ma i trans sono solo in italia??

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 95
mnie to obraza jako kobietè,ze oni chcà sie nazywac w rodzaju zenskim.
oni urodzili siè mèzczyznami i posiadajà organa mèskie za wyjàtkiem seno,co jest wytworem sztucznym.
ciekawa jestem czym siè stanà kiedy juz przestanà byc mlodzi i nikt nie bèdzie nimi zainteresowany.
Chiarissima !!
guardate la foto nel link ma tra quella centrale e "quella di destra" chi preferite??? Azz ragazzi ce ne vuole!!!
http://blog.panorama.it/foto/2009/11/10/mara-carfagna-lancia-la-campagna-contro-lomofobia/
La signora ministro (questa al centro) la prenderei al volo, vedremmo se lei avesse poi la voglia di flegare l'opzione "non importa".;)))))
flegare?
Versione italiana di un inglesismo che significa "spuntare" :)

PS: Comunque è flaggare :) da "Flag" (= Bandiera)
io, quella frase l'ho dovuta leggere a un italiano, comunque non l'ha capito. Dopo aver visto la foto, ho capito la grammatica, ma il senso mi sfugge sempre.
Si, flaggare.
Si "quasi" non volevo fare il precisino era solo per farlo capire a tutti...comunque visto che "flaggare" l'abbiamo capito solo io e te credo che vogia dire che ci sono solo 2 nerd in questo forum :)

PS: mi ricordo che quando chattavo ancora su IRC i polacchi erano veramente forti con i computer :)
No, no, non e' la questione di essere precisino. Devo confessare che ero convinto che si scrive e pronuncia come l'ho fatto io.
Mah, lavoravo per un anno in un ufficio a Torino e la sentivo soltanto qusta parola, senza vederla scritta.
Mannaggia voi Torinesi, avete la disartria tutti quanti! ;)
Ahaha! Grande "quasi"... ma ora non ho capito se vivi ancora in Italia o sei tornato in Polonia
In Polonia, questi erano i tempi di 10 anni fà.;)
Ahhh ok ok...che zona della Polonia? E cosa preferisci? Vivere in Pln o Italia?
E' la zona di Bielsko-Biala.
Non saprei, in Italia vivevo prima come un clandestino e poi la mia ditta mi assicurava tutto. Non dovevo preoccuparmi delle tante cose.
Figo...non sono mai stato in quella zona :) ed in Italia vivevi a Torino?
Prima clandestinamente a Roma per quattro anni e poi a a Torino, precisamente a Collegno.
quindi probabilmente meglio adesso ..vita tranquilla in quei della Polonia :)
Booh? Il mondo e' uguale. La gente e' uguale. Non vedo troppe differenze.
le gnocche no però ^_^
Hehe, e' vero.;))
Ora il domandone: e tu chi preferisci? Donne mediterranee (italiche) o slave (polacche in questo caso)?
Ma non si puo paragonare, sono diverse, come due piatti diversi.;)
Stavo aspettando la tua risposta, te la sei cavata abbastanza bene! ;)
ormai lo sono ripetivo fino alla morte ma le donne polacche SONO LE PIU BELLEEEEEEEE (ovviamente c'è sempre Stefantastica che per stare nel "regno dei cieli" sarà un angelo)....vabbeh scusate ho bevuto una birra di troppo adesso non datemi addosso che sono già depresso!!!!!!!!!!!
Perche e' vero Dee (anche se su un forum aperto delle risposte piu detagliate non vorrei dare).;)))
E adesso come fai a uscire con la macchina?
Anche se non fumi?;)
ma oggi vado a varese in treno...come tu sai bevo birra e mi sa che oggi ho esagerato...solo che ho un appuntamento di lavoro e spero di non sparare troppo cazzate...poi riprendo il treno e scendo a busto arsizio dove mi viene a prendere la mia super bionda!!!!
ragazzi questa si che è vita!!!!
;)
In questo momento sono talmente arrabbiato....e talmente depresso che avrei bisogno di fare un di quei distaccamenti dal corpo con il metodo Halion....e invece mi riescono solo altri distaccamenti di cui ho scritto in un topic famoso dove mi hanno dato dello schifoso!!!!!
Ne la birra ne il vino specialmente rosso sono buone per la depressione, e' meglio un bicchiere di whisky oppure whiskey americana.;)
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 95

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia