Cytat: trikerak
Cytat: diabolik69
E poi sarei curioso di sapere se l'hai conosciuto nel B&B dove facevi le pulizie oppure invece quando facevi volontariato alla Caritas :)) Ultima domanda riguarda il petting...ti sei eccitata quando Sinhue si è strusciato sulla tua patatina? hahahahahaha
Che 2 simpaticone queste deficienti del forum...hahahhahahaha
Beh....scusami che c'è di male nel fare volontariato alla Caritas o fare le pulizie al B&B.....è chiaro che sei infuriato con loro ma non capisco l'accostamento di Sinhue (chi è un altro del foum??) con il fatto che la Marsh faceva le pulizie......Diabolik dai retta a me lassa perdere e vedrai che i toni scendono
Infatti non c'è niente di male, ho fatto riferimento a quanto la Signora Marsh ha scritto sul forum polacco l'anno scorso...essendo vergine per la prima volta è riuscita ad assaggiare un "gelato" che però pur abitando Ella a Roma non era italiano bensì egiziano...la mia era una semplice curiosità, volevo capire come è stato e soprattutto comprendere come una talebana cristiana possa "giocare" con un infedele mussulmano...a me suona strano, ma tutto a questo mondo può succedere in particolare con una pazza come questa Marshmallow ;)
Io continuo a divertirmi nel leggere certe farneticazioni che più si va avanti e più sono scurrili e volgari...e pensare che parliamo di donne, si vede proprio che entrambe provengono dalla cloaca....
Relativamente alla forumista nuova ogni volta che interviene estrapola parte di miei interventi senza spiegarne il contesto, questo fa capire il personaggio che ci troviamo difronte....sarebbe meglio lasciare perdere perchè tanto prima o poi si autoelimineranno da sole :) E a proposito dell'ultimo post della demente forumista nuova il mio riferimento era al Socio che nel suo post precedente aveva insultato gli italiani e i greci con toni talmente razzisti che neanche i nazisti sarebbero stati in grado di far peggio...Ellison in quel caso non c'entrava un fico secco, nonostante questa persona si sia dimostrata molto astiosa e piena d'odio nei miei confronti, mi spiace per lei :))
Quello che mi stupisce è come solo Marysia e recentemente Cima abbiano preso posizione nei confronti di queste tamarre cafone sorelline polacche, l'intelligentissima Dee invece se ne guarda bene invece di dare il suo contributo come del resto Settedinove ed altre....e questo fa capire molte cose di come funziona questo forum.