Alcune riflessioni...rivolte alle ochette polacche

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 185
poprzednia |
cari forummini,

Sono anni che conosco questo sito, e durante pause mentali, leggo i commenti postati!
saranno passati nove anni..
Al tempo avevo diciotto anni e mi accingenvo a iniziare gli studi universitari, e per ragioni famigliari, ebbi la curiosità di raccogliere info sulle impressioni, cultura e quant altro, di due paesi a confronto veramente distanti, ossia Italia e Polonia..
Al tempo, notai immediatemente la pochezza di contenuto dei commenti tanto da suscitare in me diverse risate, e domandarmi come fanno ad esistere persone che perdono il loro tempo nel litigare, cercare amori virtuali, ed esprimere il proprio vissuto su un portale informatico..
Tutto è lecito, credo sia insito nella natura umana confrontarsi e ricercare le opinioni altrui, per potere progredire e,o trovare una risposta che siva cercando..
MA..
passsiamo alle persone. Vorrei esprimere un parere di forte disappunto e personale rammarico nei confronti delle ragazzuole polacche..
Non le chiamo ragazze, volutamente..
Passano gli anni, ma l' epiteto di grandi zoccole che vi siete affibiate da sole, e facilonera di costumi...non è proprio passato.
Anzi..
Mia madre, al tempo, rise grassamente..e mi invitò a non perdere il mio tempo nemmeno alla lettura di alcuni commenti..
mi rinnovò, da quanro ricordo, il monito che l' esistenza che conduciamo dipende in gran parte da noi stessi..
Cosa significa questo?
è un pensiero rivolto a tutte quelle ochette polacche alla ricerca dell' amore o di un italiano che se le pigli, per poi...dopo anni...o forse qualche mese lamentarsi..
oppure ricadere nella loro natura.
Ovvio, non si può generalizzare, ma di certo vi sono alcune tendenze caratteriali che accumunano queste donzelle.
ne ho viste passare tante a casa mia, aprire le gambe, non a me...
e pensare di avere trovato al felicità..

sono passati diversi anni, e trovo le stesse cose su questa pagina, e sinceramente rido..
ma sono felice di essere italiana, avere scelto la mia vita, e rallegrarmi..un pochino...
della stupidità umana che resta sempre la stessa.

e infinie a chi dice gli uomini polacchi sono brutti non posso che convenire, e dire...
che non c'è da arrabbiarsi nel dirlo, è un dato di fatto.
a tutti gli uomini italiani, che non siano nullafcenti o reietti dalle donne italiane nel proprio paese, direi...moglie e buoi dai paesi tuoi!

Cara Sakura,

inutile dire che non mi ritrovo nel quadro da te dipinto, alla fine è difficile aspettarsi che una polacca ti risponda "sì, hai ragione, sono una grande zocc..a di basso profilo".;) Quello che voglio dirti è che mi dispiace per le esperienze negative che evidentemente hai avuto, da quello che hai scritto mi sembra di capire che tu abbia sofferto abbastanza per colpe non tue. Spero però che un giorno tu possa arrivare alla conclusione che un piccolo gruppo di persone non rappresenta un'intera nazione e che non vale la pena di tenersi dentro quell'amarezza che traspare dal tuo post. Anche perchè chi ci sta male sei tu (correggimi se sbaglio, è quello che ho capito dal tono che hai usato), non quelle "ragazzuole" che vivono la loro vita come meglio credono, non curandosi troppo di quello che ne pensano gli altri.

Un saluto,
Dee
Povera donna:(
Ciao Dee,

Mi fa piacere leggere riposte con del contenuto. Per quanto mi riguarda, quello che percepisci come amarezza non è rivolto verso la mia di esistenza, ma verso certi commenti che ho letto.
Come precedentemente scritto, non si può generalizzare riguardo a tutte le ragazze, ragazzuole polacche.
In questi anni, ho notato una certa tendenza, e mi sono sempre domandata del perchè. Tutto qui XD.
Vedi, conduco una vita normale, particolarmente serena, senza preoccupazioni per il futuro..
il che non è poco, dati i tempi che corrono.
Per formazione personale, e per il rutolo da me svolto, conduco ricerche da svariati anni in campo psicoanalitico. Raccolgo informazioni, e traggo delle conclusioni che si basano anche sul vissuto di persone che mi stanno accanto.
Ci è voluta molta determinazione nel concludere un percorso di studi lungo, e ora sono semplicemente felice della mia vita. Ringrazio mia madre per avvermi supportato in tutto e soprattutto nel rendermi la persona che sono.
Ho ottimi amici polacchi che lavorano nel mio campo. Ma devo dire che sono persone che non si sono fatte trascinare dalla realtà, ma che hanno scelto il proprio percorso di vita.
Lo so, ci vuole molta forza, e fortuna..e quant altro.
bla bla bla...

Un caro saluto
Cytat: deelaylah
(...) Spero però che un giorno tu possa arrivare alla conclusione che un piccolo gruppo di persone non rappresenta un'intera nazione (...)

Anch'io Te lo auguro.

Riesci fare un dipinto delle ragazze italiane? Ne sono curiosa....
Cytat: Sakura83
e infinie a chi dice gli uomini polacchi sono brutti non posso che convenire, e dire...
che non c'è da arrabbiarsi nel dirlo, è un dato di fatto.

...neanche non ho letto questo topic ...ma chiedo solo per la pura curiosità ...sei stata in Polonia?
spendo un attimo a chi ha scritto povera, e inviterei ad aprire il dizionario e leggere la definizione di tale termine, ed avere veramente rispetto per le persone che vivono una reale condizione di indigenza.
con tali brevi commenti, non si conclude nella, e non si favorisce un dibattito produttivo.

concludo nella speranza che l'andazzo un giorno si corregga, e l'opinione generale della ragazza dell'Est si modifichi..come dei polacchi in generale
Se pensiamo alle provocazioni dei tifosi polacchi verso i russi, che urlavano Kurva ruska..
l'idea generale che si ha di questo paese di certo non è positiva.
per questo, lo sottolineo, sono felice di essere italiana!

Per formazione personale, e per il rutolo da me svolto, conduco ricerche da svariati anni in campo psicoanalitico. Raccolgo informazioni, e traggo delle conclusioni che si basano anche sul vissuto di persone che mi stanno accanto.

Si' pero' adesso mi hai incuriosito. Visto che ti occupi di ricerca, allora mostraci dei dati, delle statistiche a supporto della tua tesi, che se mi permetti riassumerei nella frase "le polacche sono donne di facili costumi".
Lo dico senza ironia, voglio davvero capire se questa tesi ha un certo fondamento oppure e' solo una tua opinione personale.
ciao Marysia

Sono la prima a dire che non si può generalizzare.
Le tendenze caratteriali sussistono ugualmente...
questo vale per tutti i paesi.

saranno oramai trenta e passa anni che ho fare con la Polonia, scegliendo le persone con le quali interagire.
posso dire con assoluta certezza che gli uomini italiani sono semplicementi bellissimi.
ne ho sposato uno meraviglioso!
e nella cerchia dei nostri amici notiamo la medesima tendenza..
un ragazzo italiano di buona famiglia non andrà a cercare una ragazza polacca o straniera, ma in primis rivolgerà la propria attenzione a quelle domestiche.
per le notti occasionali, mi dispiace dirlo, in quanto so che vi sentirete offese...le polacche soino perfette.
vai a leggere i post presenti du questo forum che si lamentano della poca disponibilità iniziale delle donne italiane versus quelle polacche...
comunque..
per le Italian Girls, vieni in Italia! ma devi frequentare i circoli giusti e ti renderai conto di come stanno le cose.
questo à il mio ultimo commento.
onestamente non ho tanto da dedicare a questo forum, ma continuerà e leggerlo con piacere, ed eventualmente farmi qualche risata oppure rallegrarmi se vi sarà qualche ragazza totalmente incentrata sul proprio futuro...e non con le fette di mortadella sopra glu eyes.
buone cose!
Io vorrei dirTi che per la mia scelta, prendendo il mio percorso della vita, per curiosità, dalla voglia di conoscere il mondo, la gente, avevo la possibilità vivere nei diversi paesi. Sempre, ma sempre la gente mi stupiva. Raccolgovo informazioni, facevo le conclusioni non solo dei Polacchi, ma anche nè degli Italiani nè degli Polacchi ....perchè anche questi sono diversi nei diversi paesi. Nessun dipinto non può essere fatto degli italiani. Soprattuto all'estero... Prendiamo questi che vivono in Polonia ...o questi che vivono in Irlanda. Pensi che sono gli stessi? ...il discorso è molto interessante ...ma io sono già arrivato alla conclusione ...che fare i dipinti simili è ingiusto e sbagliato.

(sono consapevole che il mio italiano non è perfetto)
Se pensiamo alle provocazioni dei tifosi polacchi verso i russi, che urlavano Kurva ruska..

Ripeto, un piccolo gruppo di persone non rappresenta un'intera nazione e spero vivamente che le persone intelligenti lo capiscano. Quei duecento idioti sono una goccia nel mare di polacchi normali che stanno dimostrando a tutta l'Europa la loro ospitalità e il loro entusiasmo per la festa che si sta svolgendo a casa loro. Sai benissimo, cara Sakura, che gli ultrà ci sono in tutti i Paesi, l'Italia inclusa, e personalmente non li reputo gente di livello culturale particolarmente alto. Anzi, sono sicura che, dopo gli scontri a Varsavia, quelli che non sono stati arrestati si sono riuniti nei portoni dei blok, con birra in mano, per rivivere insieme quei gloriosi momenti in cui hanno preso a sprangate i russi e la polizia.

Sono fiera di essere polacca, non vedo il motivo per cui non dovrei esserlo.
un ragazzo italiano di buona famiglia non andrà a cercare una ragazza polacca o straniera

Non andrà a cercare ...ma può darsi che la trova lo stesso....
Mi sono trovata in Italia per caso ...senza pianificarlo ...anzi mai non mi è venuto al mente... cmq mi sono trovata ...anzi ho trovato un ragazzo italiano ...che mai non aveva nessun pensiero di stare con una straniera. ...cmq è sucesso... Vuoi dire ...che lui non è da buona famiglia ... può darsi che la mia famiglia è migliore ;-) scerzo ovviamente;-)
Mi sono trovata in Italia ...lamento ognitanto ...perchè anche dal dipinto degli italiani ...potrei volere qualcosa in più;-)

Tutte buone cose ...anch'io non ho il troppo tempo per dedicare al questo forum:-)
edytowany przez marysia2: 14 cze 2012
leggo e rileggo e non riesco a comprendere lo scopo di quanto ha espresso l'autrice, spero che qualcuno me lo sa indicare.

...no lo so che avevi l'opportunità di incontrare i tifosi italiani nella metropolitana a Roma ...a me fanno paura...
un ragazzo italiano di buona famiglia non andrà a cercare una ragazza polacca o straniera, ma in primis rivolgerà la propria attenzione a quelle domestiche.

Cazzarola, devo dire a mio marito che non può essere considerato "di buona famiglia"... Suo padre ci rimarrà malissimo! ;) Dai, su... Sakura, queste frasi posso accettarle se dette da una persona di orizzonti limitati, ma non da te, visto quello che hai scritto su te stessa.

per le notti occasionali, mi dispiace dirlo, in quanto so che vi sentirete offese...le polacche soino perfette.
vai a leggere i post presenti du questo forum che si lamentano della poca disponibilità iniziale delle donne italiane versus quelle polacche...

A parte il fatto che non ci vedo niente di male nelle "notti occasionali" (mica siamo nel Medioevo), la mia impressione è leggermente diversa. Vivo in Italia da 7 anni e non vedo particolari differenza tra la "velocità" con la quale fanno sesso le polacche e le italiane. Anzi, all'inizio ero addirittura un po' perplessa proprio perchè mi sembrava che il sesso al primo (e a volte unico) appuntamento fosse una cosa molto più naturale per le italiane. Adesso vedo che le cose sono più o meno uguali qui e in Polonia.
edytowany przez deelaylah: 14 cze 2012
Dziewczyny,

Sakura83=diabolik69

Jestem lingwistą z wykształcenia. Lata robienia analiz - gramatycznych, leksykalnych, semantycznych, składniowych.

Mogłabym wam długo o tym pisać - rytm zdania, długość akapitów, ilość przymiotników i ich rozmieszczenia w zdaniach.

Nie mam żadnych wątpliwości - Sakura83 i diabolik69 to ta sama osoba.
Możliwe, że większość z was to zauważyła.
no tak być może masz rację:widząc że jego postać traci trochę na zainteresowaniu innych, wymyślił sobie wirtualną koleżankę:wiecie co dla mnie to trochę niezrozumiałe :jakieś rozdwojenie osobowości czy co ?buuuuuuuuuhahahahahahahaha:a już miałam odpisywać tej "italianie"Dzięki:)
ahahahah
ahahhahaha

e ahhahah ancora

a chi?

all' ultimo post della nuova forumista.
Devo ringraziarti, e sai perchè? mi hai strappato una sonora risata.
santo cielo!

passando al dunque, dati i tuoi numerosi anni di studi linguistici, semantici..chi più ne ha più ne metta
mi ritroco a consigliarti che dovresti rivedere i tuoi studi e le relative certezze..
perchè ahime, non siamo la stessa persona.
A casa mia, adoriamo il tono sarcastico e l'acume di Diabolik69, ma....LOL non siamo la medesima persona.

cara polacchina mia, ti consiglio di riprendere i books, oppure andare a studiare altro.

Byez
ŚWIAT ZWARIOWAŁ:ALE UBAW:)FAJNIE ,BO DZISIAJ PADA DESZCZ I TROCHĘ SIĘ NUDZĘ:)BUUUUUUUUUUUHAHAHAHAHAHAHA:)
TE FORUM JEST LEPSZE OD "KIEPSKICH":D
tra le righe leggo il risentimento, frustrazione, rabbia. Dici che: "Per formazione personale, e per il rutolo da me svolto, conduco ricerche da svariati anni in campo psicoanalitico." Dalla mia esperienza personale so che le persone del campo del benessere mentale non sparano le opinioni in forma provocatoria: "...ma l' epiteto di grandi zoccole che vi siete affibiate da sole...., ochette polacche alla ricerca dell' amore...., ragazzuole polacche... ecc.". Non lo fanno perché non è produttivo, non si crea la reazione.
" Ma devo dire che sono persone che non si sono fatte trascinare dalla realtà, ma che hanno scelto il proprio percorso di vita."- cos'è la realtà? Ognuno vive nella propria, non ci sono due uguali.
"...e infinie a chi dice gli uomini polacchi sono brutti non posso che convenire, e dire...
che non c'è da arrabbiarsi nel dirlo, è un dato di fatto." - i fatti sono le cose accadute, la bruttezza o la bellezza di una persona non è una cosa accaduta, è un opinione. L'opinione condivisa sempre un opinione resta, non diventa un fatto.
Cerco di indovinare lo scopo di questi tuoi commenti: Hai voluto che ti conoscessimo, hai racconto un po' di te, di tua famiglia, di tuoi studi ecc., hai espresso le tue opinioni circa la parte femminile della nazione polacca indicando le aree che secondo te potrebbero essere migliorate, era questo l'obiettivo?
La forumista nuova sarà pure una linguista ma non troppo in gamba se pensa che io sia sakura83....quali sarebbero le affinità tra noi 2 (domanda posta alla nuova forumista)? Forse solo la capacità di provocare perchè io sono decisamente esterofilo con preferenza nei confronti delle donne polacche e mi pare di averlo più volte sottolineato....non ve lo ricordate più? Quando c'è una persona che scrive cose che possono non piacere allora io divento stefantastica, quindi sakura83...mah, rimango basito da cotanta approssimazione ;)
Aggiungo che non ho troppo tempo da perdere nel creare più nick contemporaneamente, ho ben altre cose fare a cominciare dal match dell'Italia vs la Croazia, per cui saluto tutte le forumiste e buona partita per chi la vedrà...FORZA ITALIA :)
Anche io volevo scrivere, quando ho visto il primo post:

Qual vento ti ha portato qui? Si chiama diabolik o stefania?
Quel primo cosi tanto non può sopportare che non è ammirato qui...

Cytat: diabolik69
non ho troppo tempo da perdere nel creare più nick

non ci vuole tanto, poi tu il tempo perdi sempre, visto dove vieni a cercare gli applausi, 40 anni, mamma mia, che sabbionaia!

comunque:

grandi zoccole che vi siete

io ho sentito parlare che le puttane più grandi del mondo sono le italiane

sono passati diversi anni, e trovo le stesse cose su questa pagina

e dove si legge che qui siamo con la voglia di aprire le gambe? qui sono le persone che conoscono la vostra vera natura... esibizioni con un atteggiamento di superiorità che hanno giustificazione solo nei vostri cervelli=tanto fumo poco arrosto.

ne ho viste passare tante a casa mia

Fatemi vedre un italiano che non sfrutta l'occasione quando si capita, spesso già con l'idea che la donna stessa è una puttana.

Le notti occassionali sono da sfigati, e il Medioevo non c'entra niente... L'ATTESA ATTENUA LE PASSIONI MEDIOCRI E AUMENTA LE GRANDI-si chiama 'il fitness spirituale'.

Cytat: Pesky
Visto che ti occupi di ricerca, allora mostraci dei dati, delle statistiche a supporto della tua tesi

buhaha, appunto, complimenti per le conclusioni, ecco come sono gli "esperti" di oggi;

moglie e buoi dai paesi tuoi

certo, in fondo uno vale l'altro
edytowany przez marshmallow: 14 cze 2012
marne, marne...

Invece di scaldarvi tanto, donzelle, dovreste rivedere i vostri comportamenti.
Come da manuale vi siete riunite nel praticello ed avete inziato, chi più chi meno, a starnazzare.
come ben dicevo, non si può generalizzare, ma in questo caso la maggior parte di voi rientra totalmente in quello stereotipo di ochette senza contenuto.
Continuerete ad alimentare questo forum con altri pensieri dello stesso tipo, pensando erroneamente che si celi la stessa persona dietro ad un parere.
ahime, cosi non è..
per quanto concerne, le statistiche, te le farei vedere volentieri, ma onestamente non lo troverei corretto..
la miglior soluzione sarebbe sentire le voci di tutte quelle ragazze sposate, lamentose...a cui sono cascate le fette di prosciutto, con un gran tonfo.
Magari sono rimaste pure gravide nel mentre...
nelle mie parole non c'ò rabbia, come nessun altro tipo di sentimento negativo verso la mia vita.
pertanto che si adopera nel trovare questo tipo di sentimenti nei commenti di persone che non conosce, e mai conoscerà...sta solo cercando soluzioni semplicistcihe, e af effeto molto breve, per combattere una verità, ossia che nelle mie parole c'è del vero.
Biografia da zoccole che vi siete scritte da sole.
continuerete, come dicevo, a scrivere, commentare, elaborare congetture linguistiche...
ma alla fine della fiera..
la realtà resterà sempre la stessa.
e la verità alcune volte fa male, appunto perchè vera.

state bene, e invece di stare qua, andate a studiare! meglio nel vostro paese.
quella dei buoi devo dire che mi ha divertita.

ti devo contraddire. e sai perchè?

La differenza sta nei tagli di carne. Quando ti rechi dal macellaio, puoi richiedere quale parte comprare, la scelta spazia dal filetto, alle budella, e...tanto altro a seconda del piatto che vuoi preparare.

questo vale anche per la vita, quando ti ritrovi di fronte ad una mandria di buoi, la qualità dlele bestie variano...
sta all' esperto riconoscerle, e decidere per il capo di bestiame piò consono alle proprie tasche ed esigenze.

In soldoni, tradotto...
non tutte si possono permettere il bue da allevamento biologico, anche questo animale ricnoscerà una partner di vita al suo livello.
i buoi che "montano" voi, la maggior parte delle volte, sono stati scartati in patria, e trovano in voi facili sottane.
mi stupisce che non l'abbiate ancora capito.

Addio!
Invece di scaldarvi tanto, donzelle, dovreste rivedere i vostri comportamenti.
[...]
la realtà resterà sempre la stessa.
e la verità alcune volte fa male, appunto perchè vera.

Mi sa che gli studi psicoanalitici di anni sia proprio tu ad averne bisogno vista la qualità delirante dei tuoi post. Dici di volere una discussione di sostanza (ma su che cosa?) ma come si può visto il livello a cui ti vuoi porre? Dici che 'Sono la prima a dire che non si può generalizzare.' e poi fai esattamente questo.
Diabolik nie dobracował tego swojego żeńskiego wcielenia. W pierwszym poście pisze, że 9 lat temu miał 18 lat (więc przedstawia się jako osoba 27-letnia).
W czwartym poście pisze, że ma kontakt z Polską od ponad 30 lat...

Nawet mnie nie dziwi jego japoński nick; wyobrażałam go sobie jako dziwaka, który masturbuje się oglądając anime i mangę.
A niech sobie ma wiele nickow jak lubi :))) tu jest tyle wartościowych osób piszących pod jednym nickiem że po co zawracać sobie głowę kims kto nas nie interesuje.Omijac szerokim łukiem jak cos nam nie pasuje i tyle.
Pozdrawiam serdecznie i miego wieczorku zycze
M
Cerchiamo di fare rewind e vedere cosa è successo oggi in giornata...2 nuove forumiste che compaiono all'orizzonte, una italiana ed una polacca...mmm
Innanzitutto iniziamo col dire che non sono per niente d'accordo con Sakura83 relativamente alle donne polacche e ritengo per mia esperienza personale che le donne italiane prese fuori dal loro habitat naturale e senza avere il controllo sociale della comunità dove risiedono tendono ad essere ben più porcelle di chiunque altro...esempi? Quando frequentavo l'università a Bologna le calabresi e in generale donne del meridione che venivano a studiare dalle mie parti, sembravano quasi ninfomani tanto era la loro voglia di aprire la gambe ;) E poi che dire delle italiane conosciute in vacanza in Grecia e Spagna le quali non ci mettevano troppo a soddisfare i loro appetiti sessuali....non parliamo poi di quello che ho visto fare alle nostre connazionali a Cuba dove il big bamboo aveva un influsso più che positivo ;)
Insomma io non sarei troppo fiero delle donne italiane che lo ripeto spesso sono MOLTO FACILI quando
si spostano di "casa".....con questo non voglio dire che le polacche non amino divertirsi, ben lungi da me pensare ciò, anzi spesso mi è capitato di incontrare donne che non disdegnavano affatto il piacere dei sensi per brevi periodi ;)
Quindi ho la netta sensazione che la nostra nuova forumista Sakura abbia un po' di livore e acredine forse derivante da qualche situazione accaduta in passato...mmm...potrebbe essere una donna polacca che ha avuto a che fare con la famiglia e che ha portato scompiglio al suo interno creando una rottura che ha generato successivamente questo astio ancora insanato...ma ovviamente le mie sono solo supposizioni e chiedo a Sakura83 di aprire il suo cuoricino e di spiegarmi/ci quali sono le ragioni VERE che l'hanno spinta a scrivere questo thread....
Tra l'altro come ha sottolineato mi pare la forumista nuova è strano leggere che 9 anni fa si era appena diplomata e successivamente affermare che è più di 30 anni che ha a che fare con i polacchi....alquanto contradditorio, non credi? ;)
Aggiungo poi che non è assolutamente vero che "i buoi" migliori italiani (di buona famiglia e più interessanti) non scelgono la polacca...è forse più vero il contrario, ossia dopo aver provato "la vacca" italiana capiscono che è meglio cercare altrove..hehehehe

Alla forumista nuova invece consiglio di scrivere in ITALIANO essendo questo forum non in lingua polacca, se vuole essere così gentile di rispettare questa semplice regola altrimenti può sempre gentilmente levarsi di torno e scrivere le sue stupidaggini sul forum polacco ;)
Stesso consiglio vale per Margo49 che invece mi pare di avere capito essere socia fondatrice di questo bellissimo forum avendo scritto quasi un migliaio di post...claro?

Infine un saluto all'amica Marshmallow che continua ad imperversare su qualsiasi thread venga aperto scrivendo nonsense come "non ci vuole tanto, poi tu il tempo perdi sempre, visto dove vieni a cercare gli applausi, 40 anni, mamma mia, che sabbionaia"...chissà che c.... vuole dire ancora di sciocco questa semplice donna ;)

A presto e un bacio dolce a tutte le forumiste polacche ed italiane........
edytowany przez diabolik69: 14 cze 2012
Forumisti italiani, non mi meraviglio che i forumisti polacchi pensino che dietro "Sakura" e "Diabolik" e "Stefantastica" ci sia la stessa persona, perchè in Polonia studiano lo stesso libro in tutte le Università del paese! Hanno lo stesso canale di informazioni, la Chiesa. Sono orgogliosi della loro nazione, a prescindere.
Uno pensa e 500.000 pappagalli copiano, questa è la proporzione! In tutta la Polonia quindi nascono massimo 2 pensatori originali all'anno... Quando conoscono qualcunvedo che possa avere delle opinioni un po' fuori dalla mischia... si sconvolgono! Perchè mancano di acume, mancano di senso critico. Allora pensano che gli anticonformisti si siano messi d'acccordo tra di loro, abbiano anche loro un unico centro intellettuale! Non contemplano l'idea del "pensare diversamente". Avere un'unica opinione è più facile, per loro. Invece in Italia ci diciamo "pensala come ti pare" e a scuola ci invitano a dire "secondo me". I polacchi no! Devono sempre avere il giudizio conforme. Per questo non riescono a riconoscere i diversi user, oltrechè - se non sei madrelingua, non ti azzardare a fare conslusioni sullo stile di scrittura!!!
ste...incontriamoci e facciamo cose più interessanti! anticonformiste!! ahahah

beh, devo dire che questo thread l'è un po' nuious ! ;)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 185
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia