POLONIA UN GRANDE PAESE

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 74
poprzednia |
Carissimi amici la polonia è un grande paese perchè ogni tanto introduce novità interessanti; una di queste è l'introduzione del reato di apologia del comunismo con pene molto severe!!! Cavolo come mi piace sta storia ...me ve lo immaginate il nostro Cossutta, il Bertinotti, il Diliberto, quel froscione di Pecoraro (e altri ancora che non scrivo perchè non meritano di essere conosciuti)..che arrivano in Polonia e zac presi sul fatto????..Insomma già la Polonia è nel mio cuore ovviamente ma qua davvero mi date la gioia.....
Al diavolo con fascismo e comunismo, con le folie di sinistra.
Il 4 dicembe 1892 e' nato Francisco Franco, un'eroe che ha fermato la peste rossa.
dai,ma stato prepagato x questo!...
:D..si puo vendere una madre ,puo vendere le idee anke sbagliate...:D
un eroe fascista, auguri!
>froscione di Pecoraro
Non un userei un temine così offensivo per un ex ministro che ha dichiarato di essere omosessuale. Niente di strano: non è famoso per trans, pedofilia, prostituzione e festini.
Invece la Carfagna "Dio Partia e Famiglia" sembra proprio una puttana!
Quanto gli italiani "di destra" si sentono rappresentati dai loro parlamentari mafiosi e puttane?
La maglietta di Che Guevara è solo un articolo di moda, niente più. Molti non sanno neanche che cosa hanno addosso! E continueranno a non saperlo.
Prawie/Quasi
Ho una domanda per te: qualche tempo fa ho visto a Empik un libro con una copertina rossa che presentava un irido di Che Guevara e Hitler (!)
Mi avevi dato un link, ma non lo trovo piu': descriveva perche' comunismo e fascismo sarebbero simili o addirittura "di sinistra".
Dopo aver avuto le allucinazioni per un paio di giorni, me ne sono dimenticata. Ma un mio amico dall'Italia mi chiede delucidazioni, perche' in Polonia nessuno alzi la voce contro un provvedimento che sega la libera circolazione delle idee. Gli ho semplicemente risposto che i polacchi ancora credono in Dio.
*un irido
un ibrido
Vuoi che ti trovi questo link? Vediamo, cosa si puo fare.
Comunismo e fascismo sono molto simili poiche entrambi sono di sinistra.
Per ora ho trovato solo questo:

http://www.thepeoplescube.com/images/Che_Hitler_CHE-DOLF.gif
Eccolo:

http://www.nop.org.pl/
Grazie del link, ho visto che il Nop è gemellato con Forza Nuova.
Non posso commentare.
E no. Forza Nuova, pur avendo alcuni postulati giusti, sembra girare verso il fascismo, il loro anticomunismo ha delle radici fasciste.
Che ne pensi? Sono di sinistra? In Italia sono di destra. Decisamente.
Sai, non e' sempre cosi facile di qualificare: destra-sinistra.
Io in questa organizzazione italiana vedo degli elementi fascisti e un radicalismo "rivoluzionario". Sono le cose impossibili per un conservatista di destra.
Vedi che comunismo per la legge polacca non significa quello che hai capito tu.

Ancora i tifosi per la politica nel 2000... Spero sarà una razza estinta al più presto, e che la gente invece di vedere simboli e nomi veda programmi elettorali, dati, risultati, riscontri. Che i giornalisti non si occupino di meteo ma di commentare le baggianate dei politici attestando quanto è vero e smentendoli quando mentono, da qualsiasi lato della Casta stiano.
Ho letto sulla stampa italiana:
La Polonia dimezza la pensione ai comunisti http://www.corriere.it/esteri/10_gennaio_05/polonia-pensioni-tagliate_82b24984-fa1d-11de-ad79-00144f02aabe.shtml
Rileggendo bene, si tratta di misure straordinarie nei confronti di chi (avendo privilegi indiscussi) ha rubato allo stato per anni: questo è "comunismo"! Yuppie!
Hmmmm, diciamo che "la stampa italiana" gestisce la verita' in un modo molto "economico". Non e' assolutamente cosi che i comunisti devono avere pensioni tagliate perche sono comunisti, ma queste riduzioni riguardono i loro ingiusti privileggi.
Allora avevo capito bene :-)
Ci vorrebbe anche in Italia un bel colpo di forbici per certa gente, che si gode una bella "vecchiaia" senza aver mai lavorato! Soprattutto i finti invalidi, ma anche "boss" delle istituzioni e deputati di merda, tipo Cicciolina, che grazie alle elezioni democratiche percepiscono soldi e benefici a vita. Altrettanto democraticamente vorrei che tagliassero compensi e pensioni. Un'utopia "comunista"!
Cari amici polacchi.Vi ricordo che certa gente la quale voi tanto sostenete ed amate a voi non vi ama affatto.In primis il vostro amato primo ministro italiano ed i suoi scagnozzi.Vi ricordo che gli attuali nipotini del premier italiano consideravano gli slavi tutti un razza inferiore al pari degli ebrei e dei neri.A voi gli squadristi quando lavavate i vetri ai semafori vi bastonava e ricordatevi che il vostro Duce voleva sterminare e sottomettere la Jugoslavia allora Istria e la Dalmazia. Non l'ha fatto perche' non ne aveva i mezzi.Adesso voi ve ne state qui a falsificare la storia. Anche la destra italiana ha molti morti sulle spalle.I respingimenti che avvengono nelle acque del mediterraneo non li contate? I morti avveniuti in mezzo al mare?Ricordatevi che la destra italiana vi considerava fino a pochi anni fa una razza inferiore.Sicuramente non vi voleva in Italia.Salutoski
Minchia!!;)))

>>>Vi ricordo che gli attuali nipotini del premier italiano consideravano gli slavi tutti un razza inferiore al pari degli ebrei e dei neri.
....una notizia, come questa....
Ovviamente a te non viene neanche alla mente di paragonarci agli ebrei e neri, vero amico?;))
Ci sono tanti tipi di gerarchie: delle idee, della chiesa, del potere, delle razze... Non esiste una cultura superiore a un'altra.
Una cosa e' vera: chi sostiene la gerarchia, molto spesso si trova sotto anziche' sopra.
Era da molto che non leggevo tante cavolate messe in insieme....infatti la falsificazione della realtà la fai tu....la guardia marina e la guardia costiera ne ha salvatati una marea.....Ma no scusa ...ho sbagliato infatti quei poveri cristi partivano con degli stupendi yacht tipo Azimut 70 e l’Atlantis 50 (con piscina e sauna a bordo) da 500CV ma ahimè economizzavano sulla benzina poveretti
Cari trik e trak e stefi. Voi destroidi fascisti falsificate continuamente la storia.Le foibe.Cosa sono le foibe.Perche' i fascisti sono stati infoibati? Cosa facevano lora nell'ex Jugoslavia? Come i destroidi fascisti italiani trattavano la popolazione locale nella loro terra? Avete mai sentito parlare delle purghe che i fascisti davano agli slavi? Probabilmente no oppure come ogni destroide fascista non fate altro che riscrivere la storia da capo.Vi ricordo che il vostro Roberto Fiore al parlamento europeo ha preso la parte del NPD(neonazisti tedeschi) riguardo alle terre perse dalla Germania durante la seconda guerra mondiale.Sicuramente non e' un alleato dei polacchi od ama particolarmente questo nobile popolo.Vi ricordo che i morti in mezzo al mare degli immigrati di colore sono provocati dai destroidi e dei fascisti attualmente al potere in tutta Europa compresi quelli polacchi dei quali voi ne siete degni rappresentanti.Solidarnosc non e' un sindacato ma semplicemente e' tirapiede dei padroni e corrotto.La Polonia e' la Cina europea dove si lavora di piu in tutti gli altri paesi europei.Gli straordinari non vengono pagati ai lavoratori. Contratti a tempo determinato.Licenziamenti di massa.I lavavetri polacchi agli inizi degli anni 80 erano cacciati dagli squadristi fascisti di casa Paund.Informatevi bene.Sicuramente voi pensate che chi e' povero e' sua colpa o no? in linea con l'ideologia destroide,xenofoba e razzista al potere oggi in quasi tutta europa.Ci sono cinque milioni di polacchi in giro per l'Europa per lavoro.Cosa volete fare,li volete rimpatriare con la forza?Tanti saluti.
senti un po' compagno Bigotto.....darmi del destroide fascista non mi fa piacere ma diciamo che è sempre meglio che essere un comunista....ma azz dare del fascista destroide alla Stefantastica sei proprio andato fuori strada....ergo concludo che sei un TROLLAZZO comunistaccio;
Dimenticavo.Grazie a voi polacchi ho saputo finalmente la verita' storica.Tito ha attaccato l'Italia.Fantastico! I partigiani greci e slavi che nelle loro terre respingevano ed attaccavano i mercenari nazi-fascisti erano criminali!Magnifico! Queste cose le sostengono i destroidi fascisti polacchi inclusi. L'Etiopia ha attaccato l'Italia vero? Solidarnosc e'lo zimbello dei padroni e vi ricordo cari camerati che se Hitler avesse vinto la guerra nella migliore delle ipotesi avrebbe fatto delle donne polacche delle prostitute e i maschi degli schiavi da tenere al guinzaglio. Anche se l'ipotesi piu' probabile e' che vi avrebbe sterminati tutti.Se non fosse per la peste bolscevica voi oggi non sareste qui a scrivere cavolate ed a falsificare la storia.Churchil era peggio di Stalin.Cosa ha fatto in India?Quanti milioni di persone oggi al mondo muoiono sul lavoro per mancanza di sicurezza?Anche come pensate voi nella Cina revisionista e capitalista.
Meglio trollazzo comunistaccio che fascista come voi.Grazie ai fascisti oggi c'e' precariato,miseria,disoccupazione,morti sul lavoro ecc. Avete distrutto lo stato sociale servi dei padroni.Gli ultimi saranni i primi.Questa frase non l'ha detta certamente Carlo Marx.Leggete la bibbia.W Gesu' e la chiesa dei poveri.Contro i soprusi,le ingiustizie e le disuguaglianze.I destroidi insieme ai falsi comunisti credono solo ai soldi ed al potere.Come voi probabilmente o no?
Ma tu bigotto potresti in povere parole dire qual'e' il clou di tutto cio?
Fai una vera minestra, mischiando tante cose insieme.
Cosa vuoi dire esattamente a che cosa ti riferisci?
Destroide? Ma io sono COMUNISTA!
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 74
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka