Week-end

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 79
invece io lo farei volentieri e mi piacerebbe vivere a Londra però so che per adesso non lo farò...purtroppo c'e la crisi anche in GB e sempre più difficile trovare il posto di lavoro...sono aggiornata perchè vivono li 2 mie amiche...ogni tanto sono stuffa della vita milanese forsè la mentalità delle persone che a me non piace più..preferisco l'area internazionale quella che sento proprio a Londra...
Io, invece, la mia compagna (cioe' moglie) l'ho incontrata una sera al Coconuts di Rimini. Un vero e proprio flash abbagliante, tra tanta gente, riminesi e turisti/e, e lei li', in mezzo a un gruppetto di polacche in vacanza. In un attimo, come un fulmine a ciel sereno, ho capito che era la donna della mia vita (proprio vero! Anche se vidi che era straniera, anche se ancora non la conoscevo..magia! Era scritto chiaro nell'aria che era la mia donna. Che sensazione. Ci sono queste cose.). Dopodiche'...nulla ha potuto allora con il mio super-fascino seduttivo da vero romagnolo gentleman, hai voglia a resistere :-)..ed eccomi qua in Polonia con polacca e polacchine! :-)
Euq, senza offesa, questo è essere marpioni da discoteca.. :) Poi mi fa piacere che sia andato tutto bene ma io, normalmente, non ho rimorchio mai in discoteca :)
E invece, caro Ale, ti dico di no.
Primo perche' le disco non mi sono mai piaciute e le ho frequentate poco, e il Coconuts e' un locale che proprio non ha nulla a che vedere con disco. Ora e' cambiato, ma allora le persone erano distinte, la musica non alta, un locale distinto senza marpionazzi o arrapati sfigati.
Secondo, perche' marpione non sono mai stato. Nel senso che sono sempre stato un tipo "gentleman" (se cosi' posso definirmi), non oltraggioso o sfacciato, ma soft nel mio modo di approcciare.
eh si'..altri tempi. Ma non mille anni fa. :-)
Caro Euq,

il coconut non sapevo neanche cosa fosse perchè d'estate non frequento la riviera però mi fa piacere che tu abbia conosciuto la tua lei in modo "elegante" e raffinato...odio i cafonazzi...

poi io sono timido ;-)
scusami "coconuts"
Ma figurati, non c'e' di che scusarsi. Piuttosto, ti diro' che anche io mi sono sempre considerato un timido. Un timido con l'indole di voler superare la timidezza...ma un timido.
Bha nel mio campo (ovvero la finanza) il mercato si sta riprendendo..potrei anche andarci...ma non credo lo farò :)
guarda io sono timido..però poi penso alle ragazze che ho baciato eh..oh tanto timido non devo esser stato :D ...credo che vada a momenti..cioè quando ci penso troppo non parto...se invece sono "natural" non mi pesa farlo :)
weekend lavorativo purtroppo :(...ma spero con la giusta ricompensa il sabato sera :)))
vai e facci sognareee ;-)
:)
Buongiorno a tutti...andato bene il weekend? Io a Zurigo mi sono divertito molto :) Weekend forse un po troppo alcoolico (soprattutto sabato) però è sempre bello stare con gente che viene da tutta Europa (anche se ormai più piccoli di me) :)
Weekend bellissimo in moto con mio moroso nella mia amata Sicilia :D
peccato che oggi alle 6.30 ho dovuto prendere il volo da palermo a milano...ho sonno però troppo divertimento :D

buona settimana a tutti ;)
Week-end tranquillo , pranzetto di domenica dai suoceri (FUTURI) anche e andato bene , meglio di come mi aspettavo ;-)
E mio giorno libero dal lavoro cioe oggi ho passato sistemando la casa ! Lavare , stirare , pulizie ecc. :-)
Ma che brave donne che ci sono in questo forum :)
Io ho invece appena visto le foto che hanno fatto a Zurigo durante l'Eurodinner...ci sono foto geniali :D
Datemi una! Anzi, mi piglio tre o quattro per la scorta!! ;)
Donna, non foto ovviamente.
quasi: mi sa che qui vai male...so tutte fidanzate :) prova magari nella parte "polacca" del forum magari li qualche single c'è :)
>>so tutte fidanzate
si, ma sarebbero bagasce loro :)
...e sarebbe "bagascio" Quasi, visto che è sposato.;-P
Chi, io?! A si, si.;))
Ahha e poi dicono che gli italiani sono infedeli ;-)
E chi lo dice, chi lo dice? ;)
lo stai dimostrando tu :)
Tutta colpa di Deelaylah! Adesso sono ucelli per diabetici! ;))
Mo' è colpa mia che sei sposato?? :-D ;-P
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 79

« 

Kultura i obyczaje

»

Brak wkładu własnego