamente meglio ... Stansted è troppo distante..avrei perso troppo tempo prezioso :)

Comunque non mi riferivo prima tanto al volo ... quanto ai soldi che abbiamo speso in divertimenti vari...tra cui l'alcool in discoteca ^_^
Ma a Londra la musica e' meglio che a Milano? Ci sono DJ d' avanguardia? E' tutto vero quello che scrivono i giornali? Come sono i locali?
Ste: dipende dalla musica io sono stato venerdì sera al koko (http://www.koko.uk.com/)... la location è fighissima...la musica dal vivo è stata belle e quella da "discoteca" era altalenante..nel senso che c'erano dei pezzi electro-pop molto carini e altri che proprio non mi piacevano..

Sabato sera sono andato al roof garden (http://www.roofgardens.virgin.com/en/the_roof_gardens/the_club) dove la musica era commerciale...niente di che..però il posto è veramente figo...molto posh!

I dj bravi ci sono ...perchè già in queste discoteche si sentiva la differenza qualitativà...ed erano dj normali e non producer!!

Devo dire che per la nightlife Londra è veramente figa! Certo..costa, però il divertimento è assicurato
"Che scarsa stima che hai Martunia di me." ma non mi hai capito ...
tu fai bene a divertirti e conoscere il mondo e le persone nuove! E questo non vuol dire che io penso male di te anzi ti do ragione xche se non lo fai adesso che sei giovane quando lo vuoi fare . E assolutamente non ti devi chiudere in casa! ;-)
Ste anch'io mi diverto con poco e non ho bisogno di chissà cosa. Parlavo che
Ale sta bene economicamente e po fare i viaggi in Europa ogni week-end.Certo che non x forza devi andare lontano da casa x divertirti ed avere chissà quanti soldi.Pero lui ha un lavoro che gli permette di farlo tutto qui. E fa bene!
Martunia: Si lo so che hai tanta stima di me :D Per quanto riguarda i miei weekend devo dire che solamente in quest'ultimo mese mi sono ri-dedicato un po ai viaggi..l'ultimo mia viaggio risaliva a questa estate Polonia+USA...dovevo recuperare :)

Si effettivamente il mio lavoro mi permette di far viaggi senza pensare troppo all'effetto economico..non sono un nababbo ma non sono neanche uno spendaccione e se devo spendere preferisco farlo in viaggi :)
;-) bravo , ripeto per me fai bene - continua a viaggiare e a divertirti e una cosa bellissima . Certo che ti invidio xche io non lo posso fare, pero sono contenta per te . :-)
Guarda detto fra noi preferirei adesso viaggiare sapendo che sto andando a trovare una persona importante..piuttosto che per fare un weekend "figo" :)... wow...come sono romantico oggi :D
:-) romanticone dai che ancora farai viaggi X o CON la persona importante , adesso goditi la tua libertà . E fai il figo non si sa mai forse in uno di questi viaggi troverai questa persona IMPORTANTE! ...wow ...come sono ottimista oggi :D
guarda...di viaggi ne ho fatti tanti e di ragazze ne ho "incontrate" tante..ma quelle speciali non sono mai state incontrate in quelle occasioni :P
:) mai dire mai ;P
ma sono gggggiovani li dentro...sarà difficile che io trovi una fidanzata li dentro :) ... ti terrò aggiornata comunque :D
Io invece il mio compagno l'ho incontrato in un locale pieno zeppo di porci e puttane :-)
Gli italiano corrono dietro alle biondazze in minigonna e in fondo desiderano una marocchina segregata!
anch'io ho fatto un weekend lungo a Londra incluso lunedi ed ieri sera sono rientrata a Milano:( che tristezza ritornare qua...:(ho girato tanto e domenica sera sono andata al concerto di London Jazz Festival ...è stato veramente molto belloooo...
bhe guarda io sono stato SERIAMENTE con un'italiana, una spagnola ed una polacca e devo ammettere che l'italiana era la più equilibrata.. magari un giorno ritornerò a guardare in patria...chi lo sa :)
Londra è bella...ma non so se mi ci trasferirei..
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 79
poprzednia |

« 

Kultura i obyczaje

»

Brak wkładu własnego

Zostaw uwagę