sono stanco di questaq italia

Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna
hai toccato un tasto che non volevo toccare per non farmi mandare accidenti ma visto che l'hai toccato...concordo sul dire che l'igiene polacca lascia a desiderare. Oppure noi italiani siam "ossessionati".
Io dalla mia dico che preferisco essere ossessionato e igienista piuttosto di quel che spesso vedo.
La carta igienica che gratta non l'ho ancora vista e provata...sara' che quando mi siedo nel bagno di 2metri per 1 metro non ho il tempo di osservare poiche' cristono come Dio comanda!
Bisogna star attento di non sbagliare a scrivere oppure parlare. Conoscevo uno che durante un pranzo, invece di dire: Amore, passami il sale per favore", ha sbagliato e ha detto:"Mi hai rovinato la vita, stronza!"
E nell'insalata poi cosa ci ha messo? ^_^
Come? Non hai provato la carta igineica grigia con i pezzettini di legno e carbone dentro????
sì, in Italia la casa è esclusivamente sulle spalle delle donne, ahimé. Anche se ciò comprende spesso e fortunatamente una donna delle pulizie ad ore.
penso di averla provata...ma non l'ho mai analizzata a fondo come te :P

...sai, dopo i bisognini, il deretano brucia un po' e magari non ho sentito che la carta igienica gratta :D hehehe
penso di averla provata...ma non l'ho mai analizzata a fondo come te :P

...sai, dopo i bisognini, il deretano brucia un po' e magari non ho sentito che la carta igienica gratta :D hehehe
Ragazzi l'uomo italiano è un "animale" intelligente nel senso che si ambienta facilmente....se trova una donna che lo serve, non fa una piega e fa la vita da re..ma se è da solo, è capace benissimo di arrangiarsi!!!

Le case polacche sono tenute discretamente bene tuttavia sul mangiare siamo ancora distanti anni luce (parlo di media e non casi specifici)..vi dico soltanto che quest'estate cucinavo io per la moglie della mia ex polacca.... :-)
>vi dico soltanto che quest'estate cucinavo io per la
>moglie della mia ex polacca.... :-)

Per la moglie della tua ex? Allora vi siete lasciati perchè lei è risultata lesbica?:)
ops! volevo dire madre hihih :)
Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna