ma i trans sono solo in italia??

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 95
trik: le polacche sono belle..non le PIU' belle.. te lo dice uno a cui comunque piacciono di più di altre ragazze di tante altre nazioni.. :)
Tanto la PIU' bella sono io. ;) ;-PPPP
e purtroppo devo contraddirti sono le PIU belle
trik: scusa ma per esser le più belle vuol dire che sono quelle la cui media di bellezza è più alta..ripeto a me piacciono tantissimo per il viso pulito ma su criteri complessivi forse non sono le più belle..anche se ovviamente si posizionano ad altissimi livelli
ma sicuramente sarai bella ma sei anche bionda vera 100% :)) ??
dee: no mi spiace la più bellA sono io :D
ah ah ecco tanto per rimanere in tema con il mio topic
Esatto:) Dovrei trasferirmi in Polonia.. Moro..Occhio Castano verde..Carnagione scura...come Trans andrei di brutto :D
Eh, ragazzi, che ne sapete voi di una bellezza! Soloquesto chi ha avuto un'oportunita di vedee la mia persona, puo avere una idea, cosa sia sta cosa.;)))
"quasi": ovvio ma tu sei IL modello di riferimento per la bellezza maschile ;-) Qui si parlava di bellezza FEMMINILE ;)
Uuuuups!!;))))
quindi sarà adesso nostro compito di capire chi è, tra le forumiste, il modello di bellezza per le donne :)
Io l'ho gia' capito.;)
dicci dicci :)
E nooo, sono le informazioni riservate.;))
Ahh perfido! Magari la bella del forum è pure single!!! Perfidooooo
No no, purtroppo per voi sono già impegnata.;)
;)))))))
Ahh ma è dee....e io che pensavo chissa chi! Scusa ma è così basso il livello di bellezza di sto forum???!?! ^__^ (vai che ora dee mi lincia ;-)
Non ti lincio... non è colpa tua se non sai di cosa stai parlando - purtroppo per te non mi hai mai visto.;))))))
eh si infatti mi ricordo che in polonia tutti parlavano di dee la regina della bellezza polacca ;-) -- fortunato il tuo uomo ;)
Se ne rende conto.;))))
ahaha...guarda un po dee...stare troppo con gli italiani sta diventando come le italiane: MENOSA :D
E' solo consapevolezza, caro Ale. ;)))))))
certo...come io sono consapevole di esser un grande seduttore :D
Buon per te, no? :-D
assolutamente :D ... Pensa che anche Lou Bega mi ha dedicato una canzone ... I got girl ;-)=
A me Joe Cocker ha dedicato "You are so beautiful"... ;)
pensavo ti avesse dedicato "you can leave your hat on" ^_^
Non si sarebbe permesso.:-PPP
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 95

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia