POLONIA UN GRANDE PAESE

Temat przeniesiony do archwium.
61-74 z 74
| następna
non ti riconosco èpiù.. stai invecchiando vecchio mio :D:D
molli l'osso cosi facilmente ? ;);)
consolati, non sei l'unico...
un saluto dalla freddissima opoczno, dove sono adesso....
>>>stai invecchiando vecchio mio
no no mi riferivo a te :P:P:P
Ech..:(
;D
Ciao Fabus. Pensavo che fossi sparito ma per fortuna e con grande gioia ti ritrovo qui.Si,adesso credo di conoscerti meglio in base a cio' che hai scritto.Io penso di avere molte idee in comune con te. Mi dispiace molto per che cosa ti abbia fatto un gruppetto di sedicenti sinistri italiani all'universita'.Sono solo figli della piccola borghesia e spesso non sanno nemmeno per che ideali lottano.Sono dei qualunquisti.Stanne alla larga.Questo e' il mio consiglio.Secondo me il problema sta nel fatto che sempre meno persone e soprattutto giovani abbiano i tuoi ideali.Qua sta il problema a mio avviso.Non sarei poi tanto sicuro che molti giovani su questioni che ho posto a te nei giorni passati avrebbero risposto come te.Sono egoisti.L'unica cosa che si debba fare credo sia quella di vivere alla giornata e prendere distanza dagli eventi quotidiani.Salutoni Fabus
Ciao Fabus. Pensavo che fossi sparito ma per fortuna e con grande gioia ti ritrovo qui.Si,adesso credo di conoscerti meglio in base a cio' che hai scritto.Io penso di avere molte idee in comune con te. Mi dispiace molto per che cosa ti abbia fatto un gruppetto di sedicenti sinistri italiani all'universita'.Sono solo figli della piccola borghesia e spesso non sanno nemmeno per che ideali lottano.Sono dei qualunquisti.Stanne alla larga.Questo e' il mio consiglio.Secondo me il problema sta nel fatto che sempre meno persone e soprattutto giovani abbiano i tuoi ideali.Qua sta il problema a mio avviso.Non sarei poi tanto sicuro che molti giovani su questioni che ho posto a te nei giorni passati avrebbero risposto come te.Sono egoisti.L'unica cosa che si debba fare credo sia quella di vivere alla giornata e prendere distanza dagli eventi quotidiani.Salutoni Fabus
Sei veramente un'alieno.

L'UFO

Unidentified Fucking Object
cioa bigotto.... ti ho parlato di episodi del 1985-1990.....
cmq grazi edi cio che hai scritto

consiglio: leggi bene chi scrive qui... ci sono persone in questo forum che nonostante le appparenze hanno profondi sentimenti e ideali, magari non come i nostri, MA LI HANNO, non sono degli ignavi di dantesca memoria
a volte ci vuole poco per fare la DIFFERENZA ( o quasi :P:P)))
ciao
Ciao Fabus.Sono d'accordo con te e' vero ci sono delle persone che in questo forum hanno degli ideali profondi.Magari diversi dai nostri ma li hanno. Purtroppo sempre meno persone soprattutto fra i giovani hanno ideali puri. La superficialita' che sfocia nei vari Grande Fratello,quiz e quaquaraqua li ha avvolti completamente. Caro Quasi fa la differenza hai ragione nel definirmi un UFO.Ciao
Caro Bigotto sono d'accordo con te: hai ragione essendo d'accordo con Fabus che e' vero ch ci sono delle persone che in questo forum hanno degli ideali profondi.

Caro Bigotto sono d'accordo con te: hai ragione essendo d'accordo con me nel definirti un UFO.

Caro Bigotto spero profondamente (e la mia speranza e' profonda come i tuoi ideali) che prima o poi avro' ancora un'opportunira di esere d'accordo con te, sei d'accordo?
inutile.... 6 un mito
"La situazione in tutta europa e'di precariato per colpa di certi sindacati come il vostro Solidarnosc che inganna la classe lavoratrice.Personaggi tipo Giertich,Kaczinski,Kaminski e pretuccioli polacchi vari sono in grado solo di servire la loro patria bigotta e sfruttatrice.Comunque per te ed i tuoi amichetti bigottelli deve essere frustrante il fatto di non potersi iscrivere a Forza Nuova o Casa Paund.Visto che e' vietato l'accesso ai polacchi.Che peccato.Non ti scoraggiare ,le canne puoi fartele comunque quando ritorni dal Vaticano ,dopo essere stato benedetto dal papa. Ti riusciranno meglio"

hehe sono pienamente d'accordo con te, anche se sono un polacco. Però credimi la nuova generazione dei polacchi per fortuna non sia più cosi cattolica, allora la situazione in Polonia cambiera ancora in pochi anni..se entri in qualsiasi chiesa in Polonia ci troverai prioprio solo i vechietti, almeno la maggior parte, i giovani non li troverai..
Non dovrei rispondere perche' avevo detto che non sarei entrato piu' qui ecc ecc...
Ho gia' altre volte disobbedito a quella circostanza...
Come prima cosa esprimo solidarieta' e vicinanza a quanti colpiti in questo momento dalle avverse condizioni meteo,dalla pioggia e dalla piena dei fiumi ecc...
La seconda cosa,di politica... e' che comunismo e fascismo hanno veramente molte cose in comune... sintetizzando e forzando un po'... si puo' dire che il comunismo sia avverso ai culti poiche' li considera dannosi e possibili di distrarre o allontanare le persone dal bene comune (pace,prosperita' da dividere e condividere...) il fascismo invece,che si puo' dire reincarni il mito del superuomo... vorrebbe far credere al mito di persone quasi elevate a divinita' o capaci di avere ampi poteri...
Tutto bene se il popolo gode veramente di una condizione equa e paritaria... sia che si tratti di comunismo in cui non vi dovrebbe essere un vero leader ma il leader dovrebbe essere il popolo,le problematiche che solleva ecc... o un despota/tiranno ma capace di ascoltare e provvedere come potrebbe essere nel caso del fascismo...
Per casapound o forza nuova si puo' provvedere...
Ah...
non siate troppo ferrei e rigidi nelle posizioni politiche o ideologiche... chi crede ciecamente conosce la vera fede... ma sappiate che pochissime persone al mondo sono davvero oneste,corrette,coerenti e meritano una fiducia senza limiti o confini...
Fa senso ed e' curioso vedere come leader di nazioni dell'est europa o asia si comportino da nazionalisti o fascisti... mio parere personale e' che il fascismo nei paesi dell'est si identifica col comunismo o comunque per capirci... leader di paesi dell'est che governano e gestiscono partiti di sinistra quando si tratta di prendere decisioni... sulla sfera internazionale o interna (politica economica a parte) prendono decisioni molto fasciste...
In ucraina ad esempio la lingua nazionale dovrebbe essere l'ucraino (che e' penso "quasi" un dialetto russo) non serve elevare a lingua nazionale con leggi di stato il russo (lo e' gia' di per se... anche senza leggi ad hoc...).
Fabus... sei interessante per la tua elasticita' mentale... tranne quando si rischiano divergenze o scontri... a me piacciono le menti libere da certi preconcetti e che non hanno subito lavaggi di cervello...
Mi troverai sempre daccordo quando individui la tv come fonte di alcuni mali...
Come ultimo,rinnovo ancora i migliori auguri per la situazione meteo di questi ultimi giorni...
Temat przeniesiony do archwium.
61-74 z 74
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka