cari forummini,
Sono anni che conosco questo sito, e durante pause mentali, leggo i commenti postati!
saranno passati nove anni..
Al tempo avevo diciotto anni e mi accingenvo a iniziare gli studi universitari, e per ragioni famigliari, ebbi la curiosità di raccogliere info sulle impressioni, cultura e quant altro, di due paesi a confronto veramente distanti, ossia Italia e Polonia..
Al tempo, notai immediatemente la pochezza di contenuto dei commenti tanto da suscitare in me diverse risate, e domandarmi come fanno ad esistere persone che perdono il loro tempo nel litigare, cercare amori virtuali, ed esprimere il proprio vissuto su un portale informatico..
Tutto è lecito, credo sia insito nella natura umana confrontarsi e ricercare le opinioni altrui, per potere progredire e,o trovare una risposta che siva cercando..
MA..
passsiamo alle persone. Vorrei esprimere un parere di forte disappunto e personale rammarico nei confronti delle ragazzuole polacche..
Non le chiamo ragazze, volutamente..
Passano gli anni, ma l' epiteto di grandi zoccole che vi siete affibiate da sole, e facilonera di costumi...non è proprio passato.
Anzi..
Mia madre, al tempo, rise grassamente..e mi invitò a non perdere il mio tempo nemmeno alla lettura di alcuni commenti..
mi rinnovò, da quanro ricordo, il monito che l' esistenza che conduciamo dipende in gran parte da noi stessi..
Cosa significa questo?
è un pensiero rivolto a tutte quelle ochette polacche alla ricerca dell' amore o di un italiano che se le pigli, per poi...dopo anni...o forse qualche mese lamentarsi..
oppure ricadere nella loro natura.
Ovvio, non si può generalizzare, ma di certo vi sono alcune tendenze caratteriali che accumunano queste donzelle.
ne ho viste passare tante a casa mia, aprire le gambe, non a me...
e pensare di avere trovato al felicità..
sono passati diversi anni, e trovo le stesse cose su questa pagina, e sinceramente rido..
ma sono felice di essere italiana, avere scelto la mia vita, e rallegrarmi..un pochino...
della stupidità umana che resta sempre la stessa.
e infinie a chi dice gli uomini polacchi sono brutti non posso che convenire, e dire...
che non c'è da arrabbiarsi nel dirlo, è un dato di fatto.
a tutti gli uomini italiani, che non siano nullafcenti o reietti dalle donne italiane nel proprio paese, direi...moglie e buoi dai paesi tuoi!