La battaglia di Sodoma

Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna
l'arte, nostre tasse, che me ne frega o che me ne frega a me (malo gramatycznie).
Non so cosa significa, probabilmente chiamandola cosi o hanno scelto un termine poco idoneo oppure e' semplicemente e' una forma di marketing. Non guadagneranno? L'entrata libera? Possibile?
Una pecentuale dei soldi delle tasse va sempre sprecata, pero' in questo caso almeno guadagnano gli autori delle opere.
Incredibile.
Ma ti senti polacca? Non senti nessun discomforto psichico quando in un posto come Museo Nazionale, dove possiamo guardare il nostro patrimogno culturale, si svolgono delle mostre della gente che come criterio artistico usa il fatto che un buco solo gli serve sia per fare la cacca che per scopare?
non mi piacciono le volgarita'.
Certo che mi sento polacca. Per discutere meglio sono andata a leggere l'articolo dal link. Non si sa che criterio usano, perche' non e' scritto da nessuna parte. Questo che dici tu (in un modo cosi poco carino) sono solo le tue supposizioni. Poi se quest'arte e' l'opera dei polacchi, anche loro hanno diritto di essere esposti nel museo nazionale. Si devono vedere tutti i lati della cosa, secondo me il museo guadagnera' su quella mostra e si sa, i soldi servono, specialmente negli ultimi tempi.
poi, io ovviamente capisco, che tu sei particolarmente alergico con gli omossessuali e non mi disturba.
E' inutile. Tu non riesci oppure non vuoi capire che io non sono contrario dei artisti omosessuali, non sono folle.
Sono contrario di questo che l'arte sia usata per la propaganda delle "prefferenze" sessuali.

L'arte deve piacere, forse le loro opere sono belle, non lo nego, ma che siano messe la per i loro valori artistici e non per il tipo della sessualita d'autori?

Scusami la volgarita' ma per uno chi nella vita vuole piu di:"jeść, spać i srać" e' inammissibile.
degli autori,

bravo; ed e' probabile che proprio per la loro bellezza vengono messe la'. Nel articolo da te citato sono state usate le parole, espressioni di quel deputato che e' sfavorevole agli omossessuali; per lui invece non va bene che quelle opere sono degli omossessuali (sarebbe uguale, se fossero fascisti, nazisti o roba varia), lui probabilmente non le ha neanche visto, ma ha giudicato immediatamente.
Ripeto, il nome (se effettivamente sara' questo il nome dela mostra-l'arte omossessuale) e soltanto una specie di marketing, che poi diffonde la toleranza verso gli omossessuali, non trovo per niente sbagliato.
fin adesso le tue espresioni facevano pensare, che sei sfavorevole alle opere degli omossessuali, che siano belle o brutte.

(nelle discusioni la buona educazione dice di non usare frasi tipo: non hai capito, non capisci ecc. Meglio dire: non mi sono espresso bene, questo non nega, che l'interlocutre abbia capito male, tu non perdi la faccia e per lo piu' dai immagine di una persona sul alto livello; e poi le volgarita' sono sempre mal viste, nonostante l'argomento della discusione).
Sono sfavorevole alla evidente homo propaganda.
Per quanto riguarda invece gli esempi delle presunte mancanze della mia buona educazione: io lo so qual'e' la differenza tra le espressioni come "non hai capito" e "non mi sono espresso bene" e so che non si puo usarle come sinonimi.

Reassumendo, quando scrivo che non hai capito, significa par excellence che proprio questa e' la mia impressione.
perche'? perche' sei sfavorevole?
Ech....;)))
Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna

« 

Pomoc językowa

 »

Brak wkładu własnego