Polonia-Italia: Maschi vs Maschi e Femmine vs Femmine

Temat przeniesiony do archwium.
241-270 z 288
Si capisce la sua frustrazione.
Tutti suoi coetani hanno gia' da 10 o anche 20 anni i raporti quotidiani.

Uno quarantenne che smanetta cinque contro uno e' a dir poco umiliante.
Cytat: forumista_nuova
Cytat: diabolik69
Cytat: rogerdoc
va bhe se vogliamo dirla tutta il sistema universitario italiano ti impedisce di laurearti in tempo..tante volte....non sempre...

Che il sistema universitario italiano faccia acqua da tutte le parti mi sembra fuori discussione...questo però non giustifica che uno studente che fa solo quello debba impiegare 10 anni anzichè i canonici 5 per laurearsi...mi ricordo quando 20 anni fa a Bologna le lezioni si svolgevano in luoghi diversi anche molto distanti tra loro, oppure quando i professori mancavano per gli esami e saltavano gli appelli...un organizzazione quasi assente se comparata con quella anglosassone.... in altri Paesi raggiunta la maggiore età i genitori danno un bel calcio in c. al figlio che si deve arrangiare e quindi mentre studia all'università deve anche mantenersi, e non si sa come riesce a laurearsi in tempo pur lavorando..in Italia invece la maggioranza mantenuta dai genitori invece di studiare pensa a come divertirsi e sono soprattutto i ragazzi mentre le ragazze sono più diligenti....mah

diabolik, faceva universita; 20 (!!!) anni fa.
Uno quarantenne senza familia... ci si capisce tutto.

Libero arbitrio cara forumista nuova, io ho fatto le mie scelte di cui non mi pento e continuo per la mia strada...di quello che fai tu a me interessa poco o niente, invece tu sembri particolarmente interessata e questo mi preoccupa assai ;) Tu avendo una concezione mediovale del modus vivendi ritieni che il matrimonio e la famiglia sia il fulcro dell'esistenza di ogni individuo mentre io essendo uno "spirito libero" non sono interessato a tutto ciò...quantomeno sino ad ora ed infatti ho precedentemente affermato che dopo un'esistenza da esteta mi sto avvicinando ad uno stadio più etico ma questo non vuol dire che tutte le persone debbano agire alla stessa maniera altrimenti sai che noia sarebbe questo mondo nel quale viviamo ;)
In conclusione dopo avermi ricoperto di insulti e volgarità di ogni tipo mi fai pure la paternale perchè a 40 anni non mi sono sposato e non ho figli...ma chi ti credi di essere tu per giudicare gli altri? Sei persona astiosa e come la tua amica Marsh questo livore fa capire molte cose....la mancanza di amici e persone care crea in voi questo stato di continuo conflitto contro il mondo intero e tutti coloro che la pensano in maniera diversa.....dovete CURARVI da un buon PSICHIATRA perchè ne avete entrambe bisogno....chissà che pena deve essere per i vostri genitori vedere figlie così disgraziate come voi 2 ;)

Tutti i miei coetanei italiani convivono da 10 o 20 anni...ma che c... dici? Si vede proprio che non conosci il Paese Italia....sei veramente demente e con un cervello così piccolo che è difficile da vedere con il microscopio, bisognerebbe internarti in qualche manicomio con la tua amica scema Marsh così potrete affrontare conversazioni di "spessore".....MINUS HABENS ;)

...ma la tua frustrazione non si capisce a nessun modo ...perchè un stadio troppo avanzato... Oppure Tu sei rieusita spiegarla?
edytowany przez marysia2: 27 cze 2012
Ma e' ovvio perche a 40 (!!!) anni non hai familia - nessuno ti voleva.

Ci si puo essere single a 20, 30 anni.

Ma uno che a 40 anni non ha nessuno, evidentamente e' la merce difettosa.

E chi vorebbe uno cosi? "Idraulica" di un 40enne e' gia ben diversa da quella di un 20enne.

I suoi migliori anni sono ormai pasati 10 anni fa.
@forumista nuova: "Idraulica" di un 40enne e' gia ben diversa da quella di un 20enne.
\ I problemi di erezione si possono verificare in gioventù. Figurati! \
Comunque la conoscenza del corpo femminile che può avere uno di 40... Ti potrebbe fare venire con un mignolo.
Ma se uno si sposa a 20 anni e resta fedele per sempre, sarà sempre antico, noioso e monotono.
Sono frigide le donne polacche? Qualche mio amico mi ha detto un po' si "Ahi, così mi fai male" "No, da dietro no" "Così non mi piace" e che è????
sapete per caso dov'e finita sakura?

hahahaha
Ma e' ovvio perche a 40 (!!!) anni non hai familia - nessuno ti voleva.

Ci si puo essere single a 20, 30 anni.

Ma uno che a 40 anni non ha nessuno, evidentamente e' la merce difettosa.

E chi vorebbe uno cosi? "Idraulica" di un 40enne e' gia ben diversa da quella di un 20enne.

I suoi migliori anni sono ormai pasati 10 anni fa.

Che cos'è questa una boutade, molto divertente come barzelletta ;)
Per tua informazione non sono mai da solo e se questo succede è per mia scelta personale, non certo perchè nessuno mi vuole...forse questo è il tuo caso che sei sempre a scrivere a qualsiasi ora del giorno e della notte, ma scopi ogni tanto? ;) Il problema tuo è che oltre ad essere un tipico troll sei pure una ritardata mentale...un mix esplosivo che ti avvicina molto alla gallina da allevamento Amadori, povera MINUS HABENS :)))
P.S: una domanda mi sovviene :ma tu quanti anni hai? Sembri la sorellina demente di Marsh, ti chiamerò la Trota polacca in onore del figlio di Bossi...stai forse preparando "matura" per la terza volta? ;)
Se per scopare devi prendere un aerio ed andare 1000 chilometri da casa... un motivo ci sara

Forse c'e l'hai SIDA e ormai tutti in Romagna lo sanno, percio devi andare la dove nessuno ti conosce.
Se per scopare devi prendere un aerio ed andare 1000 chilometri da casa... un motivo ci sara

Forse c'e l'hai SIDA e ormai tutti in Romagna lo sanno, percio devi andare la dove nessuno ti conosce.

Non sei stata troppo attenta a quello che ho scritto nei passati post, si vede proprio che sei demente ;)
Ti ricordo che non ero io a fare 1000 km ma erano le tue connazionali a venire direttamente da me ed eventualmente successivamente con alcune di loro la relazione proseguiva e quindi anch'io di tanto in tanto mi spostavo...ma era situazione abbastanza rara ;)
E cosa sarebbe SIDA? Sei proprio una linguista di livello (nel senso più letterale del termine ossia che utilizzi la lingua assieme alla tua sorellina Marsh per soddisfare qualche extracomunitario di passaggio a Roma ;))
Io vorrei aiutarti in qualche modo e farti finalmente provare qualche momento di piacere ma ho paura che tu sia un roito intergalattico ed io essendo abituato molto bene preferisco lasciarti nella tua cloaca ;)
P.S.: vivendo in Romagna nel periodo estivo e non solo le possibilità di divertimento sono infinite ed io da sempre sono un raccoglitore di "fiori" :)))
Si, gia lo sappiamo, ti sodomizza ogni sera il tuo nonno.
Per te e' un divertimento enorme ma per altri no.
Per te e' un divertimento enorme, ma poi la tua mamma SERVA deve pulire le lenzuole dalla caca.
La sua madre pulisce l'inferno , là c'e una vera merda, poi ti dico: screw you! You fucking dick, diabolik!
Mi sto scompisciando dalle risate :)) Da una parte abbiamo la forumista nuova che purtroppo è senza speranza, demente allo stadio terminale in fase di autodistruzione ;) Il bello è che si contraddice affermando dapprima che avendo 40 anni ho certamente problemi di erezione e successivamente farnetica scrivendo che mi farei sodomizzare da mio nonno centenario ogni sera prima di andare a letto ...azzz...un vero fenomeno mio nonno!! Se non l'avessi letto non ci crederei, la forumista nuova deve essere un esperimento da laboratorio mal riuscito, una specie di aborto ;)
Poi invece subentra la sorellona Marsh che essendo impazzita nel suo profilo mi dedica parole d'amore...si vede proprio che è innamorata di me :))
P.S: a proposito Marsh mi racconti con dovizia di particolare se ti è piaciuto il "gelato" di Sinhue l'egiziano? E poi sarei curioso di sapere se l'hai conosciuto nel B&B dove facevi le pulizie oppure invece quando facevi volontariato alla Caritas :)) Ultima domanda riguarda il petting...ti sei eccitata quando Sinhue si è strusciato sulla tua patatina? hahahahahaha
Che 2 simpaticone queste deficienti del forum...hahahhahahaha
hej!ragazze,smettete a insultarsi a vicenda,con questa differenza,che Diabolik e almeno divertente,voi disgustose,quanto volete ancora andare avanti cosi?
Sette,non dici niente a proposito?
Per te e' un divertimento enorme, ma poi la tua mamma SERVA deve pulire le lenzuole dalla caca.

Ma dai come fai a scrivere o pensarle certe cose?????.....lasciamo stare i nonni le mamma e i papa.....ma insomma che gusto c'è a offendersi così??????????? diabolik un consiglio lascia perderle non rispondere piu o meglio ignorale se vanno avanti così verranno bannate....
divertiti allora cima leggendo batute di diabolik, per me e' un grande pezzo di merda!

"Se fosse per Ella (neonazista razzista polacca) verrebbe riaperto il tristemente famoso campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau"

E chi sarebbe Ella? Elisson? Neonazista?? Che gran figlio di mignota!!!
Cytat: CIMA
hej!ragazze,smettete a insultarsi a vicenda,con questa differenza,che Diabolik e almeno divertente,voi disgustose,quanto volete ancora andare avanti cosi?
Sette,non dici niente a proposito?

Lui divertente? Nel senso pietoso si, E' uno sfigato che si eccita davanti al computer rispondendo ad OGNI cazzata inventata e cosi si va avanti...
E poi sarei curioso di sapere se l'hai conosciuto nel B&B dove facevi le pulizie oppure invece quando facevi volontariato alla Caritas :)) Ultima domanda riguarda il petting...ti sei eccitata quando Sinhue si è strusciato sulla tua patatina? hahahahahaha

Beh....scusami che c'è di male nel fare volontariato alla Caritas o fare le pulizie al B&B.....è chiaro che sei infuriato con loro ma non capisco l'accostamento di Sinhue (chi è un altro del foum??) con il fatto che la Marsh faceva le pulizie......Diabolik dai retta a me lassa perdere e vedrai che i toni scendono
Eeeee comunque dai marshmallowina...e forumina nuovina facciamo la pace con quel diavolaccio e cattivone di diabolik??????daiiii basta insulti per almeno 3 gioni. baaasta..
Trikerino sconvolto!!!!!!!!............mi neanche ai tempi del prawe e stefantastica si era arrivato a tanto..o forse no??
Cytat: trikerak
E poi sarei curioso di sapere se l'hai conosciuto nel B&B dove facevi le pulizie oppure invece quando facevi volontariato alla Caritas :)) Ultima domanda riguarda il petting...ti sei eccitata quando Sinhue si è strusciato sulla tua patatina? hahahahahaha

Beh....scusami che c'è di male nel fare volontariato alla Caritas o fare le pulizie al B&B.....è chiaro che sei infuriato con loro ma non capisco l'accostamento di Sinhue (chi è un altro del foum??) con il fatto che la Marsh faceva le pulizie......Diabolik dai retta a me lassa perdere e vedrai che i toni scendono

Infatti non c'è niente di male, ho fatto riferimento a quanto la Signora Marsh ha scritto sul forum polacco l'anno scorso...essendo vergine per la prima volta è riuscita ad assaggiare un "gelato" che però pur abitando Ella a Roma non era italiano bensì egiziano...la mia era una semplice curiosità, volevo capire come è stato e soprattutto comprendere come una talebana cristiana possa "giocare" con un infedele mussulmano...a me suona strano, ma tutto a questo mondo può succedere in particolare con una pazza come questa Marshmallow ;)
Io continuo a divertirmi nel leggere certe farneticazioni che più si va avanti e più sono scurrili e volgari...e pensare che parliamo di donne, si vede proprio che entrambe provengono dalla cloaca....
Relativamente alla forumista nuova ogni volta che interviene estrapola parte di miei interventi senza spiegarne il contesto, questo fa capire il personaggio che ci troviamo difronte....sarebbe meglio lasciare perdere perchè tanto prima o poi si autoelimineranno da sole :) E a proposito dell'ultimo post della demente forumista nuova il mio riferimento era al Socio che nel suo post precedente aveva insultato gli italiani e i greci con toni talmente razzisti che neanche i nazisti sarebbero stati in grado di far peggio...Ellison in quel caso non c'entrava un fico secco, nonostante questa persona si sia dimostrata molto astiosa e piena d'odio nei miei confronti, mi spiace per lei :))
Quello che mi stupisce è come solo Marysia e recentemente Cima abbiano preso posizione nei confronti di queste tamarre cafone sorelline polacche, l'intelligentissima Dee invece se ne guarda bene invece di dare il suo contributo come del resto Settedinove ed altre....e questo fa capire molte cose di come funziona questo forum.
comunque chiedo scusa a tutto il forum ma il termine "smanettare 5 in 1" mi ha fatto troppo ribaltare dalle risate......ok ok chiedo scusa e torno nel mio angolino!!!!!
C'è un problema di educazione generale, mentre il sottoscritto provoca ed ironizza c'è chi insulta prendendo a riferimento genitori, nonni e familiari con espressioni talmente colorite che neanche uno scaricatore di porto avrebbe...chissà caro Trik quale sarebbe stata la tua reazione se ti avessero toccato i tuoi familiari, oltre ad offendere la tua persona....io ci rido sopra, tu penso che saresti stato ben più violento...sbaglio?
Bravo diabolik ...... ho capito perfettamente il tuo pensiero!!! comunque per quanto riguarda il linguaggio scurrile che hanno presumo sia dettato anche dal fatto che l'italiano non è la loro madrelingua....onestamente quando ero a londra da giovincello avevo un intercalare dettato da una mancanza di qualsiasi inibizione che avrei invece avuto nel parlare in italiano, pertanto presumo sia lo stesso per chi è straniero qua da noi!!! azzzz comunque gelato....vergine troppo incasinata sta storia ma sicuro che la Marsh non la conosci di persona :))))
Si confermo sarei più violento e apprezzo tanto che non fai scendere ancora piu di livello questo forum a me cosi caro!!!!
Cytat: trikerak
Bravo diabolik ...... ho capito perfettamente il tuo pensiero!!! comunque per quanto riguarda il linguaggio scurrile che hanno presumo sia dettato anche dal fatto che l'italiano non è la loro madrelingua....onestamente quando ero a londra da giovincello avevo un intercalare dettato da una mancanza di qualsiasi inibizione che avrei invece avuto nel parlare in italiano, pertanto presumo sia lo stesso per chi è straniero qua da noi!!! azzzz comunque gelato....vergine troppo incasinata sta storia ma sicuro che la Marsh non la conosci di persona :))))

Ma la forumista nuova si era presentata come una linguista di fama mondiale, ergo il suo italiano dovrebbe essere più che perfetto ;)
Per fortuna che non le conosco di persona entrambe perchè oltre ad essere dementi immagino siano dei roiti intergallattici che solo qualche extracomunitario nordafricano di passaggio a Roma e dintorni potrebbe volerle...ed infatti la Marsh sta avendo un rapporto di petting da un anno a questa parte con Sinuhe l'egiziano :)))))
P.S: breve chiosa o postilla: Sinuhe l'egiziano è un film storico americano del 1954 al quale ho attinto per prendere il nome del ragazzo nordafricano che ha fatto perdere la testa alla ultracattolica talebana cristiana Marsh ;)
edytowany przez diabolik69: 28 cze 2012
Trik e Trak,

smanettare cinque CONTRO uno.
mmmmmmmmmmmmmmmh non penso che siano roiti invece penso che siano carine eh eh sono polacche ;)) dai scherzo comunque ti racconto un aneddoto, circa 10 anni la mia bella moglie polacca (tra l'altro sempre piu bella e che amo da impazzire sempre di piu ogni giorno...ti amo kasia lo so che mi leggi eh) eravamo in fila al per andare al cinema e scherzavo con lei..beh a un certo punto mi usci con una frase che doveva essere non "mi prendere per il culo stasera"....in "non me lo mettere in culo stasera" un po' ad alta voce......vabbeh gelo di tutti e anche della cassiera che ci guardava ...qualche secondo poi grossa risata di tutti e piu di tutti a mia moglie quando gli ho spiegato cosa aveva detto.......insomma ancora oggi quando ne parliamo e quando leggerà questo si farà un sorrisino...
diabolik, va a la mamma, devi aiutarla a lavare le lenzuole, bamboccione 40 enne nullafacente
diabolik, va a la mamma, devi aiutarla a lavare le lenzuole, bamboccione 40 enne nullafacente

Sono talmente benestante che posso permettermi a differenza tua di non fare un c...tutto il giorno ed andare in spiaggia a prendere il sole...mi pare proprio che ci sia qualcuno che "rosica" un pochino ;)
A proposito invece di pulire casa, avendo un appartamento in pieno centro di quasi 140 metri quadrati necessito di donna delle pulizie e siccome io non porto rancore potresti venire assieme alla tua sorellona Marsh a lavare, stirare, pulire i vetri e i pavimenti e ti pagherò come la filippina che avevo prima sui 7/8 euro all'ora così finalmente avrai anche tu qualche soldino da spendere :))))
P.S: le 2 MINUS HABENS del forum ai miei ordini a fare le schiavette per pochi euro, meglio di un orgasmo ;)
Temat przeniesiony do archwium.
241-270 z 288

« 

Życie, praca, nauka

»

Inne